Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata di mercoledì 28 dicembre 2016

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata di mercoledì 28 dicembre 2016

    Il Segreto è tornato in tv anche oggi: le trame e le anticipazioni della soap opera spagnola, questa volta relative alla puntata di mercoledì 28 dicembre 2016, rivelano ciò che sta succedendo agli abitanti di Puente Viejo. Canale 5 trasmette ogni pomeriggio la settima stagione della telenovela iberica, che come sempre ottiene ascolti molto soddisfacenti anche qui in Italia. Cosa succederà nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Intrighi, amori, vendette e colpi di scena si preparano a movimentare la storyline: vediamo le trame e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, mercoledì 28 dicembre 2016 a partire dalle ore 15.45.

    Prosegue il nuovo orario natalizio

    La settima stagione de Il Segreto è entrata nel vivo e le anticipazioni e le trame della soap opera proseguono tra sviluppi inattesi e ritorni sorprendenti. Nel periodo delle festività la soap opera ha subito alcune brevi pause e un consistente cambio di orario: ancora collocato nel pomeriggio targato Mediaset, Il Segreto in questi giorni sta andando in onda quotidianamente alle ore 15.45, anticipato di quasi mezz’ora rispetto alla precedente collocazione delle ore 16.10. Inoltre, il consueto appuntamento serale con gli episodi della soap opera, che è stato anche doppio (giovedì e domenica) ma che ultimamente andava in onda solo la domenica sera, è stato temporaneamente sospeso e tornerà presumibilmente dopo l’Epifania o a metà gennaio. Attendiamo di conoscere i prossimi annunci ufficiali sugli orari e i giorni di messa in onda ma la cosa certa è che Il Segreto proseguirà anche per le prossime feste, almeno fino al 5 gennaio 2017, senza interruzioni.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, giovedì 29 dicembre 2016, sugli schermi di Canale 5: per cominciare, Bosco (Francisco Ortiz) parlerà con Berta confessandole di essere stato più volte in dubbio sul suo comportamento. Una volta riappacificatasi con lui, la ragazza gli chiederà di trasferirsi definitivamente in villa. Candela (Aida de la Cruz) e Rosario (Adelfa calvo) però gli consiglieranno di non tornare dalla nonna. Mentre Francisca cercherà di evitare di assumere nuovamente Fe (Marta Tomasa) ma verrà persuasa da Eulalia a farlo, Carmelo (Raul Pena) avrà un incidente automobilistico e proverà a tornare velocemente in salute per affrontare Eliseo.

    Per sapere nei particolari cos’altro accadrà a Puente Viejo, l’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 15.45 sugli schermi di Canale 5. Il serale è momentaneamente sospeso ma tornerà presto.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 28 dicembre 2016, è utile ripercorrere quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di martedì 27: in particolare, Sol (Adriana Torrebejano) ha confessato a Don Anselmo (Mario Martin) i dettagli sulla situazione con Eliseo. Inoltre, Onésimo (José Gabriel Campos) ha tentato di organizzare un grande presepe vivente. Nelle stesse ore Francisca (Maria Bouzas) ha celebrato l’ingresso in società di Bosco (Francisco Ortiz), approfittandone per rimanere qualche ora al centro dell’attenzione al posto del nipote.

    Molti degli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno trattati anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto proseguirà, tra novità e ritorni. Per vedere cosa succederà basta seguire il prossimo episodio, in onda alle ore 15.45 sugli schermi di Canale 5.

    Il ritorno di Fe

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 28 dicembre 2016, come confermano le anticipazioni, troveremo Fe (Marta Tomasa) e Mauricio (Mario Zorrilla). Fe è un personaggio positivo uscito di scena non molto tempo fa per cambiare vita: era infatti una delle cameriere della villa Montenegro ma era stata licenziata da Francisca e si era spostata per lavorare alle terme, dopo che Mauricio non era riuscito a trattenerla. Ora però la donna si prepara a fare ufficialmente ritorno a casa, con somma sorpresa di Mauricio. Cosa la porterà di nuovo a Puente Viejo? E come reagirà la perfida donna Francisca al suo ritorno? All’inizio la signora non vorrà riassumerla ma Eulalia interverrà…

    Dopo il suo rientro dunque gli imprevisti e i colpi di scena sicuramente non mancheranno. Per scoprire come si svilupperà la vicenda non ci resta che seguire la puntata de Il Segreto trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.45 sugli schermi del quinto canale.

    Lucas vuole lasciare Puente Viejo

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 28 dicembre 2016, riportano alcuni dettagli riguardanti Lucas (Alvaro Morte). Il giovane medico infatti, si imbatterà nella sua amata Sol (Adriana Torrebejano), confessandole di aver intenzione di lasciare Puente Viejo definitivamente. Tra coloro che tenteranno di dissuaderlo, oltre a Sol, c’è anche Carmelo (Raul Pena), che proverà a farlo ragionare e a fargli cambiare idea. Cosa deciderà Lucas? La recente situazione che coinvolge anche Sol ed Eliseo di certo lo sta mettendo a dura prova, e la storia sembra non risolversi in alcun modo. Come si comporterà Lucas, il protagonista maschile della stagione in corso? Per saperlo in maniera definitiva bisognerà seguire i prossimi episodi. Nel frattempo le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, mercoledì 28 dicembre 2016, rivelano qualche dettaglio su quello che succederà.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 28 dicembre 2016

    Il Segreto tornerà sui nostri schermi come di consueto con un nuovo episodio. Come annunciano le anticipazioni della puntata di mercoledì 28 dicembre 2016, trasmessa da Mediaset a partire dalle ore 15.45 su Canale 5, se ne vedranno delle belle. Di preciso, cosa ci attende nei prossimi episodi?

    Nelle puntate precedenti la trama è stata incentrata su Sol (Adriana Torrebejano) che ha raccontato a Don Anselmo (Mario Martin) i dettagli della vicenda con Eliseo (Carlos Troya), ma anche su Lucas (Alvaro Morte), sempre più convinto di voler lasciare Puente Viejo. Mentre Onésimo (José Gabriel Campos) ha tentato di coinvolgere gli abitanti del paese ad organizzare un grande presepe vivente, Francisca (Maria Bouzas) ha annunciato alcuni importanti festeggiamenti in onore di Bosco (Francisco Ortiz).

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1223? Scopriamolo attraverso le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (mercoledì 28 dicembre 2016) inoltre, Lucas confermerà a Sol la propria inderogabile decisione di partire lasciando il paese. Intanto Francisca tornerà a fornire ad Eliseo degli spunti per rovinare la famiglia Santacruz, scopo che in realtà vuole raggiungere anche lei: l’uomo deciderà così di intromettersi negli affari economici dei suoi nemici, danneggiandoli.

    Altri due fatti colpiranno l’attenzione degli spettatori: per cominciare lo strano legame tra Emilia (Sandra Cervera) e Cesar, situazione che da Prado (Maria de Nati) non sarà particolarmente apprezzata. Infine, la cameriera Fe (Marta Tomasa) farà ritorno a Puente Viejo, all’insaputa di Mauricio (Mario Zorrilla).

    Come si muoveranno gli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, mercoledì 28 dicembre 2016, de Il Segreto sta per svelare tutti i dettagli ai telespettatori.