Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 25 gennaio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 25 gennaio 2017

    Il Segreto, come riferito da trama ed anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 25 gennaio 2017, è tornato su Canale 5 a partire dalle ore 16.10. Un episodio inedito della soap opera spagnola di base a Puente Viejo, infatti, è andato in onda portando avanti gli intrighi della settima stagione della telenovela iberica. In queste settimane si stanno alternando amori, vendette e ritorni, oltre a nuovi e vecchi personaggi. Cosa accadrà in particolare nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Vediamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, mercoledì 25 gennaio 2017, a partire dalle ore 16.10.

    1500 puntate per Il Segreto

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto riguardano gli episodi della settima stagione della soap opera, che sugli schermi italiani ha preso il via a gennaio 2017. In Spagna però la trama della telenovela è temporalmente molto più avanti rispetto al punto in cui siamo arrivati e si appresta a tagliare il traguardo dei primi 1500 episodi trasmessi. Nello specifico, sul suolo iberico, la puntata dalla cifra tonda verrà trasmessa giovedì 26 gennaio 2017, con molte iniziative lanciate dalla produzione di ‘El secreto de Puente Viejo‘ (questo è il titolo originale della serie) e inserite nella narrazione, come ad esempio una mostra fotografica. Il successo de Il Segreto non conosce battute d’arresto e viene quotidianamente misurato in numerosi paesi europei in termini di ascolti molto alti. Per vedere l’episodio n° 1500 anche in Italia bisognerà attendere ancora qualche mese, visto che attualmente la messa in onda si attesta intorno al numero 1250.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, giovedì 26 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5. Innanzitutto Emilia (Sandra Cervera) comunicherà di voler partire per Malaga con Cesar ma Matias e Prado non reagiranno bene alla notizia; inoltre, nelle stesse ore, Francisca tramerà ai danni dei Mella provando a boicottare la festa ed invitando tutti alla processione. Durante i festeggiamenti però qualcosa andrà storto ugualmente e un incendio improvviso divamperà a El Jaral intrappolando gli invitati tra le fiamme…

    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 sugli schermi di Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 25 gennaio 2017, è utile ripassare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di martedì 24: Severo (Chico Garcia), per cominciare, ha tentato di convincere Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) a lasciare il paese per sfuggire ad Eliseo (Carlos Troya). Nelle stesse ore però proprio quest’ultimo ha deciso di andarsene per primo e ha comunicato la notizia a Francisca (Maria Bouzas). Infine i Mella hanno cominciato ad organizzare la festa di inaugurazione nella loro tenuta a El Jaral.

    Alcuni tra gli argomenti seguiti nel corso dell’appuntamento di ieri verranno ripresi anche nella puntata di oggi e portati avanti: intanto la trama de Il Segreto prosegue in maniera avvincente, tra novità e ritorni.

    Emilia parte con Cesar per Malaga

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 25 gennaio 2017, tornano anche Emilia (Sandra Cervera) e Cesar. E’ tempo di partenze a Puente Viejo, così anche Emilia potrebbe inaspettatamente lasciare il paese per inseguire l’amore. La donna, invitata dal nuovo compagno a trasferirsi definitivamente a Malaga con lui per iniziare una vita in città, ha mostrato qualche perplessità e ha poi chiesto aiuto al padre Raimundo (Ramon Ibarra) in modo da poter compiere la scelta giusta. Dopo molta indecisione però ha scelto di ascoltare il proprio cuore, accettando la proposta di Cesar. Emilia partirà. Come reagiranno Alfonso (Fernando Coronado) e Matias? Sicuramente l’ex compagno e il figlio non prenderanno bene l’annuncio della donna.

    Per conoscere nel dettaglio come proseguiranno le vicende de Il Segreto dunque, non resta che sintonizzarsi sulla puntata della soap opera trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.10, sugli schermi del quinto canale.

    Eliseo in partenza

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 25 gennaio 2017, riguardano in particolare Eliseo (Carlos Troya), che sta per lasciare Puete Viejo per sempre.

    Il personaggio in questione, da quando è arrivato, non ha fatto altro che portare scompiglio e complicare le vite di chi ha incontrato. Deciso a far valere il proprio legame matrimoniale con Sol (Adriana Torrebejano), è arrivato anche a stringere una pericolosa alleanza con donna Francisca (Maria Bouzas). Gli ultimi sviluppi della vicenda però fanno spere che per Eliseo l’uscita di scena è vicina. L’uomo infatti ha deciso di rinunciare per sempre alla moglie e di andarsene senza guardarsi indietro.

    Intanto, le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio forniscono altri dettagli su quello che succederà a questo e ad agli altri personaggi, che quotidianamente si alternano all’interno della soap opera.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 25 gennaio 2017

    Anche oggi Il Segreto sarà disponibile su Canale 5 con un episodio inedito, come riferiscono le anticipazioni della puntata di mercoledì 25 gennaio 2017. La telenovela viene quotidianamente collocata tra Uomini e donne e Pomeriggio 5: cosa ci attende nei prossimi episodi della telenovela che porta la firma della sceneggiatrice Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha riguardato in particolare Severo (Chico Garcia), il quale ha tentato di convincere Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) a lasciare il paese per sfuggire ad Eliseo (Carlos Troya). Quest’ultimo nel frattempo ha comunicato a Francisca (Maria Bouzas) di aver deciso di arrendersi, rinunciando per sempre alla moglie e trasferendosi altrove. Intanto i Mella hanno organizzato una festa di inaugurazione nella loro tenuta a El Jaral. Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1251? Scopriamolo tramite le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (mercoledì 25 gennaio 2017), in particolare Emilia (Sandra Cervera) dopo una lunga indecisione deciderà definitivamente di trasferirsi a Malaga in compagnia di Cesar per cominciare con lui una nuova vita. Intanto anche Eliseo (Carlos Troya) saluterà Francisca (Maria Bouzas) e si accingerà a lasciare per sempre Puente Viejo.

    Nelle stesse ore la Montenegro penserà a come mettere in difficoltà i Mella mentre Rosario (Adelfa Calvo) sarà molto felice per la sua nuova casa di proprietà. Infine, Hipolito (Selu Nieto) scoprirà che Quintina (Blanca Parés) è morta. Per sapere che piega prenderà la storia, l’appuntamento con la puntata di oggi, mercoledì 25 gennaio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.10.