Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 22 febbraio 2017

Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 22 febbraio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da in Anticipazioni, Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:
    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 22 febbraio 2017

    Il Segreto, preceduto da trama e anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 22 febbraio 2017, è andato in onda sugli schermi di Canale 5 questo pomeriggio a partire dalle ore 16.20. Un episodio inedito della settima stagione della soap opera iberica infatti, ha mostrato amori, partenze, ritorni, vendette e passioni, come accade ogni giorno: cos’è successo e cosa accadrà nei prossimi episodi? Approfondiamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, mercoledì 22 febbraio 2017, a partire dalle ore 16.20.

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto si riferiscono agli episodi della settima stagione della soap opera, iniziati ufficialmente a gennaio 2017 sugli schermi di Canale 5. Nel corso delle ultime settimane, molti colpi di scena hanno contribuito a rendere sempre più interessante la trama, compreso qualche ritorno sulla scena del tutto inatteso dai telespettatori. Uno dei personaggi più amati, visti di recente tornare a Puente Viejo, è sicuramente quello di Aurora (Ariadna Gaya), rientrata in paese per cercare di tutelare suo nipote Beltran dopo la morte di Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan), i genitori del piccolo. Il bambino infatti, era finito nelle mani di sua nonna Francisca (Maria Bouzas), la quale non aveva rispettato le volontà che il povero nipote Bosco aveva espresso in punto di morte. Il ragazzo infatti, avrebbe desiderato che fosse sua sorella Aurora a prendersi cura di Beltran. La ragazza quindi, rientrata da Parigi, dopo alcuni scontri con la nonna era riuscita a scappare con Beltran, facendo perdere le sue tracce. Aurora è riuscita a metterlo in salvo nonostante la Montenegro continui a cercarla. Dove si trova il piccolo? Per ora vi anticipiamo che il suo nome sarà legato ad un nuovo ritorno, e in particolare all’isola di Cuba…

    Il Segreto prosegue e per gli spettatori più curiosi sono state diffuse le anticipazioni di ciò che vedremo domani, giovedì 23 febbraio 2017, sugli schermi di Canale 5. A pochi giorni dalle nozze dei Santacruz, Don Berengario (Miguel Uribe) scoprirà dove si terrà il matrimonio doppio, e non mancherà di minacciare Don Anselmo (Mario Martin). Francisca (Maria Bouzas) invece, anche lei intenta a sabotare la cerimonia prima che venga celebrata, verrà ripresa da Raimundo (Ramon Ibarra). Mentre Camila (Yara Puebla) cercherà di stare accanto a Beatriz (Giulia Charm), continuamente vessata dagli incubi, Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte) festeggeranno il loro addio al nubilato. Nelle stesse ore anche Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) raduneranno alcune amiche.
    Il Segreto va in onda ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al venerdì, il sabato alle ore 16.00 e la domenica alle ore 21.10.

    Per andare a fondo alle vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 22 febbraio 2017, rivediamo cosa è accaduto nella puntata precedente, quella di martedì 21 febbraio 2017: innanzitutto, Camila (Yara Puebla), nonostante Hernando (Angel de Miguel) glielo avesse espressamente vietato, ha deciso di portare Beatriz (Giulia Charm) in paese a conoscere gli abitanti della zona. Intanto, Elias (Jaime Llorente) ha cercato di capire come mai il capomastro fosse stato licenziato, mentre Francisca (Maria Bouzas) è apparsa sempre più determinata a bloccare le doppie nozze dei Santacruz.
    I temi comparsi nell’appuntamento di ieri verranno ripresi, almeno in parte, nel corso della puntata di oggi: la trama de Il Segreto procede dando appuntamento ai telespettatori per ogni pomeriggio e la domenica sera.

    Tra i volti al centro della puntata de Il Segreto di oggi, 22 febbraio 2017, spicca quello di Hernando Dos Casas (Angel de Miguel), entrato di recente nel racconto ma diventato subito determinante nello sviluppo della storia. L’uomo è freddo, distaccato, e si comporta in modo molto strano con tutti colo che lo circondano. Beatriz (Giulia Charm) è intimorita da lui, mentre Camila (Yara Puebla), sua moglie, non sopporta di essere continuamente rifiutata e di non poter avere libertà di movimento. In aggiunta, l’uomo se la prende continuamente con i Santacruz, togliendo loro l’acqua, e sembra avere una certa intolleranza anche nei confronti di Francisca (Maria Bouzas).
    Per rimanere informati su come proseguirà la vicenda ed avere notizie su questi ed altri protagonisti de Il Segreto, non resta che sintonizzarsi sulla puntata disponibile in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 22 febbraio 2017,
    sono incentrate sulla famiglia Santacruz, in particolare su Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz). Tra i due futuri sposi ci sarà una piccola discussione che culminerà con le scuse dell’uomo nei confronti della compagna, per essere troppo focalizzato sulla vendetta verso il nemico Hernando Dos Casas (Angel de Miguel), piuttosto che sui preparativi delle loro nozze. Severo prometterà alla consorte di lasciar perdere e di concentrarsi sui dettagli del doppio matrimonio ormai alle porte. Sarà sincero oppure cercherà solo di accontentarla?
    Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, predicono quello che succederà a questi e agli altri personaggi della soap opera nei prossimi episodi in onda sul quinto canale: per tutti i particolari basterà seguire gli episodi in onda ogni giorno.

    Il Segreto tornerà su Canale 5, come riferiscono le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 22 febbraio 2017. El Secreto de Puente Viejo sarà disponibile in tv dopo la fascia giornaliera dedicata a L’Isola dei famosi, a partire dalle ore 16.20: cosa accadrà nella soryline scritta da Aurora Guerra?

    Nelle puntate precedenti, la trama è stata incentrata soprattutto su Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm), che nonostante il parere contrario di Hernando (Angel de Miguel) sono andate a fare un giro in paese. Nel frattempo Francisca (Maria Bouzas) ha continuato a tramare contro i Santacruz, in procinto di sposarsi, mentre Elias (Jaime Llorente) ha approfondito la faccenda del licenziamento del capomastro a Los Manantiales.
    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1279? Scopriamo di più con le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (mercoledì 22 febbraio 2017), ci sarà un chiarimento da parte di Severo (Chico Garcia), ammonito da Candela (Aida de la Cruz) per la sua ossessione nei confronti del nemico Hernando, che non lo fa concentrare sui preparativi per il loro matrimonio. Proseguiranno anche il piano di Francisca per fermare le loro nozze e le indagini di Elias sul licenziamento del dipendente avvenuta senza apparente motivo per mano di Dos Casas.

    Quest’ultimo inoltre, farà andare su tutte le furie la moglie Camila (Yara Puebla), limitando in modo pesante la sua libertà. Infine, mentre Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell) lavoreranno insieme per sistemare il loro negozio, Rafaela informerà Ramiro (Pablo Espinosa) sull’opinione di Rosario (Adelfa Calvo).
    L’appuntamento con la puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 22 febbraio 2017, è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20, come sempre nel paese immaginario di Puente Viejo.

    1476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Il SegretoSoap Opera