Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata del 18 gennaio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata del 18 gennaio 2017

    Il Segreto, come confermato da trama e anticipazioni, è andato in onda con la puntata di oggi, mercoledì 18 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5. Il nuovo episodio della soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo fa parte della settima stagione della telenovela iberica, caratterizzata da amori, vendette e ritorni, che come di consueto hanno contribuito a tenere alta l’attenzione del pubblico. Cosa succederà nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Vediamo trame e anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa oggi, mercoledì 18 gennaio 2017, a partire dalle ore 16.20, e anche qualche curiosità sulle prossime.

    Che ne sarà della famiglia Mella?

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto riguardano gli episodi della settima stagione, che sugli schermi italiani ha preso il via a gennaio 2017 tra ritorni e nuovi personaggi. In particolare sono stati i Mella gli ultimi a fare il loro ingresso nella soap opera…La nuova famiglia si è stabilita di recente nella tenuta di El Jaral, dopo averla acquistata da Aurora (Ariadna Gaya) e ha iniziato a lavorare in paese. Qualcosa di brutto però sta per succedere (SPOILER): i Mella saranno coinvolti in un episodio tragico che si concluderà nel peggiore dei modi. Sarà infatti un incendio a distruggere la tenuta nella quale la famiglia alloggia, e molti dei componenti moriranno intrappolati dalle fiamme. Si tratterà di un incidente o qualcuno appiccherà l’incendio di proposito? Francisca, come abbiamo visto, non ha preso bene il fatto che i Mella non abbiano accettato la sua proposta economica…Nelle prossime puntate de Il Segreto scopriremo i nuovi sviluppi.

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, mercoledì 18 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5. In particolare, Cesar continuerà a corteggiare Emilia (Sandra Cervera) ma lo farà in maniera riservata e affettuosa, facendo piacere alla donna. Nel frattempo Severo (Chico Garcia) coinvolgerà Melisa per fingere di acquistare la fabbrica di Eliseo, ma quest’ultimo si arrabbierà e se la prenderà con Sol (Adriana Torrebejano). Lucas (Alvaro Morte) rivelerà che Don Anselmo (Mario Martin) dovrà restare ricoverato in ospedale a lungo, intanto Francisca (Maria Bouzas) ricatterà Fe (Marta Tomasa) obbligandola a trovare notizie su Aurora e Beltran.

    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 18 gennaio 2017, è utile ripassare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di martedì 17: per cominciare, Cesar ha svelato in maniera evidente i suoi sentimenti nei confronti di Emilia (Sandra Cervera), mentre Severo (Chico Garcia) ha messo a punto un piano dettagliato per fermare Eliseo (Carlos Troya). Nelle stesse ore Rosario (Adelfa Calvo) ha consegnato ai Mella le chiavi della tenuta di El Jaral, trasferendosi temporaneamente da Mariana (Carlota Barò).

    Molti degli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno ripresi anche nella puntata di oggi e portati avanti: come ogni giorno la trama de Il Segreto prosegue senza pause, tra novità e ritorni.

    Le condizioni di Don Anselmo

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 18 gennaio 2017, vedremo anche Don Anselmo (Mario Martin). Il prete verserà in condizioni di salute piuttosto precarie e per questo motivo farà preoccupare tutti gli abitanti di Puente Viejo e sarà costretto a rimanere a riposo e a ritirarsi dalla sua attività. Nel prossimo episodio, in particolare, sarà una telefonata relativa al peggioramento improvviso dell’uomo a mettere in guardia Lucas (Alvaro Lucas). Il giovane medico proverà ad aiutare Don Anselmo ma la situazione sarà piuttosto critica e l’uomo dovrà rimanere in ospedale. Che ne sarà di lui? Riuscirà a riprendersi o rischierà la vita? Tra qualche ora ne sapremo di più e avremo qualche delucidazione…

    Per scoprire come se la caverà il parroco de Il Segreto, non resta che seguire la puntata della soap opera trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    Francisca contro Fe

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 18 gennaio 2017, riguardano in particolare Fe (Marta Tomasa) e Francisca (Maria Bouzas). La cameriera, recentemente ritornata in villa, ha ripreso a lavorare per la Montenegro ma sta incontrando numerose difficoltà nel relazionarsi con la donna. Francisca infatti sostiene che Fe le abbia voltato le spalle proprio quando lei aveva bisogno di aiuto e per questo motivo è decisa a vendicarsi di lei. Fe ha quindi chiamato Eulalia chiedendole di tornare a Puente Viejo, ma nemmeno questo espediente è servito per fermare le manipolazioni di Francisca. Cosa avrà in mente la donna? Che ne sarà di Fe? Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio forniscono altri dettagli su quello che succederà a questo e agli altri personaggi che quotidianamente si alternano all’interno della soap opera.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 18 gennaio 2017

    Il Segreto sarà di nuovo in onda sugli schermi di Canale 5 a breve con un episodio inedito, come confermano le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 18 gennaio 2017. La serie tv verrà come di consueto collocata tra Uomini e donne e Pomeriggio 5: cosa ci attende nei prossimi episodi della telenovela ideata da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha visto Cesar mostrare apertamente i propri sentimenti nei confronti di Emilia (Sandra Caervera). Intanto, Severo (Chico Garcia) ha messo finalmente a punto un piano dettagliato per fermare Eliseo (Carlos Troya). Infine, Rosario (Adelfa Calvo) ha consegnato le chiavi della tenuta di El Jaral ai nuovi proprietari, i Mella. La donna quindi si è trasferita temporaneamente da Mariana (Carlota Barò).

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1243? Scopriamolo approfondendo le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (mercoledì 18 gennaio 2017), Cesar proverà a convincere definitivamente Emilia (Sandra Cervera) a vivere apertamente la loro storia. Intanto, Fe (Marta Tomasa) convincerà Eulalia a tornare a Puente Viejo, in modo da avere un appoggio che le eviti tensioni inutili con Francisca (Maria Bouzas). Quest’ultima però non si curerà della presenza della donna e continuerà ad accusare Fe di averla ingiustamente abbandonata nel momento del bisogno. Infine, le condizioni di Don Anselmo (Mario Martin) faranno preoccupare tutti in paese, soprattutto Lucas (Alvaro Morte), il quale riceverà una telefonata poco rassicurante sulla salute del parroco…

    Per sapere come andrà a finire, l’appuntamento con la puntata di oggi, mercoledì 18 gennaio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.