Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata del 15 marzo 2017: Raimundo è libero

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata del 15 marzo 2017: Raimundo è libero

    Il Segreto, con trama e anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 15 marzo 2017, è tornato con un episodio inedito contenuto nella settima stagione. La soap opera di Canale 5 anche questo pomeriggio ha mostrato in tv alcuni accadimenti rilevanti che hanno stupito molto il pubblico: scorrendo le prossime righe scopriremo quali. Le nuove trame ed anticipazioni della puntata de Il Segreto si riferiscono alla trama della puntata trasmessa sul quinto canale mercoledì 15 marzo 2017, a partire dalle ore 16,30.

    La prima serata de Il Segreto raddoppia?

    Il Segreto è sempre una garanzia di ascolti per Canale 5 e per questo motivo Mediaset decide spesso di affidare la prima serata alla soap opera, spostandola a piacimento tra una giornata e l’altra a seconda dei risultati di ascolto registrati dagli altri programmi. La settimana scorsa ha visto l’anticipazione della messa in onda de Il Segreto dalla domenica al venerdì, per lasciare spazio alla fiction Amore pensaci tu, ora sospesa. Le ultime notizie sui prossimi spostamenti però riferiscono che a Il Segreto, nelle prossime settimane, potrebbero essere dedicate alcune prime serate, con più di un appuntamento settimanale. I prossimi episodi serali al momento confermati, salvo nuovi rimescolamenti ancora da annunciare, dovrebbero andare in onda il venerdì fino al 24 marzo 2017 e la domenica dal 2 aprile 2017, ma è probabile che vengano mantenute entrambe le serate. Gli appuntamenti per vedere all’opera gli abitanti di Puente Viejo dunque per i telespettatori non mancheranno.

    Nella prossima puntata

    Il Segreto anche per oggi ci saluta, ma cosa vedremo domani, giovedì 16 marzo 2017? Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola riferiscono che giungerà il momento della partenza ufficiale di Hernando (Angel de Miguel) per Madrid: l’uomo dirà di avere impegni lavorativi ma in realtà ne approfitterà per allontanarsi temporaneamente da Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm). Che ragioni avrà di farlo? Nelle stesse ore Camila scoprirà qualcosa di importante aprendo la cassaforte di casa. Intanto Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) riproveranno a far avvicinare Carmelo (Raul Pena) e Mencia Ruiz ma i due finiranno per parlare di lavoro e sembreranno tutt’altro che interessati l’uno all’altro. Come finirà tra loro? Basterà seguire i prossimi appuntamenti con la serie tv per scoprirlo. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,30, il sabato alle ore 16.00 e il venerdì sera alle 21.10, come di consueto su Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Le anticipazioni de Il Segreto si riferiscono alla puntata del 15 marzo 2017, in onda oggi su Canale 5. Ma cosa è accaduto ieri, martedì 14 marzo? Innanzitutto Onesimo (José Gabriel Campos) e Hipolito (Selu Nieto) hanno provato di nuovo a vendere i Viejamentos ma Gracia (Carmen Canivell) ha fatto loro notare che non hanno avuto successo tra i clienti e che nessuno ha voluto comprarli. Inoltre, Camila (Yara Puebla) ha detto ad Elias (Jaime Llorente) di starle a distanza. In aggiunta, Dolores (Maribel Ripoll) ha continuato a credere alla menzogna che Don Berengario (Miguel Uribe) le ha raccontato su Pedro, convinta che il marito stia per diventare una persona molto importante in Russia. La donna ha anche iniziato a vantarsi di questo fatto davanti agli abitanti del paese, non sapendo che il prete in realtà si sta prendendo gioco di lei poiché troppo impicciona. La trama de Il Segreto riguardante i prossimi episodi svilupperà questi ed altri argomenti.

    Raimundo viene dichiarato innocente

    Il Segreto sarà in onda anche oggi, mercoledì 15 marzo 2017, e le anticipazioni riferiscono alcuni dettagli su Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca (Maria Bouzas). Il padre di Emilia (Sandra Cervera) infatti, considerato un anarchico e uno dei responsabili dell’attentato di Munia, verrà dichiarato innocente da Longinos e dai suoi colleghi dopo il ritrovamento di alcune lettere. Intanto la Montenegro sarà rivalutata dall’uomo: quest’ultimo infatti deciderà di consegnare una lettera alla donna d’amore e chiederà a Don Anselmo (Mario Martin) di farlo: il prete però rifiuterà di prestarsi a fare l’intermediario. Nei prossimi episodi scopriremo anche che Francisca deciderà improvvisamente di modificare il suo testamento: in favore di chi? Presto ne verremo informati. Che la donna stia lentamente modificando la sua malvagia personalità?

    Il Segreto e i suoi personaggi protagonisti fanno compagnia ogni pomeriggio al pubblico di Canale 5 con nuove trame e vicende piuttosto intricate.

    Hernando in viaggio

    Le anticipazioni de Il Segreto approfondiscono la puntata del 15 marzo 2017, trasmessa da Canale 5 dalle ore 16,30. Nel prossimo episodio Hernando Dos Casas (Angel de Miguel) comunicherà alla sua famiglia di essere in partenza per Madrid e di doversi assentare da Puente Viejo per pochi giorni. La sua assenza farà comportare diversamente chi gli sta intorno, a cominciare dalla moglie Camila (Yara Puebla): la donna infatti, mentre il marito sarà lontano si introdurrà di nascosto nella stanza privata dell’uomo, il luogo dove nessuno a parte lui può entrare. Sul posto Camila farà una scoperta sconvolgente. Intanto anche Elias (Jaime Llorente) proverà a riavvicinarsi alla donna mentre il suo capo non potrà vederlo. Cos’altro succederà durante il viaggio di Hernando? Dos Casas si preparerà alla partenza proprio nel prossimo episodio.

    Le anticipazioni della puntata del Segreto di oggi rivelano questi ed altri particolari su ciò che scopriremo tra poche ore.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 15 marzo 2017

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 15 marzo 2017, parlano di alcuni dei personaggi protagonisti della soap opera. Nuovi episodi della telenovela iberica trovano spazio in onda ogni pomeriggio e il venerdì sera sugli schermi di Canale 5, tra amori, misteri e colpi di scena.

    Nelle puntate precedenti, la trama ha mostrato Don Berengario (Miguel Uribe) prendersi gioco di Dolores, dandole una falsa notizia su Pedro. Inoltre, abbiamo visto Francisca sul punto di essere informata su Aurora e Bealtran e sulla loro localizzazione attuale. Camila (Yara Puebla) invece ha provato senza risultati a riavvicinarsi ad Hernando (Angel de Miguel), mentre l’esercito ha continuato ad indagare per trovare i responsabili dell’attentato di Mecia.

    Cosa accadrà nella puntata n°1301? Vediamo le anticipazioni.

    Nella prossima puntata de Il Segreto (quella in tv oggi pomeriggio, 15 marzo 2017), Don Berengario andrà avanti a dire falsità a Dolores, la quale, del tutto convinta che il marito stia per diventare importante, comincerà a vantarsi davanti agli abitanti di Puente Viejo. Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) cercherà di coinvolgere Don Anselmo (Mario Martin) nella consegna di una lettera per Francisca (Maria Bouzas) ma il parroco non accetterà. La Montenegro inoltre sarà sul punto di modificare il proprio testamento alla luce dei recenti accadimenti che l’hanno coinvolta. Hernando invece deciderà di lasciare il paese per qualche giorno mentre Camila approfitterà dell’assenza del marito per addentrarsi nella sua stanza segreta. Anche Elias (Jaime Llorente) agirà di conseguenza. Infine, le indagini dell’esercito porteranno a decretare l’innocenza di Raimundo e degli altri manifestanti pacifici e a confermare che nessuno di loro è coinvolto nell’attentato.

    Una nuova puntata de Il Segreto in onda oggi, martedì 15 marzo 2017, intratterrà i telespettatori di Canale 5 a partire dalle ore 16,30.