Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 15 febbraio 2017

Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 15 febbraio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da in Anticipazioni, Canale 5, Il Segreto, News Generaliste, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:
    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 15 febbraio 2017

    Il Segreto, accompagnato da trama e anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, è tornato su Canale 5 a partire dalle ore 16.20. Infatti, è da poco andato in onda un episodio inedito della soap opera iberica, appartenente alla settima stagione della telenovela. Con una storyline incentrata sui complicati amori tra i protagonisti, misteriose scomparse, ritorni dal passato e molti altri colpi di scena, la soap opera continua ad essere la più seguita della tv italiana. Cosa abbiamo visto e cosa accadrà nei prossimi episodi di El Secreto de Puente Viejo? Approfondiamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, a partire dalle ore 16.20.

    Le trame ed anticipazioni de Il Segreto riguardano gli episodi della settima stagione della soap opera, iniziate ufficialmente a gennaio 2017 sugli schermi di Canale 5. Vi abbiamo già spiegato che presto avverrà un doppio lieto evento tra alcuni degli abitanti di Puente Viejo: il matrimonio tra Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) e a quello tra Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz). Nel prossimo episodio quindi vedremo Carmelo (Raul Pena) aiutare Severo e Lucas nei preparativi del doppio matrimonio, per fare in modo che tutto vada per il meglio.
    Contro di loro però potrebbe mettersi Francisca (Maria Bouzas), contraria alle unioni che stanno per avvenire. Per sapere se questa vicenda avrà o meno un lieto fine basterà continuare a seguire le puntate de Il Segreto.

    Il pubblico de Il Segreto sarà curioso di conoscere le anticipazioni di ciò che vedremo domani, giovedì 16 febbraio 2017, sugli schermi di Canale 5. Raimundo (Ramon Ibarra) si dedicherà con tutte le sue forze all’attivismo politico e verrà monitorato dalle autorità. Intanto, Rafaela sarà assunta presso la locanda ma il suo atteggiamento si rivelerà molto strano, mentre Francisca (Maria Bouzas) andrà a conoscere Camila (Yara Puebla), la moglie del suo nemico Hernando. Altri accadimenti movimenteranno la trama: mentre Nicolas (Alejandro Siguenza) e Mariana (Carlota Barò) venderanno la fattoria per investire nella boutique senza richiedere prestiti di denaro, tra Elias (Jaime Llorente) nascerà una certa simpatia. L’appuntamento con Il Segreto richiama i telespettatori pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al venerdì, il sabato alle ore 16.00 e la domenica alle ore 21.10.

    Per rimanere aggiornati sulle storie de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, riprendiamo quanto accaduto nella puntata precedente, vista sugli schermi di Canale 5 martedì 14 febbraio: Camila (Yara Puebla) è arrivata a Puente Viejo da Cuba senza avere mai visto dal vivo Hernando (Angel de Miguel), l’uomo che ha sposato per procura. La donna ha anche scambiato Elias (Jaime Llorente) per suo marito, abbracciandolo. Nel frattempo Prado (Maria de Nati) e Matias (Ivan Montes) hanno deciso di portare avanti la loro storia a distanza, mentre Severo (Chico Garcia) ha fatto una proposta di matrimonio a Candela (Aida de la Cruz).
    Gli argomenti comparsi nel corso dell’appuntamento di ieri verranno affrontati, almeno in parte, anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto viene sviluppata ogni pomeriggio e la domenica sera.

    La puntata de Il Segreto di oggi, 15 febbraio 2017 vedrà di nuovo al centro del racconto Camila (Yara Puebla), la moglie di Hernando (Angel de Miguel) da poco arrivata a Puente Viejo da Cuba. La donna ha scambiato Elias (Jaime Llorente) per suo marito ma poi ha conosciuto Dos Casas ed è subito rimasta stupita per i suoi modi inusuali. Hernando si comporterà in maniera distaccata, contribuendo ad alimentare le perplessità della moglie, che noterà anche uno strano legame tra lui e la giovane Beatriz (Giulia Charm).
    Per conoscere gli sviluppi sui personaggi che vivono presso la tenuta di Los Manantiales ed avere dettagli su Camila, Hernando e sugli altri protagonisti de Il Segreto, non resta che sintonizzarsi sulla puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, riguardano di nuovo Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz). I due infatti, sono stati recentemente protagonisti di un piacevole colpo di scena e hanno deciso di sposarsi. La notizia è arrivata fino alle orecchie della perfida donna Francisca (Maria Bouzas), la quale deciderà di impiegare tutte le sue forze per ostacolare il lieto evento. La Montenegro però non sarà ancora al corrente che anche Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) parteciperanno alla cerimonia dando vita ad un matrimonio doppio. Come si comporterà la malvagia protagonista de Il Segreto? Le anticipazioni della puntata in onda oggi pomeriggio, predicono quello che succederà a questi e agli altri personaggi della soap opera nei prossimi episodi in onda sul quinto canale.

    Le storie de Il Segreto stanno per tornare sugli schermi di Canale 5, come confermano le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 15 febbraio 2017. El Secreto de Puente Viejo allieterà i telespettatori subito dopo la fascia giornaliera dedicata a L’Isola dei famosi, precisamente a partire dalle ore 16.20: cosa accadrà nella soap opera ideata da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha riguardato in particolare l’arrivo a Puente Viejo di Camila (Yara Puebla), la donna che Hernando (Angel de Miguel) ha sposato senza avere però mai visto. La signora, appena giunta in paese da Cuba, ha abbracciato Elias (Jaime Llorente) scambiandolo per suo marito. Mentre Dos Casas ha deciso di togliere l’acqua ai Santacruz, Prado (Maria de Nati) e Matias hanno scelto di intraprendere una storia a distanza. Infine, Severo (Chico Garcia) ha chiesto a Candela (Aida de la Cruz) di sposarlo.
    Cosa movimenterà i protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1272? Scopriamolo all’interno delle anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (mercoledì 15 febbraio 2017), Camila farà la conoscenza ufficiale del marito Hernando e avrà modo di sperimentare in prima persona le maniere scostanti del consorte. La donna si accorgerà anche dello strano rapporto che intercorre tra il padrone di casa e la giovane Beatriz (Giulia Charm). Nelle stesse ore Raimundo (Ramon Ibarra) ricomincerà la sua attività politica, mentre Emilia (Sandra Cervera) sarà indecisa sull’assunzione di Rafaela, sospettosa che si tratti dell’ennesima spia di Francisca (Maria Bouzas). Dal canto suo, la Montenegro comincerà a complottare control’imminente matrimonio di Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz), senza però sapere che anche Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) convoleranno presto a nozze…
    Per vedere come si evolverà la storia, l’appuntamento con la puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.

    1442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Il SegretoNews GeneralisteSoap Opera