Il Segreto, trame e anticipazioni: puntata 14 dicembre 2016

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trame e anticipazioni: puntata 14 dicembre 2016

    Anche oggi è tornato Il Segreto, accompagnato dalle trame e dalle anticipazioni della soap opera spagnola, questa volta relative alla puntata di mercoledì 14 dicembre 2016. Canale 5 sta trasmettendo in queste settimane gli episodi inediti della settima stagione della telenovela iberica. Gli abitanti di Puente Viejo continuano ad ottenere buoni ascolti e ad appassionare il pubblico italiano, con intrighi, amori, vendette, addii e rapimenti, che giorno dopo giorno rendono il racconto coinvolgente ed appassionante. Approfondiamo i dettagli con trame e anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda oggi, mercoledì 14 dicembre 2016 alle ore 16.10.

    Aurora torna a Puente Viejo

    La settima stagione de Il Segreto è in corso e le anticipazioni e le trame della soap opera, relative agli episodi che verranno trasmessi nelle prossime settimane, riguardano un atteso ritorno. Aurora (Ariadna Gaya) infatti, trasferitasi all’estero, rientrerà a Puente Viejo. Il suo viaggio però sarà travagliato e farà credere a tutti gli abitanti del paese che la ragazza sia morta: un incidente ferroviario gravissimo infatti, indurrà Francisca (Maria Bouzas) ad esultare per la presunta morte di Aurora e a prendere in custodia il piccolo Beltran. La gemella di Bosco invece, a sorpresa, farà ritorno a Puente Viejo spiegando di essersi miracolosamente salvata, e comincerà a dare guerra alla nonna. Come finirà tra le due? Riuscirà Aurora a rispettare le ultime volontà di Bosco, prendendosi cura personalmente del suo piccolo nipote Beltran? La risposta dovrebbe arrivare nelle puntate de Il Segreto trasmesse su Canale 5 a gennaio.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, giovedì 15 dicembre 2016, sugli schermi di Canale 5. Per cominciare, Berta farà a Bosco una strana confessione: gli dirà di avere una sorella gemella, che è morta in circostanze misteriose. Intanto Matias (Ivan Montes) andrà a trovare Alfonso, e sarà indeciso se trasferirsi o meno a El Jaral a sua volta. L’uomo però lo convincerà a stare accanto alla madre. Nelle stesse ore Onesimo (José Gabriel Campos) e Hipolito (Selu Nieto) indagheranno su Gracia (Carmen Canivell), dopo la visita che la donna ha ricevuto. Cos’altro accadrà a Puente Viejo? Certo è che nella prossima puntata de Il Segreto assisteremo a numerosi colpi di scena: l’appuntamento è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 su Canale 5, e per domenica sera a partire dalle 21.10 (nelle ultime settimane di dicembre però l’appuntamento serale sarà temporaneamente sospeso).

    Nella puntata precedente

    Per comprendere le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 14 dicembre 2016, è utile ricordare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di martedì 13: per cominciare, Francisca ha rivelato a Bosco qualcosa di falso su Severo, per mettere i due uomini l’uno contro l’altro. Per la precisione, la Montenegro ha detto di essere stata aggredita da Severo in passato. Inoltre, Alfonso si è allontanato da Emilia, uscendo dalla locanda e comunicando di andarsene definitivamente. Nelle stesse ore, una misteriosa persona si è palesata alla ricerca di Gracia. Molti degli argomenti affrontati ieri verranno trattati ed approfonditi anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto proseguirà a Puente Viejo, tra novità e ritorni. Per sapere cosa succederà basterà seguire il prossimo episodio, in onda alle ore 16.10 sugli schermi di Canale 5.

    La relazione clandestina tra Sol e Lucas

    Tra i protagonisti che la faranno da padroni nella puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 14 dicembre 2016, come rivelano le anticipazioni, troveremo Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte). Qualche episodio fa, mai avremmo immaginato quello che sta per succedere: i due protagonisti della soap opera spagnola infatti, si apprestavano a fidanzarsi e a sposarsi felicemente, ma l’arrivo di Eliseo (Carlos Troya) li ha costretti ad allontanarsi. L’uomo, rivelatosi il marito di Sol, ha anche obbligato la ragazza a seguirlo a casa, inducendo lei e Lucas ad iniziare a frequentarsi di nascosto. Una relazione clandestina tra gli innamorati protagonisti è di certo un colpo di scena per i telespettatori della soap opera. Riusciranno i due a riunirsi e ad allontanare Eliseo definitivamente?

    Per scoprire come si svilupperà la vicenda non ci resta che seguire la puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.10 sugli schermi del quinto canale.

    Hipolito diventa sindaco

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 14 dicembre 2016, riguardano anche le elezioni politiche a Puente Viejo, con Onesimo ed Hipolito in prima linea per diventare il nuovo primo cittadino del paese. Ebbene, nel prossimo episodio, la sfida tra i due si concluderà con l’elezione di Hipolito (Selu Nieto), che diventerà così il sindaco. Tra colpi di scena e mosse inaspettate, sarà proprio lui ad avere la meglio e a superare Onesimo, che avrebbe voluto ottenere il titolo e per questo motivo aveva coinvolto proprio Hipolito, senza aspettarsi che l’uomo l’avrebbe invece superato. Riuscirà Hipolito ad essere all’altezza dell’incarico affidatogli? Puente Viejo non sarà certo una realtà facile da gestire, nonostante sia una piccola città della Spagna.

    Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, mercoledì 14 dicembre 2016, rivelano qualche dettaglio su quello che succederà.

    Il Segreto: le anticipazioni di mercoledì 14 dicembre 2016

    Il Segreto sarà sui nostri schermi anche questo pomeriggio con un nuovo appassionante episodio. Come rivelano le anticipazioni della puntata di mercoledì 14 dicembre 2016, in onda a partire dalle ore 16.10 su Canale 5, assisteremo a molti colpi di scena. I protagonisti della storia sono, giorno dopo giorno, coinvolti in avvenimenti inattesi ed emozionanti. Ritorni dal passato, piani di vendetta e amori tormentati a Puente Viejo non mancano mai.

    Nelle puntate precedenti la trama è stata incentrata sulla separazione definitiva tra Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado), sulla confessione di Berta a Bosco e sul comportamento di Fuensanta, molto strano nei confronti di Mariana e Nicolas.

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1213? Vediamolo approfondendo le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (mercoledì 14 dicembre 2016), Hipolito (Selu Nieto) diventerà il primo cittadino di Puente Viejo. Inoltre, Francisca metterà Bosco contro Severo mentendo al nipote e manipolandolo: la Montenegro dirà al ragazzo che Severo ha tentato di eliminarla, ma in realtà si tratta di una bugia. Nelle stesse ore Alfonso si trasferirà a El Jaral, seguito da Ramiro (Pablo Espinosa), mentre Emilia rassicurerà Matias (Ivan Montes) che non capirà perché i genitori si stanno separando.

    Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) si vedranno di nascosto, alla luce del comportamento scorretto di Eliseo (Carlos Troya). Infine Francisca si accorderà con quest’ultimo in modo molto pericoloso…Cosa avrà in mente?

    Come se la caveranno questa volta gli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, mercoledì 14 dicembre 2016, de Il Segreto sta per svelare tutti i dettagli ai telespettatori.