Il Segreto, trame e anticipazioni della puntata dell’11 gennaio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trame e anticipazioni della puntata dell’11 gennaio 2017

    Le trame e le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi, in corrispondenza della puntata di mercoledì 11 gennaio 2017, appena andata in onda su Canale 5. Le storie della soap opera spagnola di base a Puente Viejo vengono proposte ogni pomeriggio con i personaggi che abbiamo imparato a conoscere. La settima stagione della telenovela iberica, iniziata da qualche episodio, contiene amori, vendette e ritorni, e porta sul piccolo schermo sviluppi coinvolgenti ogni giorno. Cosa succederà in particolare nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Riportiamo trame e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, mercoledì 11 gennaio 2017, e qualche curiosità su quella di domani e sulle puntate spagnole.

    Molti ritorni a Puente Viejo

    Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto rivelano alcuni dettagli su ciò che accadrà a Puente Viejo tra qualche tempo. In Italia le storie sono all’inizio della settima stagione, e tra poco mostreranno l’atteso ritorno di Aurora (Ariadna Gaya), di nuovo a Ej Jaral per presenziare al funerale del gemello Bosco e per provare a sottrarre a Francisca la custodia di Beltran. Un’altra protagonista molto amata inoltre, farà di nuovo il suo ingresso sulla scena: si tratta di Maria (Loreto Mauleon), trasferitasi a Cuba con Gonzalo (Jordi Coll) ed Esperanza per cominciare una nuova vita. La donna sarà costretta a rientrare in Spagna a causa di un altro personaggio e di un mistero che la coinvolge…Per conoscere i dettagli non rimane che continuare a seguire gli episodi de Il Segreto, in onda ogni pomeriggio su Canale 5.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, giovedì 12 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5. In particolare Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia) continueranno a mettere a punto il loro piano per sbarazzarsi di Eliseo (Carlos Troya). Nelle stesse ore Aurora (Ariadna Gaya) continueranno a discutere in merito alla custodia di Beltran: la Montenegro infatti mentirà alla nipote in merito a Bosco (Francisco Ortiz) e tenterà di non cedere. Poco dopo interverrà anche Raimundo (Ramon Ibarra), il quale dirà a Francisca che non le permetterà di tenere Beltran. Infine Alfonso (Fernando Coronado) scomparirà senza lasciare tracce, facendo preoccupare Ramiro (Pablo Espinosa).

    Per sapere nei particolari cos’altro accadrà a Puente Viejo, l’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 sugli schermi di Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 11 gennaio 2017, è utile ripassare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di martedì 10: inizialmente Francisca (Maria Bouzas) si è augurata la morte di Aurora (Ariadna Gaya) dopo aver saputo dell’incidente ferroviario. Poi la Montenegro a tentato il tutto per tutto per diventare tutrice di Beltran anche dal punto di vista legale. Alfonso (Fernando Coronado) invece ha riprovato a riavvicinarsi ad Emilia (Sandra Cervera). Infine Eliseo (Carlos Troya) ha visto Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte), insieme presso il dispensario…

    Molti degli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno utilizzati anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto proseguirà, tra novità e ritorni.

    Carmelo minaccia Eliseo

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 11 gennaio 2017, ci sono anche Carmelo (Raul Pena) ed Eliseo (Carlos Troya). Carmelo, ripresosi velocemente dopo il grave incidente che ha subito, farà di tutto per fermare definitivamente Eliseo. L’uomo infatti, fingerà di essere il misterioso incappucciato che già aveva aggredito Eliseo, lo coglierà alle spalle e lo minaccerà chiedendogli di lasciare il paese definitivamente. Riuscirà a convincerlo oppure ci saranno altre complicazioni per la famiglia Santacruz? Sicuramente la vicenda è destinata a proseguire ancora per un po’ e a regalare nuove sorprese ai telespettatori.

    Per scoprire quali altre sfumature prenderà questa complicata vicenda e che ne sarà dei personaggi di Eliseo, Sol, Lucas, Severo e Carmelo quindi, non rimane che seguire la puntata de Il Segreto trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.10, sugli schermi del quinto canale.

    Aurora è salva

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 11 gennaio 2017, riguardano il rientro di Aurora a Puente Viejo. La ragazza, che viaggiava su un treno che ha subito un grave incidente, sopravviverà miracolosamente grazie al suo vagone che rimarrà intatto. Gli abitanti del paese, molto in pensiero per la sua sorte, verranno rassicurati dalla sua presenza e la aggiorneranno sui nuovi sviluppi relativi al comportamento di Francisca. Aurora deciderà quindi di dare battaglia alla nonna per tentare di riprendersi il nipote, Beltran. Come finirà tra le due? Sarà Francisca ad avere la meglio oppure Aurora riuscirà a fermarla? Tra pochi episodi lo scopriremo.

    Nel frattempo le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio forniscono altri dettagli su quello che succederà a questi e agli altri personaggi della soap opera.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 11 gennaio 2017

    Il Segreto tornerà disponibile tra poche ore con un episodio inedito, come riferiscono le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 11 gennaio 2017. Canale 5 proporrà in prima visione la serie a partire dalle ore 16.10, proprio tra i seguitissimi programmi Uomini e donne e Pomeriggio 5. Cosa ci attende nei prossimi episodi della telenovela ideata da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha raccontato di Francisca e del suo desiderio che Aurora fosse morta nell’incidente ferroviario che ha coinvolto alcuni passeggeri del suo treno. La Montenegro ha anche cercato di diventare la tutrice di Beltran dal punto di vista legale. Alfonso invece ha provato a riavvicinarsi ad Emilia, senza però riuscirci. Eliseo infine si è imbattuto in Sol e Lucas, insieme presso il dispensario…

    Cosa succederà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1235? Scopriamolo attraverso le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (mercoledì 11 gennaio 2017) a sorpresa Aurora (Ariadna Gaya) farà rientro a El Jaral, spiegando di essere miracolosamente sopravvissuta all’incidente, perché il suo vagone è rimasto intatto. La ragazza sarà informata sui movimenti di Francisca (Maria Bouzas) e deciderà di dare guerra alla nonna, a costo di portarla anche in tribunale, per riavere il piccolo Beltran. Eliseo (Carlos Troya) invece umilierà Sol (Adriana Torrebejano) davanti a Lucas (Alvaro Morte), ma poco dopo sarà avvicinato da Carmelo. Quest’ultimo, fingendosi l’incappucciato che lo aveva già aggredito, lo minaccerà chiedendogli di lasciare il paese.

    Quali sorprese ci riserveranno gli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, mercoledì 11 gennaio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.10.