Il Segreto, trama e anticipazioni, la puntata di mercoledì 1 marzo 2017: Elias salvato da Carmelo

Il Segreto, trama e anticipazioni, la puntata di mercoledì 1 marzo 2017: Elias salvato da Carmelo

Il dettaglio sulle trame della soap opera spagnola di Canale 5

da in Anticipazioni, Canale 5, Il Segreto, News Generaliste, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:
    Il Segreto, trama e anticipazioni, la puntata di mercoledì 1 marzo 2017: Elias salvato da Carmelo

    Il Segreto, preceduto da trama e anticipazioni della puntata di mercoledì 1 marzo 2017, anche oggi è stato trasmesso sul quinto canale. Questo pomeriggio su Canale 5 abbiamo assistito a fatti già sviluppati nella prima parte della settima stagione della soap opera, andata in onda negli ultimi 30 giorni. Per cominciare, la complicata situazione famigliare dei Dos Casas, con Hernando (Angel de Miguel) alle prese con la moglie Camila (Yara Puebla) e l’assistente Elias (Jaime Llorente), ha continuato ad intrattenere i fedeli telespettatori. E’ stato anche svelato l’epilogo positivo dell’incidente del chimico, che ha chiuso la puntata di ieri ma non il cerchio narrativo. Trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda questo pomeriggio, mercoledì 1 marzo 2017, si concentrano sui particolari.

    Proseguono le trame e le anticipazioni de Il Segreto, riguardanti la settima stagione della soap opera, quella in corso su Canale 5. Da gennaio 2017 ad oggi, molti nuovi personaggi hanno fatto il loro ingresso in scena, dopo la dipartita di numerosi protagonisti. Bosco (Francisco Ortiz) se n’è andato e Aurora (Ariadna Gaya) è tornata per pochi episodi. Inoltre, sono arrivati a Puente Viejo Beatriz Mella (Giulia Charm), Hernando Dos Casas (Angel de Miguel) e la sua famiglia. Proprio questo nuovo gruppo si sposterà gradualmente al centro del racconto, portando con sé numerosi misteri passati ed alcuni colpi di scena. Tra i nuovi personaggi infatti, i legami si riveleranno del tutto differenti rispetto a quelli iniziali, ma tutti i particolari saranno rivelati gradualmente. Hernando infatti ha avuto una vita precedente della quale al momento nessuno è a conoscenza, ma presto anche i telespettatori de Il Segreto verranno informati.

    Il Segreto è appena tornato in tv ma sono già disponibili le anticipazioni di ciò che accadrà domani, giovedì 2 marzo 2017. Innanzitutto i tentativi di Elias (Jaime Llorente) di sedurre Camila (Yara Puebla) si faranno sempre più seri: mentre lui proverà a divertirla con un gioco simpatico, verrà osservato da Hernando (Angel de Miguel) e poi ripreso dal padrone di casa. Qualcosa di tenero sembrerà nascere anche tra Beatriz (Giulia Charm) e Matias (Ivan Montes). Infine, Francisca (Maria Bouzas) proverà a tenere Raimundo (Ramon Ibarra) lontano dai guai, invitandolo a non partecipare alla protesta da lui organizzata, che potrebbe rivelarsi tutt’altro che pacifica.
    Il Segreto da appuntamento al pubblico sugli schermi di Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al sabato, e il venerdì sera.

    Il Segreto, così come le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 1 marzo 2017, sta per tornare in tv. Per riprendere da quanto accaduto ieri, martedì 28 febbraio 2017, ricordiamo che Rafaela ha sedotto sia Ramiro (Pablo Espinosa) che Matias (Ivan Montes). Anche Camila (Yara Puebla) è stata contesa tra Hernando (Angel de Miguel) ed Elias (Jaime Llorente). Inoltre, quest’ultimo è stato coinvolto in un incidente, che ha chiuso la puntata lasciando i telespettatori in sospeso per la presenza sospetta di Carmelo (Raul Pena). Come si comporterà l’uomo? Tra pochi minuti lo sapremo.
    Nella puntata di oggi alcuni temi torneranno, come conferma la trama de Il Segreto relativa a questo pomeriggio. La soap opera – in onda tutti i giorni della settimana alle ore 16,20, sabato alle ore 16,00 e venerdì sera alle ore 21,00 – ripartirà proprio da questo delicato passaggio.

    Anche oggi, mercoledì 1 marzo 2017, vedremo Il Segreto e i suoi protagonisti. Come negli episodi precedenti, sarà Hernando (Angel de Miguel) ad apparire al centro del racconto con il suo comportamento altalenante. L’uomo, in più di un’occasione, ha allontanato sua moglie Camila (Yara Puebla) senza apparente spiegazione. Poi si è accorto del legame nascente tra lei e l’assistente chimico del suo laboratorio Elias (Jaime Llorente), ingelosendosi della loro simpatia reciproca. Nel prossimo episodio Dos Casas farà un’inattesa rivelazione a Rogelia, la governante, dicendole di essere innamorato di Camila. Perché l’uomo non riesce ad esternare i suoi sentimenti nei confronti della moglie? La motivazione è da ricondurre al suo passato nascosto, che gradualmente emergerà nei prossimi episodi.
    I personaggi de Il Segreto, con le loro complicate avventure, appariranno su Canale 5 a partire dalle ore 16,20.

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda oggi, mercoledì 1 marzo 2017, ripartono dal momento clou che ha chiuso l’episodio di ieri: l’incidente di Elias, rimasto riverso a terra. Il pubblico è stato lasciato in sospeso con l’arrivo di Carmelo (Raul Pena), visto che non è stato svelato come agirà l’uomo e come si comporterà nei confronti della vittima. Nel prossimo episodio vedremo che Carmelo salverà Elias, e quest’ultimo gli sarà molto grato per il suo gesto. Questo fortuito incontro cambierà qualcosa nella guerra fredda tra i Santacruz e l’ombroso Hernando Dos Casas? Sicuramente Elias spenderà buone parole per il suo salvatore e potrebbe contribuire a ribaltare l’attuale situazione…
    Le nuove anticipazioni della puntata del Segreto, relative a ciò che vedremo questo pomeriggio, fanno chiarezza su ciò ciò che vedremo in onda tra poche ore.

    Il Segreto, e le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 1 marzo 2017 lo confermano, andrà in onda dopo l’appuntamento giornaliero con L’Isola dei famosi. El Secreto de Puente Viejo continua ad essere un appuntamento fisso per numerosi telespettatori, che ogni pomeriggio si sintonizzano sul quinto canale per seguire le nuove storie inventate da Aurora Guerra. A che punto della storia siamo arrivati sugli schermi italiani?

    Nelle puntate precedenti, la trama ha visto Rafaela dividersi tra Ramiro (Pablo Espinosa) e Matias (Ivan Montes). Nel frattempo, anche Camila (Yara Puebla) è apparsa indecisa tra due uomini: suo marito Hernando (Angel de Miguel), il quale per la prima volta ha mostrato di tenere a lei in qualche modo, ed Elias (Jaime Llorente), al quale la donna si sta avvicinando molto. Quest’ultimo però è stato vittima di un incidente, che ha chiuso l’episodio con l’arrivo di Carmelo (Raul Pena), pronto a salvarlo oppure a ucciderlo: cosa deciderà di fare l’uomo?
    Lo scopriremo nella puntata n°1286. Vediamo le prossime anticipazioni.

    Nella prossima puntata de Il Segreto (mercoledì 1 marzo 2017), Elias verrà salvato da Carmelo, ed apprezzerà molto il gesto inaspettato dell’uomo.

    Intanto, mentre la corrispondenza epistolare tra Camila e una misteriosa destinataria cubana proseguirà, Hernando rivelerà a Rogelia, la governante, di amare la moglie ma di non poter mostrare il proprio affetto alla donna per un motivo preciso.
    Infine, Raimundo (Ramon Ibarra), sarà ancora impegnato nella sua attività politica e, in vista dell’arrivo a Puente Viejo di un importante esponente del mondo politico, deciderà di organizzare una manifestazione pacifica con alcuni abitanti.
    La puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 1 marzo 2017, come ogni giorno andrà in onda su Canale 5 dalle ore 16.20.

    1271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Il SegretoNews GeneralisteSoap Opera