Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata dell’1 febbraio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata dell’1 febbraio 2017

    Il Segreto, come confermato da trama e anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 1 febbraio 2017, è di nuovo andato in onda sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20. Un episodio inedito della soap opera spagnola di base a Puente Viejo è stato trasmesso portando avanti la vicende della settima stagione della telenovela iberica. In queste settimane la storyline alterna amori, vendette e ritorni, oltre ai volti dei personaggi che ormai abbiamo imparato a conoscere. Cosa succederà in particolare nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Approfondiamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto proposta oggi, mercoledì 1 febbraio 2017, a partire dalle ore 16.20.

    L’arrivo del nuovo protagonista Hernando

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto sono incentrate sugli episodi della settima stagione della soap opera, che sugli schermi italiani è iniziata a gennaio 2017, dopo la morte di Bosco (Francisco Ortiz). Le trame italiane della telenovela sono arrivate al momento dell’ingresso di un nuovo personaggio: si tratta di Hernando Dos Casas (Angel de Miguel), il tutore legale di Beatriz Mella (Giulia Charm), l’unica sopravvissuta dopo l’incendio scoppiato a El Jaral, che ha distrutto l’intera famiglia della ragazza. Per questo motivo Hernando deciderà di giungere in paese e, con modi piuttosto bruschi, discuterà con i Castaneda, che nel frattempo staranno ospitando Beatriz presso la Locanda. L’uomo cercherà di farsi valere in ogni modo rivelandosi piuttosto malvagio, e sarà una delle sorprese della settima stagione de Il Segreto, movimentando la trama. Per vedere come si comporterà basterà seguire i prossimi episodi della soap opera di Canale 5.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, giovedì 2 febbraio 2017, sugli schermi di Canale 5. Innanzitutto Beatriz (Giulia Charm) verrà ospitata dai Castaneda presso la Locanda, ma il suo tutore, Hernando Dos Casas (Angel de Miguel), arriverà in paese per occuparsene a sua volta e si imporrà in maniera piuttosto prepontente. Nel frattempo Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia) tenteranno disperatamente di ritrovare Sol (Adriana Torrebejano), rivolgendosi a Raimundo (Ramon Ibarra): l’azione si rivelerà utile perché Francisca (Maria Bouzas) sembrerà stranamente disposta ad aiutarli, contattando Eliseo. Infine, Rosario (Adelfa Calvo) e Ramiro (Pablo Espinosa) cominceranno ad ambientarsi nella nuova casa. L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al sabato e alle ore 21.10 alla domenica.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 1 febbraio 2017, è utile capire meglio cosa è accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di martedì 31 gennaio: Emilia (Sandra Cervera), in primo luogo, ha rinunciato a partire per Malaga, rimanendo a Puente Viejo. Intanto Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) hanno tentato di scappare da Eliseo (Carlos Troya), mentre Matias (Ivan Montes) ha scortato Beatriz (Giulia Charm) al dispensario. Infine, Hipolito e Gracia hanno deciso di anticipare le loro nozze a causa di Don Berengario (Miguel Uribe).

    Alcuni tra gli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno ripresi anche nella puntata di oggi e sviluppati: come ogni giorno la trama de Il Segreto prosegue in maniera avvincente, tra novità e ritorni.

    Il piano di Carmelo

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 1 febbraio 2017, ritroviamo anche Carmelo (Raul Pena). L’uomo, da qualche tempo deciso a mettersi contro lo spietato Eliseo (Carlos Troya) con tutte le sue forze, sta mettendo a punto un progetto dettagliato per rovinare l’uomo, e fermarlo una volta per tutte. Più volte lui e Severo (Chico Garcia) si sono mobilitati per evitare che Eliseo si intromettesse nelle loro vite, ma non ci sono ancora riusciti. Nel prossimo episodio però Carmelo perfezionerà i propri piani e per farlo si rivolgerà ad una persona in particolare, che possa aiutarlo in maniera efficace. Di chi si tratta? Che intenzioni avrà l’uomo?

    L’attesa è breve. Per sapere nel dettaglio cosa succederà a Carmelo e agli altri protagonisti de Il Segreto, non resta che sintonizzarsi sulla puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    Le nozze di Hipolito e Gracia

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 1 febbraio 2017, si concentrano in particolare su Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell), in procinto di sposarsi. La decisione della coppia ha subito una improvvisa accelerazione, soprattutto a causa dell’atteggiamento poco costruttivo del nuovo parroco, Don Berengario (Miguel Uribe). I due hanno quindi chiesto a Don Anselmo (Mario Martin) celebrare le nozze in anticipo, per fare in modo da minimizzare ogni rischio. Nel prossimo episodio assisteremo al fatidico ‘sì’ di Hipolito e Gracia, che si sposeranno nella piazza di Puente Viejo, davanti a tutti gli abitanti del paese. Finalmente anche per loro arriverà un po’ di felicità.

    Intanto, le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio forniscono altri dettagli su quello che succederà anche a tutti i personaggi della soap opera.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 1 febbraio 2017

    Il Segreto sarà anche oggi su Canale 5 con un episodio inedito, e le anticipazioni della puntata di mercoledì 1 febbraio 2017 lo confermano. La telenovela, a partire dalla settimana in corso, viene collocata subito dopo la fascia giornaliera dedicata a L’Isola dei famosi: cosa accadrà nei prossimi episodi della telenovela firmata da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha riguardato in particolare Emilia (Sandra Cervera), che ha deciso di rinunciare a partire per Malaga, rimanendo a puente Viejo. Inoltre, Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz), dopo i maltrattamenti di Eliseo (Carlos Troya), hanno cercato di fuggire dalla loro prigionia. Nelle stesse ore Matias (Ivan Montes) ha portato Beatriz (Giulia Charm) presso il dispensario. Infine Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell) hanno deciso di anticipare le loro nozze a causa di Don Berengario (Miguel Uribe). Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1258? Scopriamolo tramite le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (mercoledì 1 febbraio 2017), si susseguiranno alcuni sorprendenti avvenimenti: Carmelo (Raul Pena) perfezionerà il proprio piano definitivo per fermare Eliseo, e verrà aiutato da una persona adatta al ruolo. Intanto, Lucas (Alvaro Morte) e Matias, faranno in modo che Beatriz Mella (Giulia Charm) si senta meglio e si riprenda dalla tragedia che l’ha vista coinvolta. Infine, la piazza di Puente Viejo accoglierà un lieto evento: le nozze di Hipolito e Gracia.

    Per sapere che piega prenderà la storia, l’appuntamento con la puntata di oggi, mercoledì 1 febbraio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.