Il Segreto, trama e anticipazioni, la puntata del 7 marzo 2017: Camila preoccupata per Beatriz

I particolari sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni, la puntata del 7 marzo 2017: Camila preoccupata per Beatriz

    Il Segreto, con trama e anticipazioni della puntata di oggi, martedì 7 marzo 2017, è tornato sui nostri schermi su Canale 5. Le trame della settima stagione della soap opera spagnola, attualmente in corso, hanno mostrato Severo, Candela, Sol e Lucas di ritorno a Puente Viejo dopo il loro viaggio di nozze. Ognuno di loro è tornato alla normalità con qualche piccola novità. Vediamo cosa è successo: trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa oggi, martedì 7 marzo 2017, rivelano anche qualche curiosità sui personaggi e sui prossimi episodi.

    Matias diviso tra Rafaela e Beatriz. E Prado?

    Proseguono gli intrighi de Il Segreto, con i personaggi protagonisti della settima stagione della soap opera ad incuriosire ogni giorno numerosi telespettatori. In particolare è il giovane Matias (Ivan Montes), figlio di Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado), ad essere al centro di una intricata situazione sentimentale. Il ragazzo, fidanzato con Prado (Maria de Nati), ha lasciato che la donna si trasferisse a Madrid per inseguire il sogno di diventare una cantante, intraprendendo così una relazione a distanza. I propositi iniziali però non sono stati rispettati da Matias, visto che ora, rimasto a Puente Viejo, si ritrova diviso tra due giovani donne: le lettere di Prado infatti sono state sovrastate dalla presenza di Rafaela, la misteriosa ragazza che ha iniziato una storia anche con Ramiro (Pablo Espinosa), e da quella di Beatriz (Giulia Charm), per la quale il giovane sembra avere una innegabile simpatia. Cosa deciderà di fare? E che ne sarà di Prado? Sicuramente questa complicata situazione amorosa riserverà nuovi colpi di scena a tutto il pubblico de Il Segreto.

    Nella prossima puntata

    Un altro episodio de Il Segreto è giunto al termine, ma le anticipazioni di ciò che accadrà domani, mercoledì 8 marzo 2017, sono già disponibili. Innanzitutto una sconvolgente telefonata di Don Berengario (Miguel Uribe) all’emporio, farà una inaspettata rivelazione a Dolores (Maribel Ripoll). Fe (Marta Tomasa) invece verrà sorpresa da Mauricio (Mario Zorrilla), che le regalerà il vestito che lei avrebbe voluto comprare mettendo da parte molti risparmi. A Los Manantiales invece, Camila (Yara Puebla) proverà a guidare Beatriz (Giulia Charm) per indurla a comunicare usando la voce, senza però riuscirci. Infine, la donna spiegherà ad Hernando (Angel de Miguel) che Severo (Chico Garcia) è riuscito a recuperare l’acqua necessaria per i suoi campi, nonostante il suo tentativo di boicottarlo. Gli episodi inediti della soap opera Il Segreto sono a disposizione dei telespettatori in prima visione ogni pomeriggio dal lunedì al sabato e la domenica sera.

    Nella puntata precedente

    Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto, in onda il 7 marzo 2017, svelano ciò che verrà trasmesso su Canale 5. Prima però ricordiamo cosa è accaduto ieri, lunedì 6. Il fulcro del racconto ha riguardato l’esplosione improvvisa di un ordigno, che ha provocato una strage tra i manifestanti. Tra loro era presente anche Raimundo (Ramon Ibarra), che però si è salvato. Lui e Mauricio (Mario Zorrilla) si sono quindi confrontati con Francisca (Maria Bouzas) sull’accaduto. Mentre Rafaela ha portato avanti i suoi intrighi amorosi, la premurosa Camila (Yara Puebla) è stata accanto a Beatriz (Giulia Charm), che ha trascorso la notte urlando a causa dei continui incubi che la perseguitano. Dopo questi accadimenti, la trama della puntata odierna de Il Segreto proseguirà tra colpi di scena e misteri.

    Elias e Camila provano ad aiutare Beatriz

    Il prossimo appuntamento con Il Segreto arriverà oggi pomeriggio, martedì 7 marzo 2017. Al centro della storia ci sarà anche Beatriz (Giulia Charm). Come negli episodi precedenti, la ragazza continuerà ad avere molta ansia e un sonno disturbato da pesanti incubi. In aggiunta il suo tutore Hernando (Angel de Miguel) la tratterà in maniera molto fredda e distaccata, come ha sempre fatto. Secondo Elias (Jaime Llorente) e Camila (Yara Puebla) si tratta di una reazione esagera e Hernando dovrebbe considerare la situazione delicata di Beatriz prima di prendersela con lei senza apparente motivo. Cosa nasconderà questa atteggiamento? Quale tragedia ha segnato così profondamente il passato di Beatriz? Elias e Camila indagheranno per cercare di scoprirlo ed aiutare la ragazza a tornare ad una vita normale.

    Il Segreto e i suoi personaggi protagonisti tornano ogni pomeriggio su Canale 5.

    Il ritorno degli sposi

    Le nuove anticipazioni de Il Segreto, riguardanti la puntata di oggi, 7 marzo 2017, rivelano che gli sposi in viaggio di nozze faranno ritorno in paese dopo il soggiorno che li ha tenuti lontani per qualche tempo. Severo (Chico Garcia), Candela (Aida de la Cruz), Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte), infatti, torneranno a Puente Viejo per riprendere le loro normali esistenze. In particolare, Severo dovrà gestire la difficile situazione provocata da Hernando (Angel de Miguel) per aver tolto l’acqua ai suoi campi, ma avrà Carmelo (Raul Pena) dalla sua parte. Sol invece deciderà di dare vita ad una fondazione benefica per aiutare il prossimo. Come si comporterà invece la perfida donna Francisca (Maria Bouzas)?

    Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda questo pomeriggio su Canale 5, forniscono i particolari su ciò che vedremo sui nostri schermi.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di martedì 7 marzo 2017

    Le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata di oggi, martedì 7 marzo 2017, riguardano l’appuntamento quotidiano con la soap opera in onda dopo il daily de L’Isola dei famosi. Cosa accadrà nelle vicende con protagonisti gli abitanti di Puente Viejo? Gli episodi della settima stagione de Il Segreto stanno andando in onda sugli schermi italiani da gennaio 2017 e si stanno complicando sempre di più.

    Nelle puntate precedenti, la trama ha visto Mauricio (Mario Zorrilla) informare Francisca (Maria Bouzas) sull’attentato che ha interrotto la protesta. Dopo l’esplosione di un ordigno che ha provocato una strage, Raimundo (Ramon Ibarra) si è salvato ma ha rischiato di incorrere in problemi con la giustizia. Intanto Camila (Yara Puebla) è stata nuovamente accanto a Beatriz (Giulia Charm), continuamente vessata dagli incubi. Cosa succederà nella puntata n°1293? Scopriamolo all’interno delle anticipazioni.

    Nella prossima puntata de Il Segreto (quella in tv martedì 7 marzo 2017) gli sposi rientreranno dal loro piacevole viaggio di nozze: Severo (Chico Garcia), Candela (Aida de la Cruz), Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) infatti, faranno ritorno a Puente Viejo e riprenderanno le loro solite vite. Severo verrà aggiornato da Carmelo (Raul Pena) sulla situazione con Hernando (Angel de Miguel), mentre Sol si organizzerà per creare una fondazione benefica.

    Nelle stesse ore, mentre Rafaela si riavvicinerà a Ramiro (Pablo Espinosa), Mauricio andrà nel negozio di Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell) a comprare un regalo a Fe (Marta Tomasa). Infine, Elias (Jaime Llorente) e Camila (Yara Puebla) si confronteranno a proposito della situazione delicata di Beatriz.

    La puntata de Il Segreto disponibile oggi pomeriggio, martedì 7 marzo 2017, inizierà sul quinto canale al solito orario, le ore 16,20.