Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 7 febbraio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 7 febbraio 2017

    Il Segreto, come confermato da trama e anticipazioni della puntata di oggi, martedì 7 febbraio 2017, è tornato con un episodio inedito trasmesso sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20. I dettagli sulla soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo riguardano la settima stagione della telenovela iberica. La storyline, come di consueto incentrata su amori, vendette, nuovi arrivi e ritorni, ha mostrato i volti dei personaggi che ormai abbiamo imparato a conoscere e numerosi colpi di scena. Cosa accadrà nel corso della soap opera spagnola, in particolare nei prossimi episodi? Approfondiamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa oggi, martedì 7 febbraio 2017, a partire dalle ore 16.20, aggiungendo qualche curiosità sulle prossime.

    Un pò di felicità per Lucas e Sol?

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto sono relative agli episodi della settima stagione della soap opera, che sugli schermi italiani ha preso il via a gennaio 2017. Molte peripezie sono solite movimentare le vicende incentrate sui protagonisti, alcune di queste in maniera negativa. La trama delle prossime settimane però, come confermato dalle vicende apparse nelle puntate spagnole, avrà finalmente una svolta positiva per i due innamorati Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano). Sappiamo infatti che il medico farà una sorpresa alla fidanzata chiedendole di sposarlo e che per i due sono in arrivo le nozze. Inoltre, la coppia dovrebbe anche avere un figlio. Non tutto però filerà liscio…Per conoscere gli sviluppi della storia d’amore in corso tra Lucas e Sol non resta che seguire i prossimi episodi de Il Segreto, in onda ogni giorno su Canale 5.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state rilasciate le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, mercoledì 8 febbraio 2017, sugli schermi di Canale 5. Per cominciare, Hernando (Angel de Miguel) rivelerà a tutti l’esistenza di sua moglie e annuncerà che la donna sta per arrivare da Cuba. Intanto, presso la villa di Francisca (Maria Bouzas), la donna cercherà di trarre vantaggio dalla difficile situazione politica del Paese. L’evento sarà anche un pretesto per riavvicinarsi a Raimundo (Ramon Ibarra). Nelle stesse ore Lucas (Alvaro Morte) sorprenderà Sol (Adriana Torrebejano), preparandosi a chiederla in sposa. Infine, Matias (Ivan Montes) lascerà Prado (Maria de Nati), e la ragazza racconterà l’accaduto ad Emilia (Sandra Cervera).

    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5, dal lunedì al venerdì. E’ disponibile anche il sabato alle ore 16.00 e la domenica alle ore 21.10.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 7 febbraio 2017, è utile ripercorrere cosa è accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di lunedì 6 febbraio. Nell’episodio precedente, Lucas (Alvaro Morte) è apparso molto preoccupato per Sol (Adriana Torrebejano), dopo lo scontro a fuoco terminato con la morte di Eliseo (Carlos Troya), avvenuta per mano della fidanzata. L’uomo ha temuto che per la donna i sensi di colpa fossero insormontabili. Intanto, presso la dimora dei Dos Casas si sono alternate alcune persone: Prado (Maria de Nati) è andata a trovare Beatriz (Giulia Charm), Severo (Chico Garcia) ha cercato di parlare con Hernando (Angel de Miguel), mentre Elias (Jaime Llorente) è arrivato ad aiutare il padrone di casa.

    Alcuni argomenti apparsi nel corso dell’appuntamento di ieri verranno affrontati anche nella puntata di oggi: come ogni giorno la trama de Il Segreto si evolverà in maniera avvincente, tra novità e ritorni.

    Il Vescovo arriva a Puente Viejo

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 7 febbraio 2017, sarà presente Don Berengario (Miguel Uribe), il sostituto di Don Anselmo (Mario Martin), arrivato a Puente Viejo per prendere il posto del parroco malato. Il prete però si è subito distinto per i suoi modi bruschi ed invadenti, e non ha guadagnato la fiducia del popolo. Gli abitanti hanno quindi richiesto a gran voce l’intervento del Vescovo, che potesse riportare la situazione alla normalità. Le anticipazioni dei prossimi episodi però rivelano che quest’ultimo si comporterà in maniera anomala e che qualcuno dovrà lasciare il paese. Di chi si tratta?

    Per sapere nel dettaglio come si evolverà la situazione tra Don Berengario e Don Anselmo – due tra i protagonisti de Il Segreto – non resta che sintonizzarsi sulla puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    Elias fa amicizia con Beatriz

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, martedì 7 febbraio 2017, sono incentrate anche su due nuovi personaggi della soap opera: Elias (Jaime Llorente) e Beatriz (Giulia Charm). Il primo, un chimico, è il fedele aiutante di Hernando Dos Casas (Angel de Miguel) ed è arrivato a Puente Viejo da poco. La seconda invece, si è trasferita presso la tenuta di El Jaral con la sua famiglia, i Mella, ma è rimasta coinvolta in un incendio accidentale che ha sterminato i suoi genitori e i suoi fratelli, diventando l’unica sopravvissuta. I due, nel prossimo episodio faranno la loro reciproca conoscenza, e stringeranno subito amicizia. Cosa riserverà questa simpatia nascente? Come reagirà Hernando, il tutore di Beatriz, non appena lo saprà?

    Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, contengono altri dettagli su quello che succederà a questi e agli altri personaggi della soap opera nei prossimi episodi in onda sul quinto canale.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di martedì 7 febbraio 2017

    Su Canale 5 sta per tornare Il Segreto: la telenovela andrà in onda con un episodio inedito, come confermato dalle anticipazioni della puntata di martedì 7 febbraio 2017. Per seguirlo, il pubblico potrà sintonizzarsi sul quinto canale subito dopo la fascia giornaliera dedicata a L’Isola dei famosi, a partire dalle ore 16.20: cosa movimenterà i prossimi episodi della soap opera creata da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha riguardato in particolare Lucas (Alvaro Morte), preoccupato per Sol (Adriana Torrebejano) dopo il recente avvenimento che ha portato alla morte di Eliseo (Carlos Troya). Inoltre, Prado (Maria De Nati) è andata a trovare Beatriz (Giulia Charm), per controllare il comportamento di Hernando (Angel de Miguel) nei suoi confronti. Anche Severo (Chico Garcia) si è recato a casa dell’uomo ma è stato accolto in malo modo. Infine, a Puente Viejo è arrivato anche il chimico Elias (Jaime Llorente), il braccio destro di Dos Casas.

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1264? Scopriamolo tramite le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (martedì 7 febbraio 2017), farà il suo ingresso in scena il Vescovo, chiamato per porre rimedio alla situazione attuale: i cittadini spereranno che Don Berengario (Miguel Uribe) venga cacciato, in realtà le cose andranno diversamente…Nel frattempo Elias, il nuovo aiutante di Hernando, farà subito amicizia con Beatriz (Giulia Charm). Mentre tra il padrone di casa e Francisca (Maria Bouzas) ci sarà un nuovo incontro-scontro, Ramiro (Pablo Espinosa) si informerà sull’impresario che vorrebbe offrire lavoro a Prado (Maria de Nati), assicurandosi che si tratti di una brava persona. Matias (Ivan Montes) però sarà piuttosto preoccupato…

    Per vedere come si evolverà la storia, l’appuntamento con la puntata de Il Segreto di oggi, martedì 7 febbraio 2017, è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.