Il Segreto: trama e anticipazioni della puntata del 6 dicembre 2016

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto: trama e anticipazioni della puntata del 6 dicembre 2016

    Il Segreto sta per andare in onda con la puntata di martedì 6 dicembre 2016, come riportano le anticipazioni. Anche oggi la soap opera verrà trasmessa sugli schermi di Canale 5 e come di consueto la trama della telenovela contiene alcuni dettagli interessanti: la nuova stagione della telenovela iberica, in onda ogni pomeriggio sulle reti Mediaset, è la numero sette ed è incentrata sulle vicende degli abitanti di Puente Viejo. Intrighi, amori, vendette, addii e rapimenti: cosa succederà nel prossimo episodio? Vi riportiamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda oggi, martedì 6 dicembre 2016 alle ore 16.10.

    Cosa accadrà a Puente Viejo?

    La settima stagione de Il Segreto è in corso e le anticipazioni e le trame della soap opera contengono molti colpi di scena: la prossima settimana (SPOILER) vedremo infatti Alfonso ed Emilia definitivamente lontani l’uno dall’altro. Berta inoltre confesserà a Bosco e a Mauricio il motivo dei suoi disturbi comportamentali. Bosco invece, dopo aver assunto Alfonso e Ramiro, verrà messo da Francisca contro Severo e verrà manipolato dalla nonna per rovinare l’uomo. La Montenegro inoltre, deciderà di coalizzarsi con Eliseo per contribuire ulteriormente ad aggravare la situazione. Raimundo però interverrà per chiarire le idee a Bosco e per raccontargli la verità su cosa stia tramando Francisca e il ragazzo rimarrà molto colpito. Le cattive azioni di Eliseo nel frattempo continueranno…Come si evolverà la situazione a Puente Viejo? Ad avere la meglio sarà il bene o il male? L’appuntamento per scoprirlo è con i prossimi episodi de Il Segreto, in onda ogni pomeriggio su Canale 5

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, mercoledì 7 dicembre 2016, sugli schermi di Canale 5: nello specifico gli accadimenti principali saranno tre. Per cominciare Berta sarà convinta che una misteriosa presenza la perseguiti, facendo insospettire sempre di più Bosco. Inoltre, Mariana e Nicolas, durante la tappa per strada nel viaggio verso l’ospedale diventeranno genitori: Mariana infatti darà alla luce una bambina di nome Juanita (in onore di Juan, il compianto fratello della donna). Infine, Lucas sarà convinto di aver ottenuto qualcosa da Eliseo, ovvero il suo allontanamento definitivo da Sol, invece l’uomo starà tramando qualcosa di molto grave.

    Cos’altro accadrà a Puente Viejo? Certo è che nella prossima puntata de Il Segreto assisteremo a numerosi colpi di scena: l’appuntamento è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 su Canale 5, e per domenica sera a partire dalle 21.10.

    Nella puntata precedente

    Per comprendere le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 6 dicembre 2016, è utile ricordare quanto accaduto in quella precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di lunedì 5: Alfonso ha subito un improvviso peggioramento dopo l’operazione che gli aveva salvato la vita. Sembrava che stesse meglio, invece l’uomo ha avuto una ricaduta. Inoltre, Lucas (Alvaro Morte) ha avuto un faccia a faccia con il suo acerrimo nemico Eliseo, quando è stato costretto ad operarlo d’urgenza per salvargli la vita. Intanto Berta ha continuato a comportarsi in modo molto strano, facendo insospettire Bosco e anche altre persone, che non hanno capito il motivo reale della agitazione perenne manifestata dalla ragazza. Cosa sta nascondendo la tata di Beltran? Molti degli argomenti affrontati ieri verranno trattati ed approfonditi anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto proseguirà a Puente Viejo, tra novità e ritorni.

    Mariana e Nicolas in viaggio verso Madrid

    Tra i protagonisti che la faranno da padroni nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 6 dicembre 2016, come rivelano le anticipazioni, troveremo Mariana e Nicolas. E’ da qualche tempo che l’imminente parto di Mariana tiene banco negli episodi della soap: quando lei e il compagno hanno comunicato agli altri personaggi la decisione di recarsi in ospedale per dare alla luce il bambino, si sono scontrati con Rosario, poiché la donna ha manifestato un certo disaccordo nei confronti della figlia. Poi i due hanno dovuto farsi prestare da Severo la macchina, in modo da riuscire a raggiungere l’istituto. Un altro fatto imprevisto però si metterà tra loro e l’arrivo alla meta: per strada i due saranno costretti a fermarsi e Mariana sarà sul punto di partorire proprio durante il viaggio. Riuscirà a dare alla luce il proprio figlio (o figlia)? Per scoprire come si svilupperà la vicenda non ci resta che seguire la puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.10 sugli schermi del quinto canale.

    Onesimo e Hipolito cercano un nuovo sindaco

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, martedì 6 dicembre 2016, sono di nuovo incentrate su Onesimo e Hipolito. Ogni giorno la soap opera concede ai telespettatori delle scene dal contenuto leggero e spensierato, che alleggeriscano i toni delle altre scene: i due personaggi, negli episodi attualmente in onda, si stanno dando da fare per portare una ventata di novità a Puente Viejo. Nello specifico, decidono di organizzare le elezioni per trovare un nuovo sindaco e di coinvolgere attivamente i cittadini con una serie di proposte ed iniziative. Nei prossimi giorni ci sarà una svolta nella trama e succederà qualcosa che modificherà la narrazione. Onesimo infatti convincerà Ramiro a candidarsi, Per conoscere i particolari però basterà sintonizzarsi sugli schermi di Canale 5. Oltre alle imminente elezioni, cosa vedremo? Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, martedì 6 dicembre 2016, rivelano qualche dettaglio su quello che succederà.

    Il Segreto sarà sui nostri schermi anche oggi pomeriggio per un nuovo appuntamento. Il prossimo episodio della soap, come confermano le anticipazioni della puntata di martedì 6 dicembre 2016 e come accade ogni giorno, andrà in onda a partire dalle ore 16.10 su Canale 5.

    Nelle puntate precedenti la trama è stata incentrata sulle cure che Sol e Candela hanno riservato a Severo e al peggioramento delle condizioni di salute dell’uomo, ma soprattutto sulla lite tra Raimundo e Francisca a proposito di Bosco e sullo strano comportamento di Berta.

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1206? Vediamolo approfondendo le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (martedì 6 dicembre 2016), Lucas riuscirà a salvare la vita ad Eliseo operandolo, mentre Francisca continuerà a sfruttare il nipote. Il ragazzo intanto cercherà di convincere Berta ad andare in Villa con lui e Beltran. A Puente Viejo inoltre la campagna elettorale proseguirà con Onesimo e Hipolito in prima linea per eleggere il nuovo sindaco del paese.

    Nelle stesse ore Rosario, che si solito ha impressioni personali che si rivelano sempre molto azzeccate, sospetterà del comportamento di Berta, infine Severo presterà la sua auto a Mariana e Nicolas per permettere ai due di andare all’ospedale: durante il viaggio però dovranno fermarsi in mezzo alla strada visto che Mariana rischierà di partorire prima di arrivare alla meta e sarà costretta a chiedere aiuto…

    Cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo? Riuscirà Mariana a portare a termine la gravidanza? L’appuntamento con la puntata di oggi, martedì 6 dicembre 2016, de Il Segreto è fissato su Canale 5 tra le ore 16,00 e le ore 17,00.