Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 31 gennaio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 31 gennaio 2017

    Trama e anticipazioni de Il Segreto riguardano la puntata di oggi, martedì 31 gennaio 2017, trasmessa a partire dalle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5. Un nuovo episodio inedito della soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo infatti è andato in onda portando avanti la settima stagione della telenovela iberica. In queste settimane la storyline sta mostrando amori, vendette e ritorni, oltre ai volti dei personaggi che ormai abbiamo imparato a conoscere. Cosa succederà in particolare nel corso della soap opera spagnola? Lo sapremo nei prossimi episodi. Approfondiamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, martedì 31 gennaio 2017, a partire dalle ore 16.20.

    1500 puntate de Il Segreto: i numeri

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto riguardano gli episodi della settima stagione della soap opera, che sugli schermi italiani ha preso il via a gennaio 2017, dopo la morte di Bosco (Francisco Ortiz). In Italia abbiamo da poco superato l’episodio numero 1250, mentre la Spagna ha già raggiunto il traguardo delle 1500 puntate. Nel corso di oltre 6 anni di lavorazione, la produzione de Il Segreto ha registrato per ben 1392 giorni, con due troupe occupate allo stesso tempo, per tenere il passo con la realizzazione serrata di oltre un episodio al giorno (in 9 giorni ne vengono infatti girati 10). Tutti questi numeri sono stati resi ufficiali per festeggiare le 1500 puntate della soap opera spagnola, che per l’occasione ha avuto anche una nuova sigla speciale. Intanto il successo de Il Segreto prosegue senza sosta, e, anche in Italia, continua a crescere nonostante la storia sia iniziata da ormai sette stagioni.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, mercoledì 1 febbraio 2017, sugli schermi di Canale 5. Nel prossimo episodio, in particolare, Carmelo (Raul Pena) perfezionerà il proprio piano per fermare il perfido Eliseo (Carlos Troya), contattando una persona adatta ad aiutarlo. Beatriz (Giulia Charm) nelle stesse ore si riprenderà piuttosto velocemente, grazie anche al provvidenziale intervento di Matias (Ivan Montes) e Lucas (Alvaro Morte). Nelle stesse ore, presso la piazza di Puente Viejo, Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell) convoleranno finalmente a nozze.

    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al venerdì, il sabato alle 16.00 e la domenica sera alle ore 21.10.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 31 gennaio 2017, è utile capire meglio cosa è accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di lunedì 30: per cominciare Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) sono rimaste nelle mani del perfido Eliseo (Carlos Troya), che le ha costrette a prostituirsi. Nelle stesse ore Severo (Chico Garcia) ha cercato di capire dove si trovassero per salvarle. Intanto Matias si è imbattuto nell’unica superstite della famiglia Mella, la giovane Beatriz. Infine Emilia (Sandra Cervera) ha ascoltato le aultime parole di Alfonso (Fernando Coronado) prima della sua partenza per Malaga.

    Alcuni tra gli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno ripresi anche nella puntata di oggi e sviluppati: come ogni giorno la trama de Il Segreto prosegue in maniera avvincente, tra novità e ritorni.

    Hipolito e Gracia anticipano le nozze?

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 31 gennaio 2017, ci sono anche Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell). I due, dopo aver saputo della morte di Quintina (Blanca Pares), hanno deciso di sposarsi, chiedendo a Don Anselmo (Mario Martin) di celebrare la cerimonia. Nel prossimo episodio però, la coppia sceglierà improvvisamente di anticipare le nozze, soprattutto a causa della presenza di Don Berengario (Miguel Uribe), il quale potrebbe compromettere la buona riuscita del matrimonio. Riusciranno Hipolito e Gracia a diventare marito e moglie? La mossa di anticipare le nozze si rivelerà vincente?

    Per sapere nel dettaglio cosa succederà alla coppia di futuri sposi e agli altri protagonisti de Il Segreto dunque, non resta che sintonizzarsi sulla puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    Emilia rimane a Puente Viejo

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, martedì 31 gennaio 2017, si concentrano anche su Emilia (Sandra Cervera). La donna è protagonista di un nuova storia d’amore con Cesar, il forestiero che le ha salvato la vita. Dopo essersi allontanata dal suo ex compagno Alfonso (Fernando Coronado) e dal figlio Matias (Ivan Montes), Emilia ha deciso di accettare la proposta di Cesar e di trasferirsi con lui a Malaga per iniziare una nuova vita. Nella sua scelta è stata appoggiata solo dal padre Raimundo (Ramon Ibarra). A quanto pare però la donna sembra avere fatto un passo indietro: nel prossimo episodio infatti la vedremo fare ritorno a Puente Viejo e annunciare a tutti di aver cambiato idea.

    Intanto, le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio forniscono altri dettagli su quello che succederà anche agli altri personaggi della soap opera.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di martedì 31 gennaio 2017

    Il Segreto sarà di nuovo su Canale 5 con un episodio inedito, e le anticipazioni della puntata di martedì 31 gennaio 2017 lo confermano. La telenovela va in onda dopo la fascia giornaliera de L’Isola dei famosi e prima di Pomeriggio 5: cosa ci attende nei prossimi episodi della telenovela ideata da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha riguardato in particolare la sorte di Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz), rimaste nelle mani di Eliseo (Carlos Troya). Severo (Chico Garcia) ha tentato di non cedere alle manipolazioni del cognato e allo stesso tempo di salvare le due donne. Intanto Matias ha sentito la voce di qualcuno provenire dalle macerie della tenuta di El Jaral e ha trovato Beatriz Mella (Giulia Charm). Infine, Alfonso (Fernando Coronado) ha provato ad impedire ad Emilia (Sandra Cervera) di partire per Malaga.

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1257? Scopriamolo tramite le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (martedì 31 gennaio 2017), si susseguiranno alcuni colpi di scena. Per prima cosa, Emilia deciderà di rinunciare alla sua partenza per Malaga, e farà ritorno a Puente Viejo. Inoltre, Sol troverà il modo di fuggire dal bordello nel quale si trova rinchiusa con Candela. Nelle stesse ore Matias (Ivan Montes) salverà Beatriz portandola d’urgenza al dispensario da Lucas (Alvaro Morte). Infine Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell) chiederanno a Don Anselmo (Mario Martin) di anticipare le loro nozze, soprattutto a causa della presenza di Don Berengario (Miguel Uribe).

    Per sapere che piega prenderà la storia, l’appuntamento con la puntata di oggi, martedì 31 gennaio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.