Il Segreto, la puntata del 3 gennaio 2017: le anticipazioni

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, la puntata del 3 gennaio 2017: le anticipazioni

    Anche oggi è tornato Il Segreto: su Canale 5, come confermano trame e anticipazioni, la soap opera spagnola ha avuto largo spazio con una nuova puntata, quella di martedì 3 gennaio 2017. Mediaset sta proponendo ogni pomeriggio la settima stagione della telenovela iberica, che come di consueto si svolge a Puente Viejo. Il pubblico italiano si sta appassionando alle nuove storie della serie: cosa succederà nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Intrighi, amori, vendette e colpi di scena si apprestano a modificare la storyline: vediamo trame e anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa oggi, martedì 3 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5.

    Aurora torna a Puente Viejo

    La settima stagione de Il Segreto è iniziata: le anticipazioni e le trame della soap opera proseguono tra sviluppi sorprendenti ed attesi ritorni. In particolare, negli episodi ancora inediti in Italia, uno dei personaggi più amati della serie sta per rientrare nella storia: si tratta di Aurora (Ariadna Gaya). (SPOILER) La gemella di Bosco sarà prima coinvolta in un incidente ferroviario dal quale uscirà superstite, poi arriverà a sorpresa a Puente Viejo ma sarà costretta a dare battaglia alla nonna. Francisca infatti, dopo la tragica morte di Bosco, deciderà di ignorare la volontà del nipote e di farsi affidare dal giudice la custodia del piccolo Beltran. Aurora quindi cercherà di riprendere il bambino per potersene occupare, come suo fratello avrebbe voluto. La vicenda arriverà a breve sui nostri schermi visto che le puntate italiane sono giunte proprio a questo delicato punto del racconto.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, mercoledì 4 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5: per cominciare, Berta vedrà che Mauricio la sta osservando quindi non riuscirà a riferire a Bosco quello che voleva dire su Francisca. I progetti di Mariana e Gracia proseguiranno all’oscuro anche di Emilia, ma lei capirà ugualmente le intenzioni delle due donne. Intanto Pedro (Enric Benavent) tornerà a Puente Viejo prima di fare rientro in Russia. Mentre Severo ingannerà Eliseo per eliminarlo e mettere in atto il suo nuovo piano, Matias litigherà con Emilia a causa della sua relazione con Cesar. Infine, Francisca proverà a far capire a Bosco che Berta è un pericolo per lui e Beltran.

    Per sapere nei particolari cos’altro accadrà a Puente Viejo, l’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 15.45 sugli schermi di Canale 5. Il serale della domenica, dopo una breve interruzione nel periodo delle feste, ripartirà il prossimo 8 gennaio.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 3 gennaio 2017, è utile ripassare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di lunedì 2: in particolare, Francisca ha capito che Berta potrebbe essere pericolosa per il suo rapporto con il nipote Bosco. Inoltre, la Montenegro ha osservato l’operato di Fe, che dal canto suo ha cercato di svolgere al meglio il proprio lavoro. Emilia ha rivelato a Prado di trovarsi bene in compagnia di Cesar, mentre Alfonso ha provato a riconquistare la compagna. Inoltre Gracia e Mariana hanno deciso di aprire un negozio insieme. Infine Sol ha ricevuto un ultimatum da Severo su Eliseo: se non riuscirà a gestire la situazione con il marito, dovrà lasciare il paese insieme al fratello. Molti degli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno utilizzati anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto andrà avanti, tra novità e ritorni.

    Sol e Lucas tentano di fermare Eliseo

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 3 gennaio 2017, come confermano le anticipazioni, ci saranno Sol e Lucas, decisi più che mai a fermare Eliseo per tornare a stare insieme. Dopo le recenti mosse scorrette di Eliseo nei confronti della moglie e della famiglia di quest’ultima, la situazione è apparsa piuttosto fuori controllo. Severo ha dato un ultimatum a Sol, dicendole che se non riuscirà a gestire Eliseo dovrà lasciare Puente Viejo con lui: questa notizia ha fatto scattare nella donna la volontà di fermare definitivamente il marito insieme al suo amato Lucas, per poter finalmente vivere allo scoperto il suo vero amore. Raggiungere tale scopo però potrebbe non essere facile. Per scoprire come si svilupperà la vicenda non rimane che seguire la puntata de Il Segreto trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.45 sugli schermi del quinto canale.

    Francisca contro Berta

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, martedì 3 gennaio 2017, contengono alcuni dettagli riguardanti Francisca, Bosco e Berta. Francisca infatti, si accorgerà che Berta potrebbe essere molto più pericolosa di quanto sembri e proverà a tenerla lontana dal nipote Bosco. Prima farà in modo che i due non rimangano mai da soli, poi ordinerà a Mauricio (Mario Zorrilla) di seguirli e di monitorare i loro incontri di nascosto, ascoltando attentamente quello che si dicono. Francisca però, abituata a non fermarsi davanti a niente, sicuramente avrà in mente altri stratagemmi per fare in maniera di separare definitivamente Bosco e Berta. Per scoprire nuovi particolari però bisognerà seguire gli episodi in onda sugli schermi di Canale 5.

    Nel frattempo le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio rivelano altri dettagli su quello che succederà.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di martedì 3 gennaio 2017

    Il Segreto anche oggi tornerà in tv con un episodio inedito. Come annunciano le anticipazioni della puntata di martedì 3 gennaio 2017, trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 15.45, assisteremo a nuovi colpi di scena. Precisamente, cosa ci attende nei prossimi episodi?

    Nelle puntate precedenti la trama è stata incentrata su Sol e Lucas, e sull’ultimatum di Severo alla ragazza. Inoltre, Francisca ha iniziato a meditare di cacciare Berta dalla villa per salvare il proprio rapporto con il nipote Bosco.

    Mentre Emilia ha rivelato a Prado di apprezzare molto la compagnia del suo salvatore Cesar, Alfonso ha tentato di riconquistarla approfittando del periodo natalizio. Infine, Gracia ha proposto a Mariana di aprire un negozio con lei.

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1227? Scopriamolo attraverso le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (martedì 3 gennaio 2017), in particolare, Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) uniscono le forze per fermare Eliseo e rimettersi finalmente insieme. Inoltre, Mariana (Carlota Barò) decide di non riferire a Nicolas (Alejandro Siguenza) di avere avuto l’idea di aprire una boutique insieme a Gracia (Carmen Canivell). Severo (Chico Garcia) confessa a Carmelo (Raul Pena) di aver dato un ultimatum a Sol, intanto i due uomini ingannano Eliseo e gli fanno sapere di voler entrare in affari con lui su consiglio di Leal.

    Presso la villa, nelle stesse ore, Francisca (Maria Bouzas) cerca di fare in modo che Berta non rimanga sola con Bosco (Francisco Ortiz) e comprende che la ragazza potrebbe essere più pericolosa di quanto sembri. Fe (Marta Tomasa) invece sospetta che Mauricio (Mario Zorrilla) le nasconda qualcosa. Infine, Matias teme che sua madre e Cesar stiano per intraprendere una relazione amorosa.

    Cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, martedì 3 gennaio 2017, de Il Segreto chiarirà ogni curiosità agli affezionati telespettatori della soap opera.