Il Segreto, la trama della puntata di martedì 29 novembre 2016

Il Segreto, la trama della puntata di martedì 29 novembre 2016

La trama dell'appuntamento odierno con la soap opera spagnola di Canale 5

    Il Segreto, la trama della puntata di martedì 29 novembre 2016

    Il Il Segreto è tornato in tv come di consueto e la trama del nuovo episodio della soap opera iberica si è arricchita di nuovi particolari: la puntata di martedì 29 novembre 2016 appartiene alla settima stagione, in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Si tratta del nuovo ciclo di puntate, intitolato ‘La época de Los Manantiales‘. Scopriamo come si evolverà la storia degli abitanti di Puente Viejo: vediamo nuovi particolari sulla puntata de Il Segreto in onda oggi, martedì 29 novembre 2016 alle ore 16.10, uniti a qualche curiosità e alle prossime anticipazioni.

    Curiosità sulle prossime puntate

    Una delle caratteristiche de Il Segreto – come ogni giorno in onda anche questo pomeriggio, martedì 29 novembre 2016, su Canale 5 – è la varietà di personaggi: molti degli abitanti di Puente Viejo infatti, si fermano per poco tempo e se ne vanno, oppure tornano, o ancora escono di scena nelle maniere più disparate. Alcune novità riguardano in particolare alcuni tra i protagonisti principali della soap opera: Bosco (Francisco Ortiz), per cominciare, uscirà di scena in modo tragico, lasciando detto a sua nonna Francisca (Maria Bouzas) che vorrebbe che fosse la sua gemella Aurora (Ariadna Gaya) ad occuparsi del piccolo Beltran. La Montenegro però non si comporterà come concordato, inducendo Aurora a fare rientro in paese per provare a riprendersi il bambino del suo compianto fratello. Chi avrà la meglio? Per scoprirlo basterà rimanere sintonizzati sugli schermi di Canale 5 per le prossime puntate pomeridiane e serali de Il Segreto.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono disponibili anche le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, mercoledì 30 novembre 2016, sugli schermi di Canale 5: Ramiro (Pablo Espinosa) rivelerà il piano che ha messo in atto per tentare di salvare Emilia, Prado e Mariana, mentre Sol deciderà di tenere Carmelo (Raul Pena), Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz) all’oscuro della situazione e del fatto che Eliseo in realtà è suo marito. Berta invece non crederà alla buona fede di Francisca, che fingerà di esserle amica per scoprire di più su di lei. Intanto Hipolito (Selu Nieto) farà preoccupare Dolores (Maribel Ripoll) per la sua amnesia. Infine, quando Ramiro metterà in pratica le mosse che ha previsto, qualcosa andrà storto: Emilia rischierà la vita ed interverrà anche Alfonso (Fernando Coronado)…Nella prossima puntata de Il Segreto vedremo questi ed altri colpi di scena: l’appuntamento è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 su Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Il Segreto: per comprendere meglio le vicende contenute nelle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 29 novembre 2016, è bene ripercorrere quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di lunedì 28 novembre: per cominciare, Berta aveva mostrato qualche segno di squilibrio e stranezza, agitandosi per motivi irrilevanti e negando di essere stata dove Gracia diceva di averla vista. Francisca infatti, aveva chiesto a Mauricio di pedinarla e di scoprire qualcosa su di lei. Inoltre, la festa di fidanzamento in maschera organizzata in onore di Sol e Lucas era stata intervallata dall’inaspettato arrivo di Eliseo, un uomo appartenente al passato della donna in procinto di sposarsi. Il colpo di scena della puntata però era arrivato quando Emilia, Mariana e Prado avevano fatto perdere le loro tracce scomparendo nel nulla. Questo ed altro è successo nella puntata de Il Segreto andata in onda nel pomeriggio di lunedì 28 novembre 2016.

    Il rapimento di Emilia, Mariana e Prado

    Tra i fatti centrali della puntata de Il Segreto di oggi, martedì 29 novembre 2016, c’è sicuramente il rapimento di Emilia (Sandra Cervera), Mariana (Carlota Barò) e Prado (Maria de Nati) e ben presto tutti se ne renderanno conto. Le tre donne scomparse, sono state sequestrate da un gruppo di uomini misteriosi, tra i quali è presente Leopoldo, un uomo che Prado conosce bene a causa del padre. L’aguzzino però, proprio per questo motivo la separerà dalle altre donne esponendola a forte pericolo. Il fatto indurrà Ramiro (Pablo Espinosa) a consegnarsi ai rapitori di Emilia, Mariana e Prado, tentando di salvarle: una volta rivelato a Raimundo, Matias e Nicolas del suo passato riservato come agente dei servizi segreti, l’uomo sceglierà di mettersi spontaneamente nelle mani dei malviventi, considerandosi la causa dell’accaduto.

    I tre però decideranno di aiutarlo e l’episodio avrà dei risvolti inaspettati…Come finirà per Emilia, Mariana e Prado? Riusciranno le tre vittime a salvarsi?

    I protagonisti Lucas e Sol

    Sol e Lucas – i protagonisti della settima stagione de Il Segreto – stanno per sposarsi e hanno organizzato la loro festa di fidanzamento. La loro felicità però è stata interrotta dall’arrivo di un personaggio malvagio proveniente dal passato della bella Sol (Adriana Torrebejano): si tratta di Eliseo, l’uomo che gestiva la casa di appuntamenti presso la quale la ragazza lavorava. Eliseo, appena arrivato a Puente Viejo, ha iniziato a ricattare la donna. Cosa accadrà a Sol? Riuscirà Lucas a fermare l’uomo e a rimanere accanto alla sua nuova fidanzata? In realtà le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che l’arrivo di Eliseo provocherà scompiglio tra i due innamorati protagonisti della soap: Eliseo infatti si rivelerà essere l’ex marito di Sol e proverà ad allontanarla definitivamente dal medico. Lucas e Sol cominceranno quindi a frequentarsi di nascosto, fino a quando la scoperta di ciò da parte di Eliseo non porterà a conseguenze gravissime che coinvolgeranno anche un altro personaggio…Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi, martedì 29 novembre 2016, spiegano cos’altro succederà.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 29 novembre 2016 riportano alcuni dettagli su ciò che vedremo sullo schermo dalle ore 16.10 in poi. Come ogni pomeriggio, Canale 5 dedicherà un’ora alla soap opera, che durerà fino all’inizio di Pomeriggio Cinque.

    Di recente abbiamo assistito all’arrivo di un elemento di disturbo relativo al passato di Sol (Adriana Torrebejano), ovvero all’entrata in scena di Eliseo, uomo crudele deciso ad allontanare la ragazza dal suo futuro marito Lucas (Alvaro Morte). Anche Emilia (Sandra Cervera), Mariana (Carlota Barò) e Prado (Maria de Nati) erano state esposte ad un elevato rischio dopo che erano state rapite da un misterioso sequestratore. Che ne sarà dei protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1198? Vediamo le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (martedì 29 novembre 2016) invece, Francisca (Maria Bouzas) spiegherà a Mauricio (Mario Zorrilla) dell’imminente arrivo della zia Eulalia. Quest’ultima infatti le farà visita e lei vorrebbe fare in modo di sfruttare l’occasione a proprio favore. Mentre Bosco (Francisco Ortiz) chiederà a Berta di essere sincera con lui e di confessargli cosa la tormenta – senza però estrapolarle informazioni – Ramiro (Pablo Espinosa) si consegnerà ai rapitori di Emilia, Mariana e Prado, tentando di salvarle.

    Intanto, allontanatasi dalla sua festa di fidanzamento, Sol proverà a mettere in chiaro le cose con Eliseo. Poi tornerà turbata alle celebrazioni in maschera organizzate in suo onore, ma qualcuno si accorgerà che qualcosa non va. La ragazza sceglierà di non parlare a Lucas dell’accaduto, e quando lui lascerà il paese per recarsi da sua madre, lei ne approfitterà per chiudere con il suo passato movimentato.
    Come finirà per gli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, martedì 29 novembre 2016, de Il Segreto è fissato su Canale 5 tra le ore 16,10 e le ore 17.10.

    1497

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI