Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata del 28 marzo 2017: Severo rischia la vita?

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata del 28 marzo 2017: Severo rischia la vita?

    Trama e anticipazioni de Il Segreto hanno preceduto la puntata di oggi, martedì 28 marzo 2017, trasmessa su Canale 5 dalle ore 16,30 in poi. La rete ha trasmesso un episodio inedito della settima stagione della soap opera spagnola mostrandoci cosa sta accadendo nella movimentata Puente Viejo. Nello specifico è accaduto qualcosa di inaspettato a Severo, coinvolto in un tragico evento. Inoltre, la situazione tra Camila, Hernando ed Elias ha subito un’evoluzione. Vediamo cosa è successo scorrendo trama e anticipazioni de Il Segreto.

    Quando va in onda il serale de Il Segreto?

    La soap opera Il Segreto continua ad essere molto seguita dal pubblico di Canale 5 e, nonostante gli appuntamenti quotidiani con la soap opera vadano in onda senza pause dal lunedì al sabato, Mediaset continua a dedicare a questa produzione spagnola ben due serate a settimana, variando i giorni. Dopo il doppio appuntamento in prima serata di mercoledì e venerdì visti la settimana scorsa, in quella in corso Il Segreto serale andrà in onda mercoledì 29 marzo e domenica 2 aprile 2017 alle ore 21,10 (per lasciare il posto, da venerdì 31 marzo, a L’onore e il rispetto 5). In tutti gli orari e i giorni in cui viene proposta, la soap opera supera abbondantemente i 3 milioni di telespettatori davanti allo schermo ed è tra i programmi più visti della rete sia in orario pomeridiano che serale. Al momento dunque i telespettatori potranno seguire gli episodi inediti de Il Segreto domenica e mercoledì sera, dalle ore 21,10 in poi, ma si prevedono nuovi spostamenti ancora da annunciare.

    Nella prossima puntata

    Si è conclusa un altra puntata de Il Segreto, quella di martedì 28 marzo 2017. Cosa accadrà domani, mercoledì 29, alle ore 16,30 sugli schermi di Canale 5? Per cominciare Longinos e gli altri soldati interverranno dopo l’attentato organizzato dagli anarchici a La Quinta Miel, che provocherà il ferimento di Severo (Chico Garcia) ad una spalla. Intanto Matias (Ivan Montes) si renderà conto che Rafaela è complice degli anarchici. Nel frattempo il morbillo arriverà a Puente Viejo e i primi casi di malattia cominceranno a verificarsi. Nello specifico, anche Camila (Yara Puebla) verrà colpita, ma Hernando (Angel de Miguel) deciderà di curarla personalmente a casa facendola visitare quotidianamente da Lucas (Alvaro Morte). La donna verrà così amorevolmente assistita da colui che l’ha sempre respinta, anche se le sue condizioni di salute appariranno piuttosto gravi. Che ne sarà della giovane signora Dos Casas? Il Segreto risponderà a questo e ad altri interrogativi nelle prossime puntate.

    Nella puntata precedente

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di martedì 28 marzo 2017 sono state precedute da quelle di ieri, lunedì 27. Cosa è successo a Puente Viejo? In particolare Carmelo (Raul Pena), dopo aver creduto di aver finalmente trovato la felicità con Mencia, è stato scosso dalla notizia che una proposta di lavoro potrebbe presto portare la ragazza a trasferirsi in Inghilterra. Intanto, a Los Manantiales, si è svolta la festa per il sedicesimo compleanno di Beatriz (Giulia Charm), che è stato un successo nonostante la ragazza abbia continuato a nascondere a tutti di poter parlare. Hernando ha preferito osservare da lontano. Infine, Elias (Jaime Llorente) ha nuovamente litigato con Camila (Yara Puebla), per la gelosia che continua a provare nei confronti della moglie di Dos Casas.

    Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi e due sere a settimana, continuando ad appassionare il pubblico.

    Camila tra Hernando ed Elias

    Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, martedì 28 marzo 2017, tornano a fare luce sulla complicata storia tra Camila (Yara Puebla), Hernando (Angel de Miguel) ed Elias (Jaime Llorente). La donna, divisa tra i sentimenti per il freddo marito e l’agguerrita corte del suo collaboratore, prova continuamente ad avvicinarsi al primo e a respingere il secondo. Elias la riprende perché sostiene che il suo matrimonio sia una farsa, mentre Hernando, per un motivo ancora ignoto, sembra non ricambiare il suo affetto pur avendo confessato alla sua governante di amare Camila. Nel prossimo episodio assisteremo a nuove reazioni da parte di ognuno dei tre, che complicheranno ulteriormente questa già intricata storia.

    Sono tanti gli appuntamenti settimanali con Il Segreto proposti da Canale 5: ogni pomeriggio alle ore 16,30 dal lunedì al venerdì, il sabato alle 16,00 e mercoledì e domenica sera alle ore 21.10.

    Severo nel mirino degli anarchici

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata datata 28 marzo 2017, sta per tornare in onda. Nel prossimo appuntamento con la soap opera iberica, in particolare, assisteremo a nuovi subbugli politici e a nuove mosse da parte degli anarchici. Questi ultimi in particolare, progettando di piazzare una bomba alla Miel Amarga, metteranno in serio pericolo Severo (Chico Garcia). Nelle stesse ore Francisca (Maria Bouzas) crederà di essere l’obiettivo di coloro che stanno preparando un nuovo attentato e raddoppierà le misure di sicurezza. L’episodio però porterà sviluppi del tutto inediti, visto che presto assisteremo ad una inedita coalizione tra Severo e Francisca, che si sono sempre odiati reciprocamente. Cosa provocherà questo sodalizio? Presto lo scopriremo.

    Le anticipazioni de Il Segreto sono incentrate sulla la puntata in onda oggi pomeriggio sugli schermi di Canale 5 alle ore 16,30.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di martedì 28 marzo 2017

    Ecco le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 28 marzo 2017, relative a ciò che vedremo in tv dopo le fasce giornaliere dedicate ai programmi L’Isola dei famosi e Amici (a partire dalle ore 16,30). Le prossime righe riguardano la trama di quello che sta per arrivare su Canale 5, con qualche delucidazione sul riassunto degli episodi de Il Segreto già trasmessi.

    Nella puntata precedente, ovvero quella di lunedì 27 marzo 2017, la trama ha riguardato in particolare la decisione di Mecia di lasciare Puente Viejo per andare a lavorare in Inghilterra, che è stata criticata da Carmelo (Raul Pena), ormai follemente innamorato della ragazza. Intanto si è svolta con successo la festa per i 16 anni di Beatriz, alla quale Hernando (Angel de Miguel) non era presente. Camila (Yara Puebla) ha avuto l’ennesimo confronto con Elias (Jaime Llorente), geloso del legame e dell’affetto che la signora Dos Casas sta mostrando per il marito. Cosa accadrà nel prossimo episodio?

    Nel corso della puntata de Il Segreto proposta questo pomeriggio, 28 marzo 2017, inoltre Camila proverà a riavvicinarsi al marito, suscitando una nuova reazione da parte di Elias e anche l’ennesimo rifiuto di Hernando, il quale reagirà con freddezza e distacco. Inoltre, Francisca (Maria Bouzas) sarà convinta di essere nel mirino degli anarchici che stanno progettando un altro attentato a Puente Viejo e per questo motivo dupplicherà le misure di sicurezza e si farà scortare da Mauricio (Mario Zorrilla) ovunque. In realtà sarà Severo (Chico Garcia) il loro obiettivo, visto che decideranno di piazzare una bomba alla Miel Amarga mettendo l’uomo in serio pericolo di vita…

    Ua nuova puntata de Il Segreto, quella di martedì 28 marzo 2017, andrà in onda sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16,30.