Il Segreto, trama e anticipazioni, la puntata del 28 febbraio 2017: Rafaela sta mentendo

Il Segreto, trama e anticipazioni, la puntata del 28 febbraio 2017: Rafaela sta mentendo

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da in Anticipazioni, Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:
    Il Segreto, trama e anticipazioni, la puntata del 28 febbraio 2017: Rafaela sta mentendo

    Il Segreto, così come trama e anticipazioni della puntata di oggi, martedì 28 febbraio 2017, sono tornati ad informare i telespettatori di Canale 5 più curiosi. La settima stagione della soap opera è incentrata soprattutto sul passato misterioso di Hernando Dos Casas (Angel de Miguel), un personaggio dal comportamento ambiguo che è arrivato a Puente Viejo di recente. Anche Rafaela, un’altra new-entry, sta stupendo molto i telespettatori e presto si rivelerà una persona falsa e manipolatrice. Trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa oggi, martedì 28 febbraio 2017, fanno luce sui fatti più importanti.

    Le trame ed anticipazioni della settima stagione de Il Segreto rivelano alcuni importanti cambiamenti nella programmazione delle soap opera. Mediaset infatti ha annunciato l’ennesima modifica di palinsesto e a partire dalla settimana in corso anticiperà la messa in onda del serale per venerdì 3 marzo 2017. La domenica sera verrà invece occupata dalla nuova fiction di Canale 5, Amore pensaci tu, che nella collocazione attuale del venerdì non sta ottenendo gli ascolti sperati. Il Segreto invece raccoglie consensi ogni volta che viene trasmesso, quindi non è la prima volta che viene spostato. Nella settimana in corso la soap opera darà appuntamento ai telespettatori ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, il sabato pomeriggio alle ore 16.00 in punto e il venerdì sera alle ore 21,10. L’appuntamento della domenica sera è momentaneamente sospeso.

    Il Segreto è andato in onda da pochi minuti, ma le anticipazioni di ciò quello che succederà domani, mercoledì 1 marzo 2017, sono già note. Camila (Yara Puebla) scriverà ad una misteriosa destinataria a Cuba, mentre Raimundo (Ramon Ibarra) organizzerà una manifestazione popolare in vista dell’arrivo in paese di un politico di rilievo. Succederà anche un grave incidente che coinvolgerà Elias (Jaime Llorente), ma l’uomo verrà salvato da Carmelo (Raul Pena). Infine, Rogelia raccoglierà la confessione di Hernando (Angel de Miguel): l’uomo le dirà di essere innamorato di Camila ma di avere un problema…
    Il Segreto va in onda ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,20, il venerdì sera alle ore 21.10 e il sabato alle ore 16.00.

    Prosegue il Il Segreto e anche anticipazioni della puntata di oggi, martedì 28 febbraio 2017, sono disponibili. Per completezza, ricordiamo i passaggi salienti della puntata di ieri, quella di lunedì 27 febbraio 2017. Innanzitutto, Ramiro (Pablo Espinosa) ha discusso con la madre Rosario (Pablo Espinosa) perché continua ad intromettersi nella loro relazione, anche Camila (Yara Puebla) ha avuto un altro scontro con il marito Hernando (Angel de Miguel) perché viene trattata male ed esclusa dai suoi affari. Intanto, Don Berengario (Miguel Uribe) e Don Anselmo (Mario Martin) hanno dovuto dividersi gli spazi e cercare di collaborare, ma con scarsissimi risultati visto che hanno continuato a discutere.
    Nella puntata di oggi verranno ripresi alcuni argomenti. La trama de Il Segreto diventa più intricata ogni giorno di più: i nuovi episodi danno appuntamento al pubblico ogni pomeriggio e la domenica sera.

    Come ogni giorno, anche martedì 28 febbraio 2017 verrà trasmesso Il Segreto. La soap opera continuerà a mostrare la diatriba tra i Santacruz e Hernando Dos Casas (Angel de Miguel). Quest’ultimo infatti, ha deciso di smettere di fornire l’acqua ai campi adiacenti alla tenuta della famiglia, provocando pesanti danni alla loro attività commerciale. Per questo motivo, accortosi della situazione, Carmelo (Raul Pena) cercherà di risolvere la questione in maniera non proprio legale, provando ad introdursi di nascosto presso la tenuta di Los Manantiales. Accompagnato da Alfonso (Fernando Coronado) quindi, andrà personalmente ad assicurarsi che la distribuzione dell’acqua venga riattivata.

    I due verranno scoperti dal padrone Dos Casas oppure per loro tutto filerà liscio? Lo scopriremo seguendo i prossimi episodi.
    Il Segreto e i suoi protagonisti torneranno nella puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio alle ore 16,20, sugli schermi di Canale 5.

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, martedì 28 febbraio 2017, riguardano in particolare Rafaela, la misteriosa ragazza entrata in scena pochi giorni fa accanto a Rosario (Adelfa Calvo). Abbiamo da poco scoperto che la ragazza, amica di famiglia della donna, è già sposata con un uomo violento e per questo è fuggita. Non sappiamo ancora però quali siano le reali intenzioni di Rafaela, ma vedremo che nel prossimo episodio sedurrà sia Ramiro (Pablo Espinosa) che Matias (Ivan Montes), senza ovviamente informare i due uomini del suo doppio gioco. Questo comportamento nasconderà qualcosa di inaspettato e malvagio, e presto ne conosceremo le conseguenze. Che intenzioni avrà la donna?
    Le nuove anticipazioni della puntata del Segreto in onda in tv questo pomeriggio, chiariscono i dettagli su ciò ciò che vedremo in onda tra poche ore.

    Il Segreto, come riferito all’interno delle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 28 febbraio 2017, sarà di nuovo in tv subito dopo la fascia giornaliera de L’Isola dei famosi. Aurora Guerra continua a stupire con i suoi racconti: cosa accadrà ancora ne El Secreto de Puente Viejo? Ricordiamo quanto accaduto negli episodi trasmessi nei giorni scorsi, prima di passare a ciò che vedremo oggi.

    Nelle puntate precedenti, la trama ha riguardato le discussioni tra Don Anselmo (Mario Martin) e Don Berengario (Miguel Uribe) riguardanti le celebrazioni della Settimana Santa. Inoltre, i lavori per la prossima apertura della boutique di Gracia (Carmen Canivell) e Mariana (Carlota Barò), hanno provocato qualche dissapore tra le famiglie delle due donne. Infine, Hernando (Angel de Miguel) ha affrontato nuovamente la moglie Camila (Yara Puebla). Cosa succederà nella puntata n°1285? Approfondiamo le anticipazioni.

    Nella prossima puntata de Il Segreto (martedì 28 febbraio 2017), Rafaela mostrerà un subdolo modo di fare: la ragazza infatti sedurrà sia Ramiro (Pabloe Espinosa) che Matias (Ivan Montes), all’insaputa dei due uomini. Intanto Carmelo (Raul Pena), accompagnato da Alfonso (Fernando Coronado), deciderà di entrare di nascosto a Los Manantiales, per prevenire altri danni ai campi de La Quinta Miel. Nelle stesse ore, presso la tenuta, Camila (Yara Puebla) ed Elias (Jaime Llorente) si avvicineranno molto, mentre Hernando, dopo avere ascoltato la moglie con attenzione, le regalerà un pianoforte. Camila, felice, lo ringrazierà con un bacio.
    La puntata de Il Segreto di oggi, martedì 28 febbraio 2017, come ogni giorno verrà trasmessa su Canale 5 dalle ore 16.20.

    1330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Il SegretoSoap Opera