Il Segreto: trama e anticipazioni della puntata di martedì 27 dicembre 2016

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto: trama e anticipazioni della puntata di martedì 27 dicembre 2016

    Il Segreto è da poco andato in onda su Canale 5 e trama e anticipazioni hanno rivelato i dettagli sulla puntata di martedì 27 dicembre 2016 della soap opera spagnola. Cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Canale 5 sta trasmettendo ogni pomeriggio la settima stagione della telenovela iberica e, come già era accaduto in Spagna, sta riscuotendo molto successo, con un pubblico sempre numeroso che si sintonizza sul quinto canale quotidianamente. Cosa accadrà nei prossimi episodi della telenovela spagnola? Intrighi, amori, vendette e colpi di scena si preparano a movimentare la storyline: vediamo nel dettaglio le trame e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, martedì 27 dicembre 2016, alle ore 15.45.

    Maria ritorna a Puente Viejo

    La settima stagione de Il Segreto è in corso e le anticipazioni e le trame della soap opera proseguono tra sviluppi inattesi e nuovi amori. Una delle sorprese più rilevanti dei prossimi appuntamenti riguarda un atteso ritorno all’interno della storia: quello di Maria (Loreto Mauleon). Come rivelano i particolari relativi agli episodi inediti, la ragazza infatti viaggerà da Cuba alla Spagna, quando Severiano (Alejandro Munoz), il suo padre biologico, scoprirà che lei ed Esperanza sono ancora vive e si trovano sull’isola. L’uomo verrà a sapere la notizia tramite una foto su un giornale ed inizierà a ricattare pesantemente Emilia. Per questo motivo la ragazza farà ritorno a Puente Viejo, stupendo molto i telespettatori e portando alcune rilevanti novità all’interno della trama della soap opera spagnola, già piuttosto intricata.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, mercoledì 28 dicembre 2016, sugli schermi di Canale 5: per cominciare, Lucas (Alvaro Morte) si imbatterà in Sol (Adriana Torrebejano), ribadendole di avere intenzione di lasciare Puente Viejo. Nel frattempo Francisca (Maria Bouzas) continuerà a tramare contro i Santacruz coinvolgendo di nuovo anche Eliseo. Fe (Marta Tomasa) tornerà in paese dopo una lunga assenza, cogliendo di sorpresa Mauricio (Mario Zorrilla). Infine, Emilia (Sandra Cervera) e Cesar saranno sempre più uniti, infastidendo Prado (Maria de Nati). Come si evolverà la situazione tra i due? E come reagirà Alfonso (Fernando Coronado) quando verrà a saperlo?

    Per sapere nei particolari cos’altro accadrà a Puente Viejo, l’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 15.45 sugli schermi di Canale 5. Il serale al momento è sospeso ma tornerà presto.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 27 dicembre 2016, è utile ripercorrere quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di venerdì 23: nello specifico, Berta non ha detto la verità a Bosco, fingendo di non essere affetta da sbalzi d’umore e disturbi mentali, inoltre, Francisca è riuscita a convincere il nipote ad andare con lei alla villa, allontanandosi da Berta. E’ successo anche che Mauricio ha scoperto i problemi della ragazza, attraverso la sua cartella clinica. Inoltre Lucas è stato persuaso da Carmelo a non lasciare Puente Viejo. Infine, Emilia è diventata molto amica del forestiero Cesar.

    Molti degli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento prenatalizio verranno trattati anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto proseguirà, tra novità e ritorni. Per sapere cosa succederà basta seguire il prossimo episodio, in onda alle ore 15.45 sugli schermi di Canale 5.

    Francisca organizza una festa in onore di Bosco

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, martedì 27 dicembre 2016, come confermano le anticipazioni, troveremo Francisca e Bosco. La Montenegro, ora che il nipote si è trasferito in villa su sua richiesta, deciderà infatti di organizzare una festa in occasione del debutto in società del ragazzo. Prima Bosco sarà titubante poiché costretto a presenziare senza Berta, poi però il giovane accetterà di partecipare. Le celebrazioni si svolgeranno alla presenza di numerosi invitati, però si riveleranno ben presto una scusa da parte di Francisca (Maria Bouzas) per rimanere a lungo al centro dell’attenzione. Come reagirà Bosco (Francisco Ortiz) al comportamento della nonna? Gli imprevisti e i colpi di scena sicuramente non mancheranno. Per scoprire come si svilupperà la vicenda non ci resta che seguire la puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.45 sugli schermi del quinto canale.

    Don Anselmo ascolta Sol

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, martedì 27 dicembre 2016, riportano una nuova pagina della storia con protagonista la giovane Sol (Adriana Torrebejano). La ragazza, divisa tra l’amore reale per il medico Lucas (Alvaro Morte) e la possessività del suo malvagio marito Eliseo (Carlos Troya), confesserà quello che le sta succedendo a Don Anselmo. La situazione apparirà più complicata del previsto ma il prete la ascolterà e cercherà di fornirle validi consigli su come comportarsi, rivelandosi un valido aiuto. Cosa accadrà alla sorella di Severo? Riuscirà finalmente a raggiungere un po’ di felicità o per lei ci sarà in serbo qualcosa di brutto? Per saperlo bisognerà seguire i prossimi episodi. Nel frattempo le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, martedì 27 dicembre 2016, rivelano qualche dettaglio su quello che succederà.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di martedì 27 dicembre 2016

    Il Segreto tornerà disponibile oggi con un nuovo appassionante episodio. Come annunciano le anticipazioni della puntata di martedì 27 dicembre 2016, in onda a partire dalle ore 15.45 su Canale 5, ci saranno alcuni sviluppi interessanti. Di preciso, cosa ci attende nei prossimi episodi?

    Nelle puntate precedenti la trama ha riguardato in particolare Berta, la quale ha mentito a Bosco fingendo di non avere disturbi mentali o sbalzi d’umore per non insospettirlo. Francisca (Maria Bouzas) inoltre, è riuscita a convincere Bosco (Francisco Ortiz) a trasferirsi con lei in villa, mentre Mauricio (Mario Zorrilla) ha scoperto la verità sulla tata di Beltran mettendo le mani sulla cartella clinica della donna. Emilia (Sandra Cervera) ha fatto amicizia con il forestiero Cesar all’insaputa di Alfonso (Fernando Coronado), Lucas (Alvaro Morte) invece si è convinto sempre di più di voler lasciare il paese ma Carmelo (Raul Pena) ha provato a fermarlo.

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1222? Vediamolo approfondendo le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (martedì 27 dicembre 2016) invece, Sol (Adriana Torrebejano) confesserà a Don Anselmo (Mario Martin) i dettagli sulla situazione con Eliseo (Carlos Troya). Nel frattempo Onésimo (José Gabriel Campos) proverà a convincere gli abitanti di Puente Viejo ad organizzare un grande presepe vivente in paese, con scarsi riscontri.

    Nelle stesse ore Francisca organizzerà in villa una festa in onore di Bosco, per il debutto in società del ragazzo: quest’ultimo prima si rifiuterà di prendere parte alla celebrazione senza Berta, poi cederà al volere della nonna. L’evento però si trasformerà in un momento di auto celebrazione per Francisca, più che per il nipote…

    Come si muoveranno gli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, martedì 27 dicembre 2016, de Il Segreto sta per svelare tutti i dettagli ai telespettatori.