Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 24 gennaio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 24 gennaio 2017

    Il Segreto, come riferiscono trama e anticipazioni della puntata di oggi, martedì 24 gennaio 2017, è stato riproposto con l’episodio andato in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16.10. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo è tornata in tv portando avanti gli sviluppi della settima stagione della telenovela iberica. In queste settimane si stanno alternando amori, vendette e ritorni, oltre ai personaggi che abbiamo imparato a conoscere. Cosa succederà in particolare nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Approfondiamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, martedì 24 gennaio 2017, a partire dalle ore 16.10.

    I Santacruz sono in pericolo?

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto riguardano gli episodi della settima stagione della soap opera, che sugli schermi italiani ha preso il via a gennaio 2017. Tra misteri, colpi di scena, amori e molto altro, al centro della scena torneranno ancora i Santacruz. Non ci sarà pace infatti per Severo (Chico Garcia), Sol (Adriana Torrebejano) e per la loro famiglia. Dopo aver subito le pressioni di Francisca (Maria Bouzas) ed Eliseo (Carlos Troya) infatti, arriveranno ad essere minacciati pesantemente, rischiando anche la morte. La famiglia Santacruz infatti verrà attaccata in piena notte da un personaggio misterioso, e solo l’intervento di Longinos riuscirà ad evitare il peggio. Chi ce l’ha con loro e desidera la loro rovina? Basterà rimanere sintonizzati sugli schermi del quinto canale per conoscere i prossimi dettagli sugli sviluppi della trama de Il Segreto.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, mercoledì 25 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5. Rosario (Adelfa Calvo) si mostrerà titubante ma poi scoprirà di aver ricevuto una bella sorpresa dai suoi figli: diventerà la proprietaria di una casa completamente sua. Nel frattempo l’inaugurazione della tenuta di El Jaral si avvicinerà sempre di più: i Mella però non vorrebbero che un certo misterioso personaggio si presentasse senza preavviso. Intanto Francisca (Maria Bouzas) continuerà a tramare ma, immersa nei suoi piani, sarà folgorata da un’apparizione religiosa: come si comporterà la Montenegro, alla luce di questa rivelazione?

    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 sugli schermi di Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 24 gennaio 2017, è utile ripassare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di lunedì 23: per iniziare, Don Berengario si è imposto con prepotenza nelle vite degli abitanti del paese, in particolare in quelle di Sol (Adriana Torrebejano), Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte). Intanto Rosario (Adelfa Calvo) si è ripresa grazie alle amorevoli cure di Alfonso (Fernando Coronado), mentre Cesar ha invitato Emilia (Sandra Cervera) a trasferirsi con lui a Malaga.

    Alcuni tra gli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno ripresi anche nella puntata di oggi e portati avanti: come ogni giorno la trama de Il Segreto prosegue in maniera avvincente, tra novità e ritorni.

    I Mella organizzano una festa

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 24 gennaio 2017, ci sono anche i nuovi arrivati, i Mella. La famiglia che si è trasferita a Puente Viejo insediandosi nella tenuta di El Jaral si è subito guadagnata l’ira di Francisca (Maria Bouzas), che avrebbe voluto mettere le mani sullo stabile al posto loro. I Mella organizzeranno una sfarzosa festa di inaugurazione con molti invitati, per conoscere meglio gli abitanti del posto e stringere qualche nuova amicizia, guadagnando la fiducia di chi non li conosce. Purtroppo però, non saranno a conoscenza delle reali intenzioni della loro nemica Francisca, che ha in serbo un’amara sorpresa. La malvagità della Montenegro emergerà già durante la festa? Per scoprirlo basterà continuare a seguire la telenovela spagnola.

    Per conoscere nel dettaglio i piani della malvagia signora de Il Segreto dunque, non resta che sintonizzarsi sulla puntata della soap opera trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.10, sugli schermi del quinto canale.

    Eliseo lascia Puente Viejo

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, martedì 24 gennaio 2017, riguardano in particolare Eliseo (Carlos Troya) e la sua dipartita.

    Il marito di Sol infatti, comunicherà a Francisca (Maria Bouzas) di aver intenzione di andarsene, rinunciando per sempre alla moglie. Nel frattempo Severo (Chico Garcia) – ignaro del fatto che il cognato si sarà arreso – consiglierà a Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) di meditare su una loro eventuale partenza. Chi se ne andrà e chi invece continuerà a vivere a Puente Viejo? Lo sapremo guardando il prossimo episodio.

    Nel frattempo, le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio forniscono altri dettagli su quello che succederà a questi e ad agli altri personaggi, che quotidianamente si alternano all’interno della soap opera.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di martedì 24 gennaio 2017

    Anche oggi Il Segreto verrà trasmesso su Canale 5 con un episodio inedito, come confermano le anticipazioni della puntata di martedì 24 gennaio 2017. La telenovela appare ogni pomeriggio sul piccolo schermo tra Uomini e donne e Pomeriggio 5: cosa ci attende nei prossimi episodi della telenovela creata da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha riguardato in particolare il fastidioso ed insolente comportamento del nuovo parroco Don Berengario, il sostituto di Don Anselmo (Mario Martin). Il prete ha voluto impicciarsi delle faccende private di Sol, Severo e Lucas. Intanto, Cesar ha invitato Emilia a trasferirsi per sempre con lui a Malaga, mentre Rosario si è ripresa grazie alle cure di Alfonso.

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1249? Scopriamolo tramite le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (martedì 24 gennaio 2017), in particolare Severo (Chico Garcia) cercherà di indurre Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvro Morte) a lasciare Puente Viejo per sfuggire ad Eliseo una volta per tutte. Questi ultimi però non saranno a conoscenza del fatto che il marito di Sol è intenzionato a partire a sua volta, rinunciando a sua moglie per sempre. Sarà Francisca (Maria Bouzas) la sola ad essere informata su questa decisione.

    Nelle stesse ore i Mella organizzeranno una festa di inaugurazione a El Jaral, invitando numerosi ospiti. La famiglia però non avrà idea delle intenzioni della Montenegro nei loro confronti. Infine Emilia (Sandra Cervera) affiderà a Raimundo (Ramon Ibarra) le proprie preoccupazioni, indecisa se accettare o meno la proposta di Cesar di partire per Malaga.

    Per sapere che piega prenderà la storia, l’appuntamento con la puntata di oggi, martedì 24 gennaio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.10.