Il Segreto, trama e anticipazioni puntata del 21 marzo 2017: morbillo in arrivo a Puente Viejo?

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Si è concluso Il Segreto, come hanno confermato trama e anticipazioni di oggi, martedì 21 marzo 2017. Cosa è successo su Canale 5 nel corso dell’episodio inedito della soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra appena trasmesso in tv? Lo abbiamo scoperto a partire dalle ore 16,30. La trama dell’appuntamento odierno ha sviluppato le vicende della settima stagione della telenovela stupendo molto i telespettatori con una nuova rivelazione: una grave epidemia infatti sta per diffondersi tra gli abitanti di Puente Viejo…Approfondiamo quanto accaduto con trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa oggi, martedì 21 marzo 2017.

    Il Segreto serale raddoppia

    Il Segreto continua ad intrattenere i telespettatori sia durante il giorno che la sera: Mediaset ha annunciato addirittura un doppio appuntamento serale dedicato alla soap opera, che continua a mantenere buoni ascolti nonostante i continui cambi di orario e giornata di messa in onda. I telespettatori della serie tv potranno seguire le avventure degli abitanti di Puente Viejo ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato, in orario pomeridiano. Il Segreto serale invece verrà trasmesso mercoledì e venerdì sera nei giorni 22 e 24 marzo 2017 a partire dalle ore 21.10. La settimana seguente invece la prima serata dedicata a Il Segreto è stata fissata per mercoledì 29, mentre venerdì 31, salvo ulteriori spostamenti, ci sarà spazio per la prima puntata della fiction ‘L’onore e il rispetto 5′. Proseguono quindi le opportunità per restare sintonizzati su Il Segreto. Che Canale 5 decida di ripristinare anche il serale della domenica a partire da aprile? Questa eventualità non è da escludere ma restiamo in attesa di ricevere nuove conferme da Mediaset.

    Nella prossima puntata

    Il Segreto è terminato ma cosa vedremo domani, mercoledì 22 marzo 2017, nel prossimo episodio in onda su Canale 5? Innanzitutto Rafaela continuerà ad ingannare tutti, in particolare Ramiro (Pablo Espinosa), per raggiungere i suoi scopi. La coppia però farà ingelosire Matias (Ivan Montes) e la situazione non sfuggirà a Raimundo (Ramon Ibarra). Mencia invece si mostrerà poco interessata a Carmelo. Severo (Chico Garcia) litigherà con Francisca (Maria Bouzas) dopo aver scoperto che la Montenegro si sta interessando alla fondazione Isabel de Santacruz. Nel frattempo Hernando (Angel de Miguel) deciderà di organizzare una festa di compleanno in onore di Beatriz (Giulia Charm). Con la complicità di Elias (Jaime Llorente) però, nelle stesse ore Camila (Yara Puebla) avrà un’illuminazione sulla combinazione in grado di aprire la cassaforte di casa. Dopo essere finalmente riuscita ad aprirla, la donna si imbatterà in una misteriosa foto di Beatriz, con una donna e un bambino che non ha mai visto, che si assomigliano incredibilmente tra di loro. Cos’altro accadrà ne Il Segreto? Seguendo le puntate lo scopriremo.

    Nella puntata precedente

    Le anticipazioni de Il Segreto di oggi ci parlano del 21 marzo 2017 ma è utile rinfrescare la memoria su quanto accaduto ieri in tv. Dolores (Maribel Ripoll), ancora convinta che Pedro (Enric Benavent) fosse in procinto di diventare un personaggio di spicco in Russia, è stata avvisata da Raimundo (Ramon Ibarra) che Don Berengario (Don Uribe) le ha mentito. Anche Matias (Ivan Montes) è stato ingannato da Rafaela ma, non essendosi accorto di nulla, ha preso le sue difese. Infine, Camila (Yara Puebla) ha sentito Beatriz (Giulia Charm) parlare per la prima volta, ma la ragazza l’ha scongiurata di tenere la cosa nascosta ad Hernando (Angel de Miguel) e a tutti quelli che conosce. Cosa celerà la giovane? Quale evento passato l’ha indotta a smettere di usare la voce?

    Il Segreto torna in onda ogni pomeriggio e due sere a settimana, come sempre su Canale 5.

    Camila prova ad aprire la cassaforte di Hernando

    Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, martedì 21 marzo 2017, tornano a parlare di Camila Valdesalce (Yara Puebla). La donna, dopo le recenti scoperte che ha fatto, vuole approfondire approfittando della momentanea assenza del marito Hernando (Angel de Miguel). Per questo motivo proverà ad aprire la cassaforte dell’uomo, cercando di capire la combinazione grazie alle rivelazioni di Beatriz (Giulia Charm). Per farlo sarà anche aiutata da Elias (Jaime Llorente). Le anticipazioni rivelano che la donna ci riuscirà, e all’interno della cassaforte rinverrà una foto di Beatriz, accanto ad un bambino e una donna. Che mistero passato nasconderà la fotografia trovata da Camila? Questo sarà il primo di numerosi indizi che sveleranno in parte la vita privata di Dos Casas, precedente al suo arrivo a Puente Viejo.

    Il Segreto va in onda ogni pomeriggio su Canale 5 e, a partire da questa settimana, anche per due sere.

    Francisca avvisa Lucas dell’epidemia di morbillo

    Le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata del 21 marzo 2017 approfondiscono una imminente tragedia, l’ennesima che sta per abbattersi sugli sfortunati abitanti di Puente Viejo. Dopo il ritorno di Francisca (Maria Bouzas) da La Puebla infatti, apprenderemo di un’epidemia di morbillo che si sta rapidamente diffondendo, e potrebbe presto arrivare a Puente Viejo. La Montenegro si recherà al dispensario per comunicare la notizia a Lucas (Alvaro Morte) e farà in modo di procurarsi i farmaci necessari per curarsi e tentare di non contrarre la malattia. Chi verrà colpito dal morbillo? La malattia mieterà alcune vittime e qualcuno starà molto male facendo preoccupare tutti. Per scoprire di chi si tratta basterà seguire i prossimi episodi della soap opera. Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi sul quinto canale alle ore 16,30 chiariscono i primi dettagli.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di martedì 21 marzo 2017

    Le anticipazioni de Il Segreto riguardano la puntata di oggi, martedì 21 marzo 2017, che arriverà in tv dopo le fasce giornaliere dedicate ai programmi ‘L’Isola dei famosi’ e ‘Amici’. L’episodio che verrà mandato in onda inizierà circa alle ore 16,30 e avrà per protagonisti i personaggi della soap opera.

    Nelle puntate precedenti, Raimundo (Ramon Ibarra) ha detto la verità su Pedro (Enric Benavent) a Dolores (Maribel Ripoll), inoltre Matias (Ivan Montes), preso da Rafaela, ha mentito per proteggerla. Intanto Camila (Yara Puebla), dopo essersi risvegliata, si è ricordata che Beatriz (Giulia Charm) è in grado di parlare e ha cercato di approfondire la vicenda. La ragazza però le ha chiesto espressamente di non dire niente ad Hernando (Angel de Miguel).

    Cosa accadrà nella prossima puntata, la n°1310?

    Nella puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio, 21 marzo 2017, succederanno alcuni fatti importanti: per cominciare, Francisca (Maria Bouzas) sarà di ritorno da La Puebla e, entrando presso il dispensario, sentirà Sol (Adriana Torrebejano) parlare della fondazione Isabel de Santacruz. Poco dopo, fingendo di essere appena arrivata, spiegherà a Lucas i dettagli sull’epidemia di morbillo che si è diffusa velocemente a La Puebla e che, molto presto, potrebbe arrivare anche a Puente Viejo. Sia il medico che la matrona saranno molto preoccupati per questa nuova tragedia che sta per colpire la zona. Intanto, Camila ed Elias (Jaime Llorente) cercheranno di trovare la combinazione per aprire la cassaforte di Henrando (Angel de Miguel) approfittando della sua assenza. Per riuscirci Camila chiederà informazioni a Beatriz sulla vita privata del marito.

    La prossima puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, martedì 21 marzo 2017, a partire dalle ore 16,30 sugli schermi di Canale 5.