Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 21 febbraio 2017

Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 21 febbraio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 21 febbraio 2017

    Il Segreto, preceduto da trama e anticipazioni della puntata di oggi, martedì 21 febbraio 2017, è andato in onda su Canale 5 questo pomeriggio a partire dalle ore 16.20. Un episodio inedito della soap opera ha sviluppato gli eventi in corso nella settima stagione della telenovela, tra amori, partenze, ritorni, vendette e passioni. Cosa abbiamo visto e cosa vedremo nei prossimi episodi che verranno proposti al pubblico? Scopriamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, martedì 21 febbraio 2017, a partire dalle ore 16.20.

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto si riferiscono agli episodi della settima stagione della soap opera, che sta mostrando nuovi arrivi, addii e ritorni, con un grande ricambio tra i personaggi. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane, rivelano che una delle coppie protagoniste presto uscirà di scena: si tratta di Mariana (Carlota Barò) e Nicolàs (Alejandro Siguenza), neo genitori di una bambina. Lei è impegnata nella ristrutturazione della sua futura boutique insieme a Gracia (Carmen Canivell). Lui, appassionato di fotografia, ha venduto la fattoria per aiutare la compagna a realizzare il suo sogno. Presto però succederà qualcosa di tragico, che li porterà a cambiare vita: (SPOILER) la morte di Fuensanta. Dopo il funerale della madre di Nicolàs infatti, i due si trasferiranno a Murcia, poiché l’uomo dovrà portare avanti l’azienda di famiglia. I colpi di scena però proseguiranno, visto che dopo qualche tempo uno dei due farà ritorno a Puente Viejo senza l’altro…

    Per il pubblico de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, mercoledì 22 febbraio 2017, sugli schermi di Canale 5. Severo (Chico Garcia) prometterà a Candela (Aida de la Cruz) di focalizzare le energie sul loro imminente matrimonio, facendo passare in secondo piano il comportamento scorretto di Hernando (Angel de Miguel). Mentre Camila (Yara Puebla) non sopporterà di dover sottostare alle regole del marito e desidererà una maggiore libertà, Francisca (Maria Bouzas) sarà ancora al lavoro per tramare contro i Santacruz. Intanto, Rafaela rivelerà a Ramiro che Rosario (Adelfa Calvo) non è d’accordo sulla loro relazione.
    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al venerdì, il sabato alle ore 16.00 e la domenica alle ore 21.10.

    Per comprendere meglio le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 21 febbraio 2017, vediamo cosa è accaduto nella puntata precedente, quella di lunedì 20 febbraio: per cominciare Camila (Yara Puebla) ha provato ad aiutare Beatriz (Giulia Charm), la quale continua ad essere disturbata da incubi ed ossessioni. Nel frattempo i Santacruz si sono accorti che Hernando (Angel de Miguel) ha tolto loro l’irrigazione, smettendo di fare arrivare l’acqua ai campi adiacenti a La Quinta Miel. Infine, Matias (Ivan Montes) ha chiesto spiegazioni a Raimundo (Ramon Ibarra) suo suo attivismo.
    Gli argomenti affrontati nell’appuntamento di ieri occuperanno anche la puntata di oggi: la trama de Il Segreto continua dando appuntamento ai telespettatori per ogni pomeriggio e la domenica sera.

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 21 febbraio 2017, è presente anche quello della malvagia Francisca (Maria Bouzas). Fredda e manipolatrice, la donna usa le persone per ottenere i suoi scopi e non si affeziona (quasi) a nessuno. Ultimamente la Montenegro è impegnata su più fronti – vuole ritrovare il nipote Beltran, riavvicinarsi a Raimundo (Ramon Ibarra) e mettersi contro Hernando Dos Casas – ma l’obiettivo che vuole raggiungere più in fretta è il sabotaggio del doppio matrimonio in vista per la famiglia Santacruz.

    Cosa penserà per fermare Severo (Chico Garcia), Candela (Aida de la Cruz), Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) prima che arrivino all’altare?
    Per sapere come proseguirà la vicenda ed avere notizie su questi ed altri protagonisti de Il Segreto, non resta che sintonizzarsi sulla puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, martedì 21 febbraio 2017, si riferiscono in particolare alla famiglia Dos Casas. Camila (Yara Puebla) infatti, deciderà di recarsi insieme a Beatriz (Giulia Charm) in paese nonostante suo marito Hernando (Angel de Miguel) glielo abbia espressamente vietato. Le motivazioni del comportamento dell’uomo non sono ancora chiare, ma le due donne verranno accolte molto positivamente dagli abitanti del paese. La guerra fredda tra i due coniugi però proseguirà, visto che Camila si distaccherà sempre di più dal suo freddo marito per avvicinarsi ad un altro uomo…
    Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, chiariscono quello che succederà a questi e agli altri personaggi della soap opera nei prossimi episodi in onda sul quinto canale.

    Il Segreto tornerà su Canale 5, come annunciano le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 21 febbraio 2017. El Secreto de Puente Viejo tornerà in tv dopo la fascia giornaliera dedicata a L’Isola dei famosi, a partire dalle ore 16.20: cosa avrà ideato la sceneggiatrice Aurora Guerra per colpire l’attenzione dei telespettatori?

    Nelle puntate precedenti, la trama ha riguardato Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm), e i tentativi della donna di aiutare la ragazza, perseguitata dagli incubi. Inoltre, i Santacruz hanno scoperto che Hernando (Angel de Miguel) ha tolto loro l’acqua di irrigazione per i campi adiacenti a La Quinta Miel. Infine, Matias (Ivan Montes) ha approfondito i particolari sull’attivismo politico di Raimundo (Ramon Ibarra).
    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1278? Scopriamo di più con le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (martedì 21 febbraio 2017), Camila deciderà di non dare ascolto al prepotente marito, facendo il contrario rispetto alle raccomandazione dell’uomo. Per questo motivo la donna porterà Beatriz (Giulia Charm) in paese con lei, ricevendo un piacevole riscontro da parte di tutti gli abitanti di Puente Viejo. Inoltre, mentre Elias (Jaime Llorente) si informerà sui motivi che hanno portato il suo capo a licenziare il capomastro di Los Manatiales, Francisca (Maria Bouzas) andrà avanti a progettare un modo per impedire il doppio matrimonio dei Santacruz.
    L’appuntamento con la puntata de Il Segreto di oggi, martedì 21 febbraio 2017, è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20, per scoprire nuovi particolari su ciò che accadrà a Puente Viejo.

    1345

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE