Il Segreto, puntata del 17 gennaio 2017: trama e anticipazioni

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, puntata del 17 gennaio 2017: trama e anticipazioni

    Il Segreto, come hanno confermato trama e anticipazioni della puntata di oggi, martedì 17 gennaio 2017, è tornato su Canale 5 a partire dalle ore 16.20. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo è stata trasmessa come ogni pomeriggio sui nostri schermi, portando novità e colpi di scena: la settima stagione della telenovela iberica sta sorprendendo il pubblico con amori, vendette e ritorni. Cosa accadrà in particolare nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Approfondiamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, martedì 17 gennaio 2017, a partire dalle ore 16.20.

    Il Segreto cambia orario?

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto riguardano gli episodi della settima stagione, che sugli schermi italiani ha preso il via a gennaio 2017 tra ritorni e nuovi personaggi. Il periodo natalizio ha visto una prima modifica dell’orario di messa in onda (anticipato di circa mezz’ora, alle ore 15.45). In seguito, tutto sembrava tornato alla normalità. In realtà, a partire da questa settimana, sembra che le reti Mediaset abbiano deciso di posticipare di 10 minuti la trasmissione, che infatti dovrebbe arrivare in tv alle ore 16.20. Sono molte le modifiche di programmazione ultimamente attuate dai vertici di Canale 5, quindi non è da escludere che si tratti di un posticipo temporaneo. Il cambio di orario non influirà sulla durata totale della puntata de Il Segreto, che si concluderà leggermente più tardi rispetto alla settimana scorsa.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, mercoledì 18 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5. Per cominciare, Cesar proverà con tutte le forze a conquistare Emilia (Sandra Cervera) nonostante la donna non sia del tutto convinta della loro relazione. Nel frattempo Fe (Marta Tomasa) convincerà Eulalia a tornare a Puente Viejo, sperando che la donna la aiuti a rapportarsi con Francisca (Maria Bouzas) senza conseguenze. La Montenegro però non si curerà della presenza di Eulalia, continuando a sostenere che Fe l’abbia tradita nel momento del bisogno. Infine, le condizioni di Don Anselmo (Mario Martin) si faranno sempre più gravi e faranno preoccupare tutti gli abitanti di Puente Viejo. Lucas (Alvaro Morte) verrà anche avvisato al telefono di un suo improvviso peggioramento…

    Per essere aggiornati su cos’altro accadrà a Puente Viejo, l’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 sugli schermi di Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 17 gennaio 2017, è utile ripassare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di lunedì 16: per cominciare, Cesar ha trovato il coraggio di confessare i propri sentimenti ad Emilia (Sandra Cervera). Nel frattempo Lucas (Alvaro Morte) è stato fermato da Carmelo (Raul Pena) poco prima di fare seriamente male ad Eliseo (Carlos Troya), mentre Francisca (Maria Bouzas) ha litigato seriamente con i Mella, a causa del loro rifiuto di vendere la tenuta di El Jaral alla Montengro.

    Molti degli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno ripresi anche nella puntata di oggi: come ogni giorno la trama de Il Segreto va avanti senza pause, tra novità e ritorni.

    Severo contro Eliseo

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 17 gennaio 2017, tornerà anche Severo (Chico Garcia). La settima stagione della soap opera di Canale 5 sta appassionando i telespettatori anche grazie al continuo scontro tra l’uomo, il fratello di Sol (Adriana Torrebejano), ed Eliseo (Carlos Troya), il perfido marito della donna. Quest’ultimo infatti, da quando è tornato, non ha fatto altro che rovinare le esistenze dei Santacruz e contrastare la libertà della compagna, facendo solamente emergere il valore legale del loro matrimonio. Per questo motivo Severo si è posto come obiettivo primario quello di riuscire finalmente a fermarlo, e il suo piano per raggiungerlo sembra essere arrivato ormai ad un punto di svolta…

    Per scoprire di cosa si tratta e sapere se Severo riuscirà nel proprio intento, non resta che seguire la puntata de Il Segreto trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    Rosario consegna le chiavi ai Mella

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, martedì 17 gennaio 2017, riguardano in particolare Rosario (Adelfa Calvo). La donna infatti, consegnerà ai Mella le chiavi della tenuta di El Jaral, nella quale la nuova famiglia arrivata a Puente Viejo si trasferirà definitivamente, dopo averla acquistata da Aurora (Ariadna Gaya). La donna quindi si trasferirà temporaneamente da Mariana (Carlota Barò). Cosa accadrà ora che la tenuta ha dei nuovi inquilini? Di certo Francisca (Maria Bouzas) farà di tutto per mettere le mani sullo stabile…

    Scopriremo di più nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5.

    Nel frattempo, le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio svelano altri dettagli su quello che succederà a questi e ad altri personaggi, che quotidianamente si alternano all’interno della soap opera.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di martedì 17 gennaio 2017

    Il Segreto andrà in onda sugli schermi di Canale 5 a breve con un episodio inedito, come confermano le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 17 gennaio 2017. La serie si trova ad essere trasmessa tra i programmi di punta Uomini e donne e Pomeriggio 5: cosa ci attende nei prossimi episodi della telenovela scritta da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha riguardato Cesar, il quale ha trovato il coraggio di confessare i propri sentimenti ad Emilia (Sandra Cervera). Intanto Lucas, sul punto di fare del male ad Eliseo, è stato fermato da Carmelo. Infine, Francisca ha minacciato la famiglia Mella per aver apertamente rifiutato la sua offerta: donna Francisca infatti avrebbe voluto comprare la tenuta di El Jaral.

    Cosa succederà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1242? Scopriamolo attraverso le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (martedì 17 gennaio 2017) sarà di nuovo l’amore di Cesar per Emilia (Sandra Cervera) a farla da padrone. L’uomo infatti farà di tutto per far emergere i propri sinceri sentimenti. Inoltre, Severo (Chico Garcia) prenderà un’ultima decisione riguardo ad Eliseo, e sarà fermamente convinto di riuscire ad incastrarlo una volta per tutte. Infine, Rosario (Adelfa Calvo) si trasferirà temporaneamente da Mariana (Carlota Barò), dopo aver dato ai Mella le chiavi della tenuta di El Jaral. Come si troveranno i nuovi abitanti di Puente Viejo? Certo è che qualcuno non li ha accolti nel migliore dei modi…

    Per sapere come andrà a finire, l’appuntamento con la puntata di oggi, martedì 17 gennaio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.