Il Segreto, trama e anticipazioni, la puntata del 14 marzo 2017: l’esercito indaga

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni, la puntata del 14 marzo 2017: l’esercito indaga

    Il Segreto, con la trama e le anticipazioni sulla puntata di oggi, martedì 14 marzo 2017, è tornato su Canale 5. La soap opera spagnola ha mostrato come ogni giorno misteri, amori nascenti e ritorni dal passato. Nell’episodio andato in onda questo pomeriggio in particolare, una notizia importante riguardante l’attentato che ha sconvolto gli abitanti di Puente Viejo è stata finalmente svelata. Trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto di martedì 14 marzo 2017 si riferiscono a ciò che abbiamo visto in tv a partire dalle ore 16,30, così come ai dettagli sui personaggi protagonisti della storyline.

    Il Segreto, le anticipazioni della settimana

    La settima stagione de Il Segreto va avanti in versione leggermente ridotta, ad ogni modo molti accadimenti continueranno a movimentare la trama della soap opera. Cosa accadrà nella settimana in corso? Tra il 13 e il 18 marzo 2017 assisteremo a molti colpi di scena: vediamone alcuni. Per prima cosa Raimundo verrà dichiarato innocente mentre Dolores comincerà a comunicare a tutti dell’importante incarico avuto da Pedro e comincerà anche a studiare il cirillico. La donna però non sospetterà che la notizia è falsa e le è stata comunicata dal parroco solo per vendicarsi di lei. Hernando partirà per qualche giorno e Mecia sarà incaricata di realizzare le insegne dei negozi di Dolores e Mariana. Rafaela inoltre bacerà Matias (Ivan Montes). Infine, Camila (Yara Puebla) avrà un incidente in negozio e sbatterà la testa. La giovane Beatriz (Giulia Charm), per chiedere aiuto userà, per la prima volta dopo tanto tempo, la sua voce.

    Questo ed altro succederà nelle prossime puntate de Il Segreto

    Nella prossima puntata

    Anche per oggi Il Segreto ci saluta. Ma cosa vedremo domani, mercoledì 15 marzo 2017? Per cominciare le menzogne di Don Berengario (Miguel Uribe) continueranno a stupire molto Dolores, mentre Raimundo (Ramon Ibarra) chiederà a Don Anselmo (Mario Martin) di consegnare una lettera a Francisca (Maria Bouzas) da parte sua, ma il parroco si rifiuterà. La Montenegro nelle stesse ore deciderà di modificare il proprio testamento. Intanto Hernando Dos Casas lascerà il paese per qualche giorno e Camila (Yara Puebla) approfitterà della sua assenza per curiosare nella sua stanza privata, scoprendo qualcosa. Anche Elias (Jaime Llorente) sarà contento della momentanea lontananza del suo capo e approfitterà del momento per provare a riavvicinarsi a Camila.

    Il Segreto va in onda su Canale 5 con nuovi episodi dal lunedì al venerdì alle ore 16,30, il sabato alle ore 16.00 e il venerdì sera alle 21.10.

    Nella puntata precedente

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata del 14 marzo 2017 rivelano ciò che vedremo questo pomeriggio su Canale 5. Per riprendere il filo però rivediamo quanto è accaduto ieri, lunedì 13 marzo 2017: per cominciare Matias (Ivan Montes) ha spiegato al padre che la misteriosa Rafaela è coinvolta in un movimento anarchico, lo stesso che ha organizzato l’attentato a Munia. Francisca (Maria Bouzas) intanto ha programmato un viaggio a Madrid, chiedendo a Fe (Marta Tomasa) di accompagnarla. Infine, le macchinazioni di Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) sono andate avanti, nel tentativo di avvicinare Carmelo (Raul Pena) e Mencia e farli conoscere meglio, ma i due non hanno mostrato reciproca simpatia.

    La trama de Il Segreto anticipa ciò che vedremo nei prossimi giorni negli episodi che andranno in onda ogni pomeriggio della settimana e venerdì sera in prima serata.

    Raimundo è innocente o colpevole?

    Il Segreto sarà in onda anche oggi, martedì 14 marzo 2017, dalle ore 16,30. Le anticipazioni del prossimo episodio riportano che Raimundo (Ramon Ibarra) e gli altri abitanti coinvolti nella protesta pacifica e accusati di essere i responsabili del tragico attentato che ha sconvolto Puente Viejo, saranno di nuovo al centro delle indagini dell’esercito. Raimundo è stato salvato da Mauricio (Mario Zorrilla), inviato da una preoccupata Francisca (Maria Bouzas) per toglierlo dai guai in caso vi ci fosse finito. Poi, a causa di alcune prove a suo carico è stato accusato di essere coinvolto in un movimento anarchico: ora la sua sorte sarà nuovamente appesa ad un filo. Che ne sarà di lui? Sarà ingiustamente arrestato come spesso accade ai protagonisti della soap opera oppure riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti?

    Il Segreto, che ogni giorno appassiona il pubblico di Canale 5, va in onda quotidianamente con le storie dei suoi protagonisti fornendo tutte le risposte ai telespettatori.

    Francisca troverà Aurora e Beltran?

    Le nuove anticipazioni de Il Segreto sono incentrate sulla puntata del 14 marzo 2017, disponibile su Canale 5 a partire dalle ore 16,30. Francisca (Maria Bouzas), impegnata a monitorare Raimundo (Ramon Ibarra) per evitare che l’uomo si cacci in guai seri a causa del suo attivismo politico, è sempre alla ricerca di notizie su Aurora (Ariadna Gaya) e Beltran, in fuga da qualche tempo. La Montenegro però sta per ricevere una telefonata che le fornirà un importante dettaglio sui nipoti. Riuscirà ad arrivare a loro o si tratterà di qualcosa di depistante? Lo scopriremo nel corso dei prossimi appuntamenti, ma sicuramente Aurora farà di tutto per proteggere il figlio del suo defunto gemello Bosco (Francisco Ortiz) dalle grinfie della malvagia nonna. Le anticipazioni della puntata del Segreto di oggi approfondiscono i temi portanti del prossimo episodio che arriverà in tv.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di martedì 14 marzo 2017

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 14 marzo 2017, rivelano i dettagli sulle trame della soap opera. Gli episodi della settima stagione de Il Segreto stanno andando in onda ogni pomeriggio e il venerdì sera, come sempre sugli schermi di Canale 5.

    Nelle puntate precedenti, la trama ha riguardato la scottante confessione di Matias (Ivan Montes), che ha rivelato al padre Alfonso (Fernando Coronado) che Rafaela è coinvolta nell’attentato ed appartiene ad un movimento anarchico. Intanto Francisca (Maria Bouzas) ha chiesto a Fe (Marta Tomasa) di accompagnarla nel suo viaggio a Madrid, mentre Sol (Andriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) hanno tentato senza risultati di far conoscere meglio Carmelo e Mencia durante un pic nic ma i due non hanno legato. Cosa succederà invece nella puntata n°1301? Le anticipazioni ce lo annunciano.

    Nella prossima puntata de Il Segreto (quella in tv oggi pomeriggio, 14 marzo 2017), Don Berengario (Miguel Uribe) rivelerà a Dolores una falsità su Pedro, in modo da vendicarsi della donna, spesso troppo impicciona. Intanto Francisca sarà sul punto di ricevere notizie su Aurora e Beltran, mentre Camila (Yara Puebla) proverà a riavvicinarsi al freddo marito Hernando (Angel de Miguel) dopo un periodo difficile. Infine, l’esercito farà importanti scoperte sul recente attentato che ha interrotto la protesta pacifica degli abitanti di Puente Viejo: Raimundo (Ramon Ibarra) e tutti coloro che erano sospettati di essere coinvolti saranno infatti dichiarati innocenti ed estranei alla vicenda. Di chi sono le responsabilità della tragedia? I dettagli saranno presto annunciati.

    La puntata de Il Segreto in onda oggi, martedì 14 marzo 2017, andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,30.