Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 14 febbraio 2017

Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 14 febbraio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da in Anticipazioni, Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:
    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 14 febbraio 2017

    Il Segreto, come predetto da trama e anticipazioni della puntata di oggi, martedì 14 febbraio 2017, è tornato su Canale 5 a partire dalle ore 16.20. Un episodio inedito della soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo infatti è apparsa in tv sviluppando la settima stagione della telenovela iberica. Con una storyline incentrata su amori, discussioni, scomparse e molti altri colpi di scena, la telenovela continua ad essere molto seguita dal pubblico italiano, che segue fedelmente i personaggi e le loro avventure. La soap opera spagnola prosegue: cosa è appena successo e cosa accadrà nei prossimi episodi? Rivediamo la trama e le anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, martedì 14 febbraio 2017, a partire dalle ore 16.20.

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto si riferiscono agli episodi della settima stagione della soap opera, che hanno preso il via a gennaio 2017 sugli schermi di Canale 5. Alla luce dei recenti accadimenti, sappiamo che presto un evento mai verificatosi sorprenderà gli abitanti di Puente Viejo: un matrimonio doppio. Negli episodi già andati in onda abbiamo assistito alla proposta di Lucas (Alvaro Morte) a Sol (Adriana Torrebejano) e a quella di Severo (Chico Garcia) a Candela (Aida de la Cruz), entrambe accettate dalle rispettive consorti. Entrambe le coppie, dopo un periodo difficile trascorso a causa della presenza di personaggi avversi, si appresteranno a vivere un momento sereno, da condividere insieme a parenti e amici. Quello che però non sanno, è che qualcuno è fermamente deciso ad impedire la loro felicità, ovvero la malvagia signora Montenegro (Maria Bouzas). Cosa avrà in serbo per loro la cattivissima donna Francisca?

    Per il pubblico de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, mercoledì 15 febbraio 2017, sugli schermi di Canale 5. Per cominciare, Camila (Yara Puebla) conoscerà Hernando (Angel de Miguel), ma l’uomo si comporterà in modo molto distaccato con lei. La donna avrà anche modo di constatare lo strano legame che intercorre tra lui e Beatriz (Giulia Charm). Intanto, Emilia (Sandra Cervera) sarà indecisa sull’assumere o meno Rafaela, temendo che si tratti di una spia mandata da Francisca (Maria Bouzas), mentre Raimundo (Ramon Ibarra) ricomincerà la sua attività politica. Infine, la Montenegro scoprirà delle imminenti nozze di Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz) senza sapere che a Puente Viejo presto si terrà un matrimonio doppio…
    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al venerdì, il sabato alle ore 16.00 e la domenica alle ore 21.10.

    Per comprendere meglio le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 14 febbraio 2017, vediamo cosa è accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di lunedì 13 febbraio: Prado (Maria de Nati) è andata a salutare Beatriz (Giulia Charm) prima di partire per Madrid per diventare una cantante. Inoltre, a Puente Viejo è arrivata l’illuminazione elettrica, mentre Hernando (Angel de Miguel) ha saputo che sua moglie Camila (Yara Puebla) è sopravvissuta al naufragio.
    Gli argomenti affrontati nell’appuntamento di ieri verranno ripresi, almeno in parte, nel corso della puntata di oggi: la trama de Il Segreto procede e da appuntamento ai telespettatori per ogni pomeriggio e la domenica sera.

    Tra i volti al centro della puntata de Il Segreto di oggi, 14 febbraio 2017, c’è quello di un nuovo personaggio, ovvero Camila (Yara Puebla), la moglie di Hernando (Angel de Miguel). La donna, dopo essere stata coinvolta in un naufragio nel corso del viaggio che la portava da Cuba verso la Spagna, è riuscita a sopravvivere e nel prossimo episodio farà il suo arrivo a Puente Viejo. Come vedremo però, appena arrivata presso la tenuta dei Dos Casas, abbraccerà Elias (Jaime Llorente) scambiandolo per suo marito. Il motivo di questo gesto inaspettato sarà riconducibile al fatto che in realtà non ha mai visto Hernando dal vivo, avendolo sposato per procura.
    Per sapere nel dettaglio come si evolverà la situazione a Los Manantiales ed avere notizie su Camila, Hernando e sugli altri protagonisti de Il Segreto, non resta che sintonizzarsi sulla puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, martedì 14 febbraio 2017, sono incentrate su un momento felice tra due dei protagonisti: Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz). L’uomo infatti, nell’episodio in onda oggi, chiederà alla sua amata di sposarlo e lei accetterà contenta. Si tratta della seconda proposta in poco tempo, dopo quella che ha visto protagonisti la sorella dell’uomo, Sol (Adriana Torrebejano) e il suo fidanzato Lucas (Alvaro Morte). A Puente Viejo ci saranno due matrimoni? Visti i colpi di scena ai quali la telenovela ci ha abituato le sorprese potrebbe essere molte.
    Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, predicono quello che succederà a questi e agli altri personaggi della soap opera nei prossimi episodi in onda sul quinto canale.

    Il Segreto sta per tornare sugli schermi di Canale 5: le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 14 febbraio 2017, si riferiscono all’episodio inedito in arrivo in tv questo pomeriggio. El Secreto de Puente Viejo verrà collocato subito dopo la fascia giornaliera dedicata a L’Isola dei famosi, precisamente dalle ore 16.20 in poi: cosa accadrà nella soap opera ideata da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha riguardato in particolare Prado (Maria de Nati), che ha salutato Beatriz (Giulia Charm) per lasciare Puente Viejo ed andare a Madrid, inseguendo il suo sogno di diventare una cantante. Inoltre, Hernando ha saputo che sua moglie Camila (Yara Puebla), sopravvissuta al naufragio, sta per arrivare in paese. Infine, gli abitanti hanno festeggiato l’arrivo dell’illuminazione elettrica. Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1271? Scopriamolo all’interno delle anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (martedì 14 febbraio 2017), Camila arriverà a Puente Viejo, abbracciando Elias (Jaime Llorente) e scambiandolo per suo marito. La donna sarà protagonista dello strano gesto poiché non ha mai visto Hernando, avendolo sposato per procura. Inoltre, Prado e Matias decideranno di portare avanti la loro relazione a distanza, mentre Hernando opterà per togliere l’acqua ai Santacruz, deciso a portare avanti la sua personale guerra contro di loro. Infine, Severo (Chico Garcia) chiederà a Candela (Aida de la Cruz) di sposarlo e lei accetterà felicemente di diventare sua moglie.
    Per vedere come si evolverà la storia, l’appuntamento con la puntata de Il Segreto di oggi, martedì 14 febbraio 2017, è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.

    1396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Il SegretoSoap Opera