Il Segreto, la puntata di martedì 13 dicembre 2016: trama e anticipazioni

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, la puntata di martedì 13 dicembre 2016: trama e anticipazioni

    La trama e le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la puntata di oggi, martedì 13 dicembre 2016, hanno diffuso alcune notizie su ciò che è apparso in tv. La settima stagione della soap opera spagnola, va in onda ogni giorno su Canale 5 ed è ambientata nella location immaginaria di Puente Viejo. Cosa succederà ai personaggi protagonisti della telenovela, tra intrighi, amori, vendette, addii e rapimenti? Ogni giorno una soryline appassionante mantiene gli ascolti al di sopra alla media: vediamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa oggi, martedì 13 dicembre 2016 alle ore 16.10.

    Una tragedia colpirà El Jaral

    La settima stagione de Il Segreto è in corso e le anticipazioni e le trame della soap opera stanno regalando numerosi colpi di scena. Ebbene, un fatto tragico colpirà alcuni personaggi, new entry nel cast della telenovela del quinto canale: i Mella. La famiglia, nuovo arrivo a El Jaral, sarà coinvolta in un tragico incendio che avrà conseguenze molto gravi. L’apparente disgrazia, come si scoprirà, sarà causata da qualcuno. Mauricio (Mario Zorrilla) accuserà la malvagia Francisca (Maria Bouzas) di aver appiccato l’incendio a causa della sua volontà di riavere la tenuta, ma la donna negherà e lo attaccherà pesantemente. Chi dei due avrà ragione? Si tratterà dell’ennesima mossa scorretta di donna Francisca o ci sarà qualcosa di diverso dietro? L’appuntamento per scoprirlo è con i prossimi episodi de Il Segreto, in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alla stessa ora. Nuovi intriganti sviluppi ci attendono.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, mercoledì 14 dicembre 2016, sugli schermi di Canale 5. Gli accadimenti principali, per la precisione, saranno tre: a Puente Viejo Hipolito (Seul Nieto) diventerà il nuovo sindaco, nel frattempo Francisca (Maria Bouzas) porterà avanti il proprio piano studiato per rovinare Severo (Chico Garcia), manipolando Bosco (Francisco Ortiz) e mettendolo contro l’uomo. Intanto Nicolas (Alejandro Siguenza) si ricongiungerà temporaneamente con la madre ma sarà molto sospettoso quando Fuensanta si mostrerà molto premurosa nei confronti di Mariana (Carlota Barò) e della piccola Juanita. Mentre Alfonso (Fernando Coronado) e Ramiro (Pablo Espinosa) si trasferiranno a El Jaral, Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) si frequenteranno di nascosto.

    Cos’altro accadrà a Puente Viejo? Certo è che nella prossima puntata de Il Segreto assisteremo a numerosi colpi di scena: l’appuntamento è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 su Canale 5, e per domenica sera a partire dalle 21.10.

    Nella puntata precedente

    Per comprendere le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 13 dicembre 2016, è utile ricordare ed approfondire quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di lunedì 12: ad esempio, Francisca (Maria Bouzas) ha continuato a portare avanti il proprio piano di vendetta nei confronti di Severo (Chico Garcia) e ha approfittato della presenza a Puente Viejo della zia Eulalia; intanto Alfonso (Fernando Coronado) ha lasciato definitivamente la locanda senza essere fermato da Emilia (Sandra Cervera), che ha deciso di voltare pagina e di iniziare una nuova vita. Infine, qualcuno è arrivato in paese alla ricerca di Gracia (Carmen Cabivell): che intenzioni avrà? Lo scopriremo a breve visto che molti degli argomenti affrontati ieri verranno trattati ed approfonditi anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto proseguirà a Puente Viejo, tra novità e ritorni.

    Berta dirà la verità a Bosco?

    Tra i protagonisti che la faranno da padroni nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 13 dicembre 2016, come rivelano le anticipazioni, troveremo Berta e Bosco. Da tempo infatti la tata di Beltran si comporta in modo strano: sente strane presenze, riceve telefonate molto frequenti, ha vuoti di memoria e sbalzi d’umore che fanno insospettire chi le sta intorno, Francisca (Maria Bouzas) su tutti. La Montenegro infatti ha cercato di indagare per sapere di più su di lei, ma non ha ottenuto ciò che voleva. Berta però sta per fare qualcosa, anzi, sta per dire qualcosa di inaspettato a Bosco (Francisco Ortiz) e a Mauricio (Mario Zorrilla): sta per confessare loro il motivo di tante stranezze. Cosa nasconderà la ragazza? Certo è che dal suo arrivo nella storia ad oggi il suo personaggio ha subito un’indubbia e percepibile evoluzione. Per scoprire come si svilupperà la vicenda non ci resta che seguire la puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.10 sugli schermi del quinto canale.

    Mariana contatta Genaro a causa di Fuensanta

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, martedì13 dicembre 2016, sono ricche di colpi di scena e sono di nuovo incentrate su Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Siguenza). I due infatti, di recente, hanno dovuto affrontare il ritorno di Fuensanta. La madre di Nicolas ha intenzioni sospette e il suo comportamento non convince, soprattutto dopo aver spiegato a Mariana come mai il figlio non vuole più vederla. La ragazza quindi, nonostante Fuensanta provi ad ottenere la fiducia della nuora prendendosi cura della piccola Juanita, viene consigliata da Rosario (Adelfa Calvo) e si rivolge a Genaro per avere maggiori informazioni sui particolari della vicenda. Cosa le rivelerà l’uomo? Gli sviluppi della storia suggeriscono che il doppio gioco della donna verrà smascherato da Mariana ed Estrella nei prossimi episodi. Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, martedì 13 dicembre 2016, rivelano qualche dettaglio su quello che succederà.

    Il Segreto: le anticipazioni di martedì 13 dicembre 2016

    Il Segreto sarà sui nostri schermi anche questo pomeriggio per un nuovo appuntamento. Il prossimo episodio della soap, come confermano le anticipazioni della puntata di martedì 13 dicembre 2016, andrà in onda a partire dalle ore 16.10 su Canale 5 e sarà ricco di colpi di scena. A Puente Viejo gli avvenimenti inattesi non mancano, così come le novità sulle vite dei personaggi protagonisti.

    Nelle puntate precedenti la trama ha mostrato i nuovi complotti di Francisca nei confronti di Severo e Alfonso andarsene dalla locanda senza essere fermato da Emilia, la quale ha preferito lasciarlo andare e lasciarsi il passato alle spalle. Inoltre un personaggio misterioso ha fatto il proprio ingresso nella storia, si tratta di un uomo in cerca di Gracia. Alla luce di ciò, cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1213? Vediamolo approfondendo le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (martedì 13 dicembre 2016), Emilia (Sandra Cervera), pensierosa sui recenti accadimenti che hanno movimentato la sua vita, proverà a ricominciare da capo. Nel frattempo Berta sarà costretta a confessare a Bosco (Francisco Ortiz) e Mauricio (Mario Zorrilla) i suoi sbalzi umorali e i suoi vuoti di memoria: la rivelazione stupirà molto i due uomini.

    Nelle stesse ore Mariana proverà a risolvere le cose tra Nicolas e Fuensanta, contattando Genaro per avere maggiori informazioni. Infine Lucas (Alvaro Morte), incoraggiato da Candela (Aida de la Cruz), tenterà di riprendersi Sol (Adriana Torrebejano).

    Come se la caveranno questa volta gli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, martedì 13 dicembre 2016, de Il Segreto sta per svelare tutti i dettagli ai telespettatori.