Il Segreto, trame e anticipazioni: la puntata del 10 gennaio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trame e anticipazioni: la puntata del 10 gennaio 2017

    Le trame e le anticipazioni de Il Segreto riguardano la puntata di oggi, martedì 10 gennaio 2017, proposta sugli schermi di Canale 5. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo è tornata in tv mostrando nuovi colpi di scena. La settima stagione della telenovela iberica infatti sta portando nuovi sviluppi coinvolgenti ogni giorno, tra amori, omicidi e inattesi ritorni. Dopo la recente morte di Bosco si sono susseguiti molti altri fatti importanti…Cosa succederà nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Riportiamo trame e anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa oggi, martedì 10 gennaio 2017.

    Fiori d’arancio in arrivo a Puente Viejo

    Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto rivelano alcuni dettagli relativi a ciò che accadrà a Puente Viejo tra qualche tempo. In Italia le storie sono all’inizio della settima stagione, ma a breve assisteremo anche qui a un doppio matrimonio. (SPOILER) Le coppie che convoleranno a nozze infatti sono due: Sol e Lucas e Severo e Candela. I primi sono stati allontanati dalla presenza di Eliseo e dal susseguirsi di alcuni accadimenti. Nonostante i continua tentativi di Francisca di sabotare e rovinare la felicità della famiglia Santacruz infatti, assisteremo ad un lieto fine per alcuni dei personaggi. Mentre Severo e Lucas saranno in attesa delle rispettive consorti, Francisca proverà di nuovo ad impedire che il matrimonio abbia luogo, ma questa volta non avrà la meglio. La gioia, almeno temporanea, per i protagonisti in questione, ci sarà. I fiori d’arancio dunque arriveranno presto a Puente Viejo, non ci resta che seguire i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire quando.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, mercoledì 11 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5. Aurora (Ariadna Gaya) fa rientro a El Jaral e spiega di essere miracolosamente sopravvissuta perché non si trovava sui vagoni colpiti. Appena arrivata scopre che Beltran si trova nelle mani di Francisca e decide di dare battaglia alla nonna portandola anche in tribunale. Nel frattempo Eliseo (Carlos Troya) umilia Sol (Adriana Torrebejano) davanti a Lucas (Alvaro Morte). Più tardi l’uomo viene avvicinato da Carmelo il quale, spacciandosi per il misterioso incappucciato che lo aveva già aggredito, gli chiede di lasciare il paese.

    Per sapere nei particolari cos’altro accadrà a Puente Viejo, l’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 sugli schermi di Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 10 gennaio 2017, è utile ripassare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di lunedì 9: Francisca ha chiesto perdono al nipote Bosco per non aver rispettato le sue volontà e per aver portato via il piccolo Beltran. Intanto Alfonso ha provato a riconquistare Emilia, senza però riuscirci. Al funerale di Bosco invece Raimundo ha accusato Francisca di essere la colpevole della morte del ragazzo. Infine Rosario era stata informata di un grave incidente ferroviario che ha coinvolto i passeggeri del treno sul quale viaggiava anche Aurora, di ritorno a Puente Viejo

    Molti degli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno utilizzati anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto proseguirà, tra novità e ritorni.

    Alfonso vuole riconquistare Emilia

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 10 gennaio 2017, ci sono anche Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera). I due stanno attraversando un periodo di separazione e ciò sta causando alcuni problemi anche con il loro figlio Matias. Emilia si sta affezionando molto a Cesar, mentre Alfonso sta provando continuamente a riconquistare la donna, ma con scarsi risultati. E’ da molto tempo che Alfonso vorrebbe tornare con la moglie, quindi l’uomo non si arrende davanti a niente e prosegue nel proprio intento. Che ne sarà di loro? Torneranno una coppia o si allontaneranno definitivamente?

    Per scoprire come si svilupperà la vicenda e come andrà a finire per lei quindi non rimane che seguire la puntata de Il Segreto trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.10, sugli schermi del quinto canale.

    Francisca contro Aurora

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, martedì 10 gennaio 2017, riguardano il rapporto negativo tra Francisca (Maria Bouzas) e Aurora (Ariadna Gaya) che, anche se sono nonna e nipote, si odiano. La Montenegro infatti, non appena verrà a sapere dell’incidente ferroviario subito dal treno che sta riportando la ragazza in paese, sarà contenta dell’accaduto e spererà che Aurora sia morta nell’impatto. Inoltre la donna farà di tutto per portarsi in vantaggio e per diventare la tutrice legale del piccolo Beltran, rimasto orfano dopo la dipartita del povero Bosco. Aurora riuscirà a sopravvivere per poter dare lotta alla nonna e riprendersi suo nipote? I nuovi sviluppi delle storie relative agli abitanti di Puente Viejo non mancheranno di sorprendere i telespettatori.

    Nel frattempo le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio forniscono altri dettagli su quello che succederà.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di martedì 10 gennaio 2017

    Il Segreto tornerà in onda tra poche ore con un episodio inedito, come riferiscono le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 10 gennaio 2017. Canale 5 trasmetterà la serie a partire dalle ore 16.10, riposizionandola dopo Uomini e donne e prima di Pomeriggio 5. Cosa ci attende nei prossimi episodi della telenovela creata da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha riguardato in particolare Francisca, la quale ha chiesto perdono al nipote Bosco per non aver rispettato la sua volontà portando via Beltran. Poche ore dopo è stato celebrato il funerale del ragazzo, e durante la cerimonia Raimundo ha finito per accusare la Montenegro di essere la responsabile reale della morte di Bosco. Infine gli abitanti di Puente Viejo sono venuti a conoscenza di un incidente ferroviario subito dal treno che trasportava anche Aurora

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1234? Scopriamolo leggendo le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (martedì 10 gennaio 2017), anche Francisca (Maria Bouzas) verrà a sapere dell’incidente, ma al contrario degli altri ne sarà contenta e spererà che Aurora sia morta nell’impatto. La Montenegro inoltre farà in modo di ottenere la custodia del nipote anche dal punto di vista legale. Nelle stesse ore i tentativi di Alfonso (Fernando Coronado) di riconquistare Emilia (Sandra Cervera) si moltiplicheranno. Eliseo (Carlos Troya) invece, vedrà Sol (Adriana Torrebejano) in compagnia di Lucas (Alvaro Morte) al dispensario…

    Cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, martedì 10 gennaio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.10.