Il Segreto, trame e anticipazioni della puntata di lunedì 9 gennaio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trame e anticipazioni della puntata di lunedì 9 gennaio 2017

    Il Segreto è tornato su Canale 5 con la puntata di oggi, lunedì 9 gennaio 2017, come hanno annunciato trame e anticipazioni. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo è andata in onda al consueto orario svelandoci nuovi sviluppi, dopo la sconvolgente uscita di scena di uno dei protagonisti: il povero Bosco. La settima stagione della telenovela iberica sta alternando amori, colpi di scena, omicidi e vendette. Cosa succederà nei prossimi episodi della soap opera? Trame e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, lunedì 9 gennaio 2017. chiariscono qualche dubbio.

    Il Segreto torna alle ore 16.10

    La settima stagione de Il Segreto, dopo alcune pause festive e la messa in onda leggermente anticipata, viene trasmessa di nuovo regolarmente a partire da oggi, 9 gennaio 2017: ieri, 8 gennaio 2017, è anche ripartito il doppio appuntamento serale della domenica dalle ore 21.10, con la messa in onda di due episodi molto importanti che hanno visto l’uscita di scena definitiva di Bosco.

    Da oggi, lunedì 9 gennaio 2017, il pomeriggio di Canale 5 è tornato alla normalità, con Beautiful alle 13.40, Una Vita alle 14.10, Uomini e donne alle 14.45 e Il Segreto a partire dalle ore 16.10. La soap opera spagnola rimane la più seguita del quinto canale ed è l’unica ad andare in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato oltre alla domenica in prima serata. La trama relativa alle storie degli abitanti di Puente Viejo dunque proseguirà velocemente, con circa otto episodi a settimana in onda sugli schermi del quinto canale (uno al giorno e due la domenica).

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, martedì 10 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5. Per cominciare, Francisca (Maria Bouzas) verrà informata dell’incidente ferroviario nel quale Aurora (Ariadna Gaya) è rimasta coinvolta mentre si recava in paese in treno e si augurerà la morte della ragazza. La Montenegro inoltre farà in modo di ottenere la custodio esclusiva del piccolo Beltran e di esserne la tutrice anche dal punto di vista legale. Mentre Eliseo (Carlos Troya) si imbatterà in Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) presso il dispensario rimanendo molto sorpreso, Alfonso (Fernando Coronado) proverà a riavvicinarsi nuovamente alla sua ex compagna Emilia (Sandra Cervera), ma con scarsi risultati. Che ne sarà di queste coppie?

    Per sapere nei particolari cos’altro accadrà a Puente Viejo, l’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 sugli schermi di Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 9 gennaio 2017, è utile ripassare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di domenica 8: in particolare il doppio appuntamento trasmesso di recente ha visto la tragica uscita di scena di Bosco, dopo una tragica colluttazione avvenuta a causa di Berta. Francisca, nel tentativo di fermare la donna, ha esploso un colpo di pistola che però ha ucciso il nipote, e poi ha portato via il piccolo Beltran, noncurante della volontà del padre del bambino, che invece avrebbe voluto affidarlo ad Aurora.

    Molti degli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno utilizzati anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto proseguirà, tra novità e ritorni.

    Aurora coinvolta in un incidente ferroviario

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 9 gennaio 2017, c’è anche Aurora (Ariadna Gaya), che sta per fare ritorno a Puente Viejo. La ragazza – che si era temporaneamente trasferita all’estero per portare avanti i suoi studi – si trova sul treno per rientrare in paese dopo aver saputo della morte improvvisa del suo gemello Bosco (Francisco Ortiz). Il treno che la trasporta però subirà un grave incidente ferroviario e la notizia arriverà fino a Puente Viejo. Rosario (Adelfa Calvo) infatti ne verrà informata e, insieme agli altri abitanti, sarà molto in pensiero per la ragazza. Cosa ne sarà di Aurora? La situazione apparirà grave ma alcuni superstiti scamperanno al peggio… Per scoprire come si svilupperà la vicenda e come andrà a finire per lei quindi non rimane che seguire la puntata de Il Segreto trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.10, sugli schermi del quinto canale.

    Le conseguenze della morte di Bosco

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 9 gennaio 2017, riguardano in particolare le conseguenze della morte di Bosco. Il personaggio interpretato da Francisco Ortiz infatti è uscito di scena nella puntata serale di ieri, domenica 8 gennaio, dopo essere stato colpito da un proiettile sparato da Francisca (Maria Bouzas) durante una colluttazione con Berta. Bosco ha chiesto alla nonna che fosse sua sorella Aurora (Ariadna Gaya) ad occuparsi del piccolo Beltran, ma la Montenegro non ha mantenuto le volontà del nipote. Nei prossimi appuntamenti vedremo in che modo si comporterà la donna, cercando di crescere il nipote da sola ed arrivando fino in tribunale per ottenerne la custodia definitiva. Francisca infatti fingerà che sia stata Berta a sparare, e che Bosco gli abbia affidato Beltran.

    Nel frattempo le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio rivelano altri dettagli su quello che succederà.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di lunedì 9 gennaio 2017

    Il Segreto sarà in onda tra poche ore con un episodio inedito, come confermano le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 9 gennaio 2017. Canale 5 a partire dalle ore 16.10 trasmetterà la serie, che tornerà come prima del periodo natalizio a seguire Uomini e donne e a precedere Pomeriggio 5. Cosa ci attende nei prossimi episodi?

    Nella puntata precedente, la trama ha riguardato in particolare la tragica ed accidentale morte di Bosco. Il ragazzo, nell’intento di separare il piccolo Beltran dalle braccia di Berta, ormai fuori controllo, è stato colpito a per sbaglio da un proiettile sparato da Francisca. Dopo l’accaduto la Montenegro ha anche deciso di non rispettare la volontà del nipote deceduto, che avrebbe voluto che ad occuparsi del figlio fosse la sua gemella, Aurora.

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1233? Scopriamolo attraverso le anticipazioni.

    Nella puntata di stasera de Il Segreto (lunedì 9 gennaio 2017), Francisca (Maria Bouzas) chiederà perdono a Bosco per non aver rispettato il suo volere e per aver portato via Beltran. Nelle stesse ore Alfonso (Fernando Coronado) sarà speranzoso di riuscire a riavvicinarsi ad Emilia (Sandra Cervera). Arriverà anche il momento del funerale: durante la cerimonia Raimundo (Ramon Ibarra) se la prenderà con Francisca, accusandola di essere la vera colpevole della morte del ragazzo. Infine, Rosario (Adelfa Calvo) verrà informata di un grave incidente ferroviario che ha coinvolto il treno sul quale viaggiava anche Aurora (Ariadna Gaya) per fare ritorno a Puente Viejo…

    Cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, lunedì 9 gennaio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.10.