Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata del 6 marzo 2017: Raimundo al centro della protesta

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata del 6 marzo 2017: Raimundo al centro della protesta

    Il Segreto, accompagnato da trama e anticipazioni della puntata di lunedì 6 marzo 2017, è andato in onda anche oggi sugli schermi di Canale 5. La settima stagione della soap opera targata Mediaset sta andando avanti con molti colpi di scena e mostra una storyline piuttosto movimentata: in particolare a tenere compagnia al pubblico è stata la protesta politica scoppiata a Puente Viejo con Raimundo (Ramon Ibarra) a capo di un gruppo di cittadini, ma anche molti altri fatti che hanno sviluppato la storia. Approfondiamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa oggi, lunedì 6 marzo 2017, a partire dalle ore 16,20.

    I misteri di Los Manantiales

    Le nuove trame de Il Segreto si svolgono nella nuova location di Los Manantiales, che è diventata il fulcro del racconto dopo che la tenuta di El Jaral è stata distrutta da un incendio accidentale. Molti però sono gli interrogativi sui personaggi che ci abitano, a cominciare dal cupo e ombroso Hernando Dos Casas, che l’ha acquistata dopo essere arrivato a Puente Viejo per recuperare la ragazza della quale è tutore, Beatriz Mella (Giulia Charm). L’uomo infatti si comporta in modo molto strano e freddo con lei e con la moglie Camila (Yara Puebla), a causa di un tragico episodio passato del quale presto saremo messi a conoscenza. Il fatto, che ha coinvolto anche Beatriz, l’ha traumatizzata a tal punto da indurla a smettere di parlare chiudendosi nel suo mondo. Di cosa si tratta? Lo scopriremo seguendo i prossimi appuntamenti con la soap opera Il Segreto.

    Nella prossima puntata

    Si è appena concluso un altro episodio de Il Segreto, ma sono già disponibili le anticipazioni di ciò che succederà domani, martedì 7 marzo 2017. Innanzitutto tornaranno in scena Severo (Chico Garcia), Candela (Aida de la Cruz), Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano), reduci da un piacevole viaggio di nozze. Carmelo (Raul Pena) riceverà i complimenti di Severo per aver in parte risolto la drammatica situazione provocata da Hernando (Angel de Miguel), mentre Sol (Adriana Torrebejano) si muoverà per aiutare gli altri tramite una fondazione. Camila (Yara Puebla) ed Elias (Jaime Llorente) cercheranno di aiutare Beatriz (Giulia Charm) e concorderanno sul fatto che Hernando è troppo freddo e indisponente con lei. Infine, mentre Mauricio (Mario Zorrilla) andrà a comprare un vestito per Fe (Marta Tomasa), Rafaela (Sara Moraleda) si riavvicinerà a Ramiro (Pablo Espinosa).

    Quando vedere Il Segreto? Gli episodi inediti della soap opera vanno in onda ogni giorno sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,20, il sabato alle ore 16.00 e la domenica sera alle ore 21.10.

    Nella puntata precedente

    Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto, quella di lunedì 6 marzo 2017, fanno luce su ciò che vedremo oggi su Canale 5. Per chiarire i temi che verranno affrontati, ripercorriamo quello che è successo ieri sera sullo stesso canale, domenica 5. Per cominciare un nuovo scontro tra Elias Mato (Jaime Llorente) ed Hernando Dos Casas (Angel de Miguel), si è concluso con quest’ultimo che ha vietato al suo assistente di incontrare sua moglie Camila (Yara Puebla). Lui però, innamorato della donna, ha deciso di dare ascolto ai suoi sentimenti e non al suo capo. Intanto la donna ha litigato aspramente con la malvagia donna Francisca (Maria Bouzas), dopo averla incontrata nella nuova boutique gestita da Gracia (Carmen Canivell) e Mariana (Carlota Barò). Infine, Marias (Ivan Montes) ha deciso di ignorare la lettera proveniente da Madrid, di Prado (Maria de Nati).

    Nella puntata di oggi la trama de Il Segreto si farà sempre più intricata: l’appuntamento per seguire gli sviluppi della soap opera è fissato per ogni pomeriggio dal lunedì al sabato e per la domenica sera.

    Camila aiuta Beatriz

    Un episodio inedito de Il Segreto sarà visibile anche oggi, lunedì 6 marzo 2017. In particolare, tra qualche ora vedremo all’opera Camila Valdesalce (Yara Puebla), ancora preoccupata per il perenne stato di ansia di Beatriz (Giulia Charm). La giovane, per un motivo ancora non reso noto, è continuamente perseguitata da cattivi ricordi, che la accompagnano anche nel sonno. Incapace di esprimersi a parole nella vita di tutti i giorni, durante la notte urla a causa degli incubi. Camila quindi, anche nel prossimo episodio si accorgerà della situazione e proverà in ogni modo ad aiutarla e a capire la provenienza dei terribili sogni di Beatriz Mella, la giovane di cui suo marito Hernando (Angel de Miguel) è tutore. Un difficile passato ha portato la ragazza a comportarsi come ora, e presto anche i telespettatori scopriranno i dettagli sull’accaduto. Il Segreto e i suoi personaggi protagonisti stanno per tornare su Canale 5, con nuove appassionanti avventure.

    Mauricio salva Raimundo

    Entrando nel dettaglio delle anticipazioni de Il Segreto di oggi, relative alla puntata del 6 marzo 2017, ripartiremo dalla protesta politica organizzata da Raimundo (Ramon Ibarra). Quella che inizialmente avrebbe dovuto essere una marcia pacifica infatti, si è trasformata in una protesta che è stata anche interrotta da un attentato. L’uomo ha rischiato la vita ma è stato inaspettatamente salvato da Mauricio (Mario Zorrilla), che lo ha seguito su ordine di Francisca (Maria Bouzas) per assicurarsi che non si mettesse nei guai. Nel prossimo episodio vedremo che Mauricio spiegherà la situazione alla Montenegro, chiarendo come sono andati realmente i fatti. Raimundo però potrebbe incorrere in alcuni problemi giudiziari che preoccuperanno molto Emilia (Sandra Cervera) e i suoi cari. Le anticipazioni della puntata del Segreto disponibile questo pomeriggio su Canale 5, proseguono spiegando altri dettagli su quello che vedremo.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di lunedì 6 marzo 2017

    Il Segreto – le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 6 marzo 2017 lo confermano – verrà trasmesso come di consueto dopo l’appuntamento pomeridiano con L’Isola dei famosi. Una nuova settimana piena di intrighi e sviluppi interessanti si appresta a cominciare, con gli abitanti di Puente Viejo impegnati in una protesta politica che porterà anche nuovi personaggi sulla scena.

    Nelle puntate precedenti, la trama ha riguardato soprattutto Hernando (Angel de Miguel) ed Elias (Jaime Llorente): i due uomini stanno attraversando un momento burrascoso a causa di Camila Valdesalce (Yara Puebla), amata da entrambi. Dos Casas infatti ha vietato al suo assistente di vedere la donna, ma il chimico ha scelto di non dare ascolto al suo capo. Intanto Matias (Ivan Montes), dopo aver ricevuto una lettera da Prado (Maria de Nati), è tornato a concentrarsi su Rafaela (Sara Moraleda). Infine, Francisca (Maria Bouzas) e Camila sono state protagoniste di un’accesa lite nella boutique di Gracia (Carmen Canivell) e Mariana (Carlota Barò).

    Cosa succederà nella puntata n°1292? Vediamo i dettagli sulle anticipazioni.

    Nella prossima puntata de Il Segreto (lunedì 6 marzo 2017), Francisca sarà informata da Mauricio (Mario Zorrilla) che c’è stato un attentato nel corso della protesta avvenuta in paese. Raimundo (Ramon Ibarra) fortunatamente si è salvato, ma i parenti dell’uomo saranno preoccupati che possa avere problemi giudiziari per la sua attività in prima linea. Mentre Rafaela e il giovane Matias condivideranno un segreto, Beatriz (Giulia Charm) sarà di nuovi assistita da Camila, preoccupata per i continui incubi che disturbano la ragazza.

    La puntata de Il Segreto di oggi pomeriggio, lunedì 6 marzo 2017, darà appuntamento al pubblico di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.