Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 6 febbraio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 6 febbraio 2017

    Trama e anticipazioni del Il Segreto, hanno preceduto la puntata andata in onda oggi, lunedì 6 febbraio 2017, sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20. Puente Viejo ha fatto da cornice ad un episodio inedito della soap opera spagnola: la settima stagione della telenovela iberica va avanti tra sviluppi e colpi di scena. In queste settimane la storyline sta mostrando amori, vendette, nuovi arrivi e ritorni, ma anche i volti dei personaggi che ormai abbiamo imparato a conoscere. Cosa vedremo nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Approfondiamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa oggi, lunedì 6 febbraio 2017, a partire dalle ore 16.20.

    I nuovi personaggi di Puente Viejo

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto si riferiscono agli episodi della settima stagione della soap opera, che sugli schermi italiani è partita a gennaio 2017. Nelle puntate in corso, oltre ai volti che sono presenti da più di una stagione, hanno fatto il loro ingresso alcuni nuovi personaggi, in particolare appartenenti alla famiglia Dos Casas. Il capostipite del nucleo famigliare da poco insediatosi a Puente Viejo è Hernando, il tutore di Beatriz Mella, l’unica superstite della sua famiglia. Mentre la ragazza proverà a ricordare il proprio passato, Camila, la moglie, dell’uomo arriverà da Cuba. Abbiamo conosciuto anche Elias, il chimico aiutante di Hernando. Infine, vedremo sempre più frequentemente la governante Rogelia: la donna avrà un comportamento strano nei confronti dell’autoritario padrone di casa e sembrerà nascondere qualcosa. Per abituarci ai nuovi personaggi non rimane che seguire i prossimi episodi de Il Segreto, in onda sette giorni su sette sulle reti Mediaset.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state rilasciate le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, martedì 7 febbraio 2017, sugli schermi di Canale 5. Il nuovo collaboratore di Hernando (Angel de Miguel), Elias (Jaime Llorente), conoscerà Beatriz (Giulia Charm) e andrà subito d’accordo con lei. Nel frattempo il vescovo arriverà in paese e i cittadini spereranno in un suo intervento decisivo per mandare via Don Berengario (Miguel Uribe). Un impresario farà una proposta a Prado (Maria de Nati) e Matias (Ivan Montes) avrà paura di allontanarsi da lei. Intanto Ramiro (Pablo Espinosa) si informerà sull’uomo per verificare se si tratta di una persona seria o meno. Infine, ci sarà un nuovo incontro-scontro tra Francisca (Maria Bouzas) e Hernando.

    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Per stare al passo con le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 6 febbraio 2017, è utile ripercorrere cosa è accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella serale di domenica 5 febbraio. Il colpo di scena centrale ha riguardato la morte di Eliseo (Carlos Troya): l’uomo è rimasto ucciso per mano di Sol (Adriana Torrebejano) dopo uno scontro a fuoco, per aver impedito alla moglie, a Candela (Aida de la Cruz) e a Severo (Chico Garcia) di scappare e aver tentato di ucciderli. Inoltre, Don Anselmo (Mario Martin) ha iniziato a salutare gli abitanti di Puente Viejo a causa della sua imminente partenza. Infine, Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) si sono riuniti.

    Molti tra gli argomenti affrontati nel corso del doppio appuntamento di ieri verranno ripresi anche nella puntata di oggi: come ogni giorno la trama de Il Segreto va avanti appassionando il pubblico.

    Lucas si preoccupa per Sol

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 6 febbraio 2017, ritroviamo anche i protagonisti Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano). Il giovane medico si preoccuperà per la fidanzata dopo i recenti accadimenti. In particolare, avrà paura che lo scontro a fuoco con Eliseo (Carlos Troya), conclusosi con la morte di quest’ultimo, avrà qualche conseguenza per la donna, non ancora ripresasi dall’accaduto. Lucas proverà a stare accanto alla consorte e ad aiutarla a superare il passato. Che ne sarà di Sol? La ragazza riuscirà ad andare oltre il suo senso di colpa?

    Per sapere nel dettaglio come si evolverà la storia di Lucas, Sol e degli altri protagonisti de Il Segreto, non resta che sintonizzarsi sulla puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    Prado e Severo a Los Manantiales

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 6 febbraio 2017, sono incentrate sui personaggi che passeranno presso la tenuta Los Manantiales, la nuova abitazione di Hernando Dos Casas (Angel de Miquel), il tutore di Beatriz Mella (Giulia Charm). Saranno numerose le persone che passeranno nel nuovo punto di passaggio del racconto. La prima sarà Prado (Maria de Nati), preoccupata per Beatriz e per i modi bruschi del suo tutore. Poi toccherà a Severo (Chico Garcia), che però non verrà accolto molto bene dal padrone di casa. Infine, a Puente Viejo arriverà Elias Mato (Jaime Llorente), un chimico, il braccio destro di Hernando.

    Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio spiegano i particolari su quello che succederà a questi e agli altri personaggi della soap opera nei prossimi episodi in onda sul quinto canale.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di lunedì 6 febbraio 2017

    Il Segreto sarà disponibile su Canale 5 con un episodio inedito. Le anticipazioni della puntata di lunedì 6 febbraio 2017 tolgono qualche dubbio a coloro che seguono la telenovela ogni giorno, subito dopo la fascia giornaliera dedicata a L’Isola dei famosi, alle ore 16.20: cosa succederà nei prossimi episodi della soap opera creata da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha riservato un inatteso colpo di scena: la morte di Eliseo. L’uomo, dopo aver cercato di impedire a Candela (Aida de la Cruz), Severo (Chico Garcia) e Sol (Adriana Torrebejano) di scappare, è rimasto ucciso in uno scontro a fuoco, per mano di Sol. Intanto Don Anselmo (Mario Martin) ha salutato gli abitanti di Puente Viejo a causa della sua possibile partenza, mentre i Castaneda hanno festeggiato il legame ritrovato tra Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado).

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1263? Scopriamolo tramite le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (lunedì 6 febbraio 2017), si susseguiranno alcuni importanti avvenimenti. Lucas (Alvaro Morte) si mostrerà preoccupato per Candela e Sol, temendo che la fidanzata possa essere rimasta traumatizzata dopo il recente scontro con Eliseo. Intanto, Prado (Maria de Nati) farà visita a Beatriz (Giulia Charm) per capire come la ragazza viva a Los Manantiales e vedere come si comporta il suo tutore, Hernando (Angel de Miguel). Nelle stesse ore anche Severo andrà a casa dell’uomo ma quest’ultimo non si mostrerà molto ospitale nei suoi confronti. Infine, in paese arriverà il chimico Elias Mato (Jaime Llorente), molto amico di Dos Casas.

    Per sapere come si evolverà la storia, l’appuntamento con la puntata di oggi, lunedì 6 febbraio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.