Il Segreto: trama e anticipazioni della puntata di lunedì 5 dicembre 2016

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto: trama e anticipazioni della puntata di lunedì 5 dicembre 2016

    Il Segreto è tornato su Canale 5 come rivelato dalle anticipazioni della puntata di lunedì 5 dicembre 2016. Anche la trama della soap opera conferma gli sviluppi della settima stagione della telenovela – attualmente in onda su Canale 5 – e racconta di Lucas e Sol, i due protagonisti delle vicende principali. L’arrivo di Eliseo li ha poertati a compiere azioni inaspettate. Le trame e le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda oggi, lunedì 5 dicembre 2016 spiegano meglio di cosa si tratta. Cosa accadrà a Puente Viejo?

    Cosa accadrà a Puente Viejo? Le prossime uscite di scena

    La settima stagione de Il Segreto è in corso e le anticipazioni e le trame della soap opera sono sempre più ricche di sorprese. Alcuni personaggi attualmente sugli schermi italiani, nelle puntate spagnole sono già usciti di scena. Uccisioni volontarie, incidenti e altri fatti molto strani, a Puente Viejo appaiono più che ricorrenti. Dopo l’uscita di scena di tanti degli amatissimi personaggi delle passate stagioni, assisteremo ad altre dipartite importanti. Nelle prossime settimane, in particolare, saremo travolti dalla morte di alcuni dei protagonisti attuali, che lasceranno spazio a nuovi personaggi. Chi sarà colpito da un tragico destino? (SPOILER) Ad esempio Sol, che sarà avvelenata. Bosco invece verrà colpito per sbaglio da Francisca, mentre tenterà di proteggere suo figlio Beltran da Berta, ormai fuori controllo.

    Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto, basterà sintonizzarsi ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5 ogni pomeriggio.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, martedì 6 2016, sugli schermi di Canale 5: l’auto di Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Siguenza) si guasterà proprio mentre i due si recheranno in ospedale. Mariana sarà sul punto di partorire in mezzo alla strada. Inoltre, Francisca farà celebrare una messa in memoria di Salvador Castro, facendo arrabbiare Raimundo (Ramon Ibarra). Nelle stesse ore Alfonso cercherà di recuperare la situazione con Emilia, non senza difficoltà. Infine, Eliseo informerà la Guardia Civile sul legame ufficiale che lo lega a Sol, sperando di far valere l’ufficialità del loro matrimonio. Cos’altro accadrà a Puente Viejo? Certo è che nella prossima puntata de Il Segreto assisteremo a numerosi colpi di scena: l’appuntamento è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 su Canale 5, e per domenica sera a partire dalle 21.10.

    Nella puntata precedente

    Per comprendere le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 5 dicembre 2016, è utile ricordare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di domenica 4 dicembre: nel doppio appuntamento trasmesso Lucas e Sol si sono confrontati su una verità appena emersa: Eliseo è il marito di Sol. Dopo uno scontro tra loro, che ha coinvolto anche Severo, Lucas ha dovuto salvare la vita al suo rivale, sperando che una volta ripresosi li lasci definitivamente in pace. Mentre Mariana e Nicolas hanno incontrato qualche difficoltà prima di mettersi in viaggio verso l’ospedale, Berta è apparsa sempre più fuori controllo e in difficoltà, anche a causa delle telefonate misteriose che continua a ricevere. Molti degli argomenti affrontati ieri però, verranno trattati anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto proseguirà a Puente Viejo, tra novità e ritorni.

    Francisca litiga con Raimundo

    Tra i protagonisti che la faranno da padroni nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 5 dicembre 2016, come rivelano le anticipazioni, troveremo Francisca e Raimundo. I due si riavvicineranno, ma non certo per riappacificarsi: come sappiamo Raimundo ha abbandonato Francisca poco prima di sposarla dopo essersi reso conto del comportamento menzoniero e manipolatore della donna. Lei aveva cercato di recuperare la situazione senza però ottenere i risultati sperati. La Montenegro però, ora ha intenzione di fingersi provata in modo da attirare suo nipote Bosco (Francisco Ortiz) presso la sua villa e da indurlo a lavorare per lei presso la tenuta. Non appena Raimundo lo scoprirà, si recherà da Francisca per affrontarla direttamente e per cercare di fermarla.

    Per scoprire come si svilupperà la vicenda non ci resta che seguire la puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.10 sugli schermi del quinto canale.

    Alfonso si aggrava improvvisamente

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 5 dicembre 2016, sono di nuovo incentrate su Alfonso, uno dei personaggi maschili della soap opera in onda ogni giorno su Canale 5. In particolare, Alfonso (Fernando Coronado) è rimasto coinvolto in uno scontro a fuoco per salvare Emilia (Sandra Cervera). Pur essendo riuscito nel proprio intento, l’uomo è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale per essere operato. L’intervento al quale è stato sottoposto lo ha portato fuori pericolo ma le sue condizioni sono rimaste, almeno inizialmente, critiche. Con il passare del tempo, e anche grazie alle cure di Emilia, Afonso sembrava essersi finalmente ripreso. Poi però, una ferita non guarita del tutto lo porterà a peggiorare nuovamente e in maniera molto rapida. Che ne sarà di lui? Riuscirà a riprendersi? Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, lunedì 5 dicembre 2016, rivelano cosa succederà.

    Il Segreto sarà sui nostri schermi anche oggi pomeriggio per un nuovo appuntamento. Il prossimo episodio, come rivelano le anticipazioni della puntata di lunedì 5 dicembre 2016, andrà in onda a partire dalle ore 16.10 sugli schermi di Canale 5, appena prima di Pomeriggio Cinque.

    Nelle puntate precedenti la trama è stata sviluppata sul rapporto tra Lucas e Sol, rovinato dall’arrivo di Eliseo e dalla notizia che l’uomo è il marito della ragazza. Inoltre, Bosco ha deciso di non dare importanza ai cambi di umore di Berta, ed è stato invitato da Francisca a lavorare presso la sua tenuta. Inoltre, Mariana e Nicolàs hanno superato un piccolo contrattempo prima di recarsi in ospedale per il parto.

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1205? Vediamolo all’interno delle anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (lunedì 5 dicembre 2016), per cominciare, Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) si prenderanno cura di Severo (Chico Garcia), mentre Lucas (Alvaro Morte) rivelerà di aver salvato Eliseo nella speranza che si allontanasse spontaneamente dalla sua futura sposa. Inoltre Raimundo (Ramon Ibarra), dopo aver capito che Francisca (Maria Bouzas) vorrebbe sfruttare Bosco (Francisco Ortiz) presso la tenuta, litigherà con la donna facendo valere la propria opinione.

    Intanto, Alfonso (Fernando Coronado) peggiorerà improvvisamente a causa di una ferita non completamente guarita, mentre Berta sembrerà impazzire a causa della presenza di una figura che la perseguita. Di chi si tratta? Cosa nasconde la donna dallo strano comportamento? Per scoprire di più, l’appuntamento con la puntata di oggi, lunedì dicembre 2016, de Il Segreto è fissato su Canale 5 tra le ore 16,00 e le ore 17,00.