Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata di lunedì 30 gennaio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata di lunedì 30 gennaio 2017

    Il Segreto, accompagnato dalla trama e dalle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 30 gennaio 2017, è andato in onda sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.10. Un episodio inedito della soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo infatti, è stato trasmesso in tv portando avanti la settima stagione della telenovela iberica. In queste settimane stiamo seguendo amori, vendette e ritorni, oltre ai volti dei personaggi che ormai conosciamo e a qualche new-entry. Cosa succederà in particolare nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Ripercorriamo la puntata de Il Segreto andata in onda oggi, approfondendo trama e anticipazioni di ciò che abbiamo visto lunedì 30 gennaio 2017 a partire dalle ore 16.10.

    Il Segreto cambia di nuovo orario

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto sono incentrate sugli episodi della settima stagione della soap opera, che sugli schermi italiani è iniziata a gennaio 2017, dopo la morte di Bosco (Francisco Ortiz). Dallo scorso dicembre ci sono stati alcuni cambi di programmazione e di orario, che spesso hanno movimentato le abitudini dei telespettatori della telenovela iberica di Canale 5. Alla luce di ciò vi segnaliamo il prossimo spostamento: a partire da domani, martedì 31 gennaio 2017, infatti ci sarà un nuovo posticipo di 10 minuti. Le puntate pomeridiane de Il Segreto inizieranno alle ore 16.20 per lasciare spazio alla fascia diurna e quotidiana dell’edizione 2017 del reality L’isola dei Famosi (che inizierà alle 16.10). Il pomeriggio di Canale 5 dunque alternerà, nell’ordine, Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi, Il Segreto e Pomeriggio 5. Rimangono confermati l’appuntamento del sabato pomeriggio alle ore 16.00 e quello serale della domenica con due episodi in onda a partire dalle ore 21.10.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, martedì 31 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5. Innanzitutto, Emilia (Sandra Cervera) tornerà a Puente Viejo, cambiando idea sulla sua partenza per Malaga con Cesar. Inoltre, Sol (Adriana Torrebejano) cercherà un modo per fuggire con Candela (Aida de La Cruz) dal bordello nel quale si trova rinchiusa. Mentre Matias (Ivan Montes) salverà Beatriz (Giulia Charm) e la trasporterà d’urgenza al dispensario, Gracia (Carmen Canivell) e Hipolito (Selu Nieto) proveranno ad anticipare le nozze per contrastare l’atteggiamento di Don Berengario (Miguel Uribe).

    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al sabato e alle ore 21.10 alla domenica.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 30 gennaio 2017, è utile ripetere cosa è accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella serale di domenica 29: per cominciare, Eliseo (Carlos Troya) ha ricattato Severo (Chico Garcia) e in cambio di Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) gli ha chiesto il suo intero patrimonio. Intanto Emilia (Sandra Cervera) ha discusso con Cesar sulla loro partenza per Malaga. Infine, mentre Onésimo (José Gabriel Campos) ha continuato ad indagare sull’avvelenamento avvenuto a La Quinta Miel, Gracia (Carmen Canivell) e Hipolito (Selu Nieto) hanno chiesto a Don Anselmo (Mario Martin) di sposarli.

    Alcuni tra gli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno ripresi anche nella puntata di oggi: come ogni giorno la trama de Il Segreto prosegue in maniera appassionante, tra novità e ritorni.

    La famiglia Mella ha una superstite

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 30 gennaio 2017, ci sarà anche Beatriz Mella (Giulia Charm). Dopo l’incendio scoppiato accidentalmente presso la tenuta di El Jaral infatti, l’intera famiglia della ragazza è stata sterminata e tutta l’abitazione è stata ridotta ad un cumulo di macerie. Un fatto inatteso però sorprenderà i telespettatori: Matias (Ivan Montes) infatti, passando nella zona della tenuta, si imbatterà in Beatriz Mella, l’unica sopravvissuta alla tragedia. La ragazza farà in modo di farsi sentire e verrà salvata: che ne sarà di lei? Di certo l’obiettivo di Francisca (Maria Bouzas) di rimettere le mani sulla tenuta potrebbe non realizzarsi.

    Per sapere nel dettaglio cosa succederà a Beatriz, Francisca e agli altri protagonisti de Il Segreto dunque, non resta che sintonizzarsi sulla puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.10, sugli schermi del quinto canale.

    Che ne sarà di Sol e Candela?

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 30 gennaio 2017, si focalizzano sulla sorte di Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz), ancora nelle mani del malvagio Eliseo (Carlos Troya). L’uomo ha spedito alle due donne due finti inviti galanti per ingannarle e chiedere a Severo (Chico Garcia) il suo intero patrimonio in cambio della loro liberazione. Eliseo inoltre costringerà le due malcapitate a prostituirsi in un bordello, mentre Severo proverà a rintracciare la provenienza della telefonata, scoprendo che i tre si trovano a Valencia. Che sorte avranno Sol e Candela? Riusciranno Severo e Lucas (Alvaro Morte) a trovarle in tempo e a liberarle? Per rispondere a queste e ad altre domande basterà seguire i prossimi episodi.

    Intanto, le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio forniscono altri dettagli su quello che succederà agli altri personaggi della soap opera.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di lunedì 30 gennaio 2017

    Il Segreto sta per tornare su Canale 5 con un episodio inedito, e le anticipazioni della puntata di lunedì 30 gennaio 2017 lo confermano. La telenovela viene collocata tra Uomini e donne e Pomeriggio 5: cosa ci attende nei prossimi episodi della telenovela scritta da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha visto in primo piano il ricatto di Eliseo, che ha preteso l’intero patrimonio di Severo (Chico Garcia), in cambio delle vite di Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz). Cesar ha chiesto ad Emilia (Sandra Cervera) di decidere se partire con lui o rimanere in paese. Intanto Gracia (Carmen Canivell) e Hipolito (Selu Nieto) hanno chiesto a Don Anselmo (Mario Martin) di celebrare il loro matrimonio. Infine Onésimo (José Gabriel Campos) ha fatto luce sull’avvelenamento occorso a La Quinta Miel.

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1256? Scopriamolo tramite le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (lunedì 30 gennaio 2017), si susseguiranno alcuni colpi di scena. Dopo la telefonata di Eliseo, durante la quale l’uomo ha chiesto al cognato di intestargli tutti i suoi beni in cambio delle vite di Sol e Candela, Severo (Chico Garcia) chiederà aiuto per indagare sulla provenienza della telefonata, e saprà che Eliseo si trova a Valencia. Intanto si scoprirà che l’incendio avvenuto ad El Jaral è stato di natura accidentale e causato dai giochi dei bambini dei Mella con alcuni petardi e Matias (Ivan Montes) si imbatterà nella giovane sopravvissuta Beatriz Mella (Giulia Charm). Francisca quindi, informata della notizia, proverà a rimettere le mani sulla tenuta. Infine, Alfonso (Fernando Coronado) tenterà l’ultima carta per riconquistare Emilia (Sandra Cervera) e impedirle di trasferirsi a Malaga per sempre.

    Per sapere che piega prenderà la storia, l’appuntamento con la puntata di oggi, lunedì 30 gennaio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.10.