Il Segreto: le anticipazioni della puntata di lunedì 28 novembre 2016

Il Segreto: le anticipazioni della puntata di lunedì 28 novembre 2016

La trama dell'appuntamento odierno con la soap opera spagnola di Canale 5

    Torna come ogni giorno l’appuntamento con Il Segreto: la soap opera, come rivelano le anticipazioni e la trama di lunedì 28 novembre 2016, sarà ricca di colpi di scena. La nuova stagione della soap opera, in onda ogni giorno su Canale 5, è la settima. Gli abitanti di Puente Viejo intrattengono ogni pomeriggio il pubblico del quinto canale, tra intrighi, amori, vendette, addii e ritorni. Cosa accadrà? Vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda oggi, lunedì 28 novembre 2016 alle ore 16.10.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 28 novembre 2016, rivelano alcuni dettagli su ciò che vedremo sullo schermo a partire dalle ore 16.10. Come ogni pomeriggio, Canale 5 dedicherà un’ora alla soap opera, appena prima dell’inizio di Pomeriggio Cinque.

    Di recente avevamo assistito ad un allontanamento e un riavvicinamento tra Bosco (Francisco Ortiz) e Berta. Inoltre, Candela aveva interrotto la festa di fidanzamento di Severo (Chico Garcia) e aveva finito per mettersi a sua volta con lui, mentre Lucas (Alvaro Morte) aveva chiesto a Sol (Adriana Torrebejano) di sposarlo. Francisca (Maria Bouzas) invece aveva cercato di contattare Raimundo (Ramon Ibarra). Quest’ultimo infine, aveva confessato a Bosco la motivazione che l’aveva spinto a lasciare sua nonna e la villa.
    Che ne sarà dei protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1197? Vediamo le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (lunedì 28 novembre 2016) qualcosa, o meglio, qualcuno, interromperà la felicità di Sol e Lucas, proprio durante la loro festa di fidanzamento: si tratta di Eliseo, l’ex capo della ragazza, il quale arriverà a Puente Viejo con losche intenzioni.

    Intanto Berta continuerà a comportarsi in modo strano. Grazia (Carmen Canivell) infatti le dirà di averla vista in un posto ma lei negherà…

    Un altro fatto inaspettato movimenterà gli abitanti del paese, ovvero il rapimento di Emilia (Sandra Cervera), Mariana (Carlota Barò) e Prado (Maria de Nati): le tre donne verranno minacciate con molta foga da uno sconosciuto e saranno molto impaurite. Qualcuno però si metterà sulle loro tracce per cercare di capire come riuscire a salvarle. Infine, Francisca chiederà a Mauricio (Mario Zorrilla) di scoprire di più su Berta, per approfondire le motivazioni del comportamento sospetto della donna.
    Come finirà per gli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, lunedì 28 novembre 2016, de Il Segreto è fissato su Canale 5 dalle ore 16,10 alle ore 17.10.

    474

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI