Il Segreto, la puntata del 27 marzo 2017, trama e anticipazioni: la decisione di Mencia

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, la puntata del 27 marzo 2017, trama e anticipazioni: la decisione di Mencia

    Il Segreto, come riferito da trama e anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 27 marzo 2017, è tornato su Canale 5 dalle ore 16,30 in poi. Un episodio inedito della soap opera spagnola proposta da Mediaset è andato in onda sul quinto canale portando nuovi e interessanti sviluppi alla storyline: cosa è accaduto nel corso della puntata de Il Segreto odierna? Sappiamo che la trama si è focalizzata sulla festa di compleanno di Beatriz e sulla imminente partenza di uno dei personaggi. Scopriamo qualche dettaglio in più su trama e anticipazioni de Il Segreto.

    Cosa accadrà questa settimana?

    Il Segreto va in onda ogni pomeriggio e anche questa settimana terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 a partire dalle ore 16,30 (mercoledì sera alle ore 21,10). Cosa succederà nelle prossime puntate? Camila comincerà a riavvicinarsi ad Hernando suscitando la gelosia di Elias, intanto nuovi attentati agiteranno gli abitanti di Puente Viejo e costringeranno Francisca a raddoppiare le misure di sicurezza presso la sua abitazione. Camila verrà assistita da Hernando quando contrarrà il morbillo, intanto Matias (Ivan Montes) verrà ricattato da Rafaela. Tra Severo (Chico Garcia) e Francisca ci sarà un misterioso incontro per accordarsi su come muoversi in caso di attentati, mentre Elias sarà sempre più rancoroso nei confronti di Hernando e Camila. Dolores affronterà Don Berengario e riceverà i complimenti da molti dei suoi compaesani. Infine, mentre Matias leggerà una lettera di Prado sentendosi in colpa, Sol e Lucas saranno alle prese con i numerosi malati di morbillo e metteranno a disposizione tutte le loro forze per aiutarli. Questo ed altro ci riserveranno le trame delle puntate de Il Segreto nella settimana in corso.

    Nella prossima puntata

    Un altro episodio de Il Segreto è terminato quindi è il caso di scoprire cosa accadrà nel prossimo, quello in onda martedì 28 marzo 2017. Innanzitutto Elias (Jaime Llorente) indagherà su Camila (Yara Puebla) e sulla sua vita, e la donna se la prenderà con lui che ultimamente è troppo invadente. Anzi, la Valdesalce cercherà a ricongiungersi con il freddo marito Hernando (Angel de Miguel), ma lui la respingerà per l’ennesima volta. Intanto ci saranno altri sconvolgimenti nella vita politica del paese e Ramiro (Pablo Espinosa) scoprirà che qualcosa di grave sta per compiersi. Gli anarchici infatti hanno intenzione di posizionare una bomba presso la Miel Marga, prendendo di mira i Santacruz, in particolare Severo (Chico Garcia). Francisca (Maria Bouzas) invece, preoccupata per la propria incolumità, non sarà nel mirino degli attentatori…Il Segreto tornerà in onda, come ogni giorno, alle ore 16,30 su Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Le anticipazioni de Il Segreto riguardano lunedì 27 marzo 2017 e per riprendere il filo narrativo di inizio settimana, ripetiamo cosa è accaduto nell’episodio trasmesso sabato 25. Per cominciare, Lucas (Alvaro Morte) ha cercato di evitare che il contagio da morbillo mandasse in panico gli abitanti di Puente Viejo. In suo aiuto sono accorse Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz), e inaspettatamente anche Francisca (Maria Bouzas), in realtà quest’ultima si è offerta di procurare le medicine per non contrarre la malattia in prima persona. Intanto Hernando (Angel de Miguel) non ha avvisato Severo (Chico Garcia) delle cattive intenzioni degli anarchici, i quali stanno progettando un nuovo attentato. Infine, mentre Carmelo (Raul Pena) è sembrato molto interessato a costruire un futuro con Mecia, Elias (Jaime Llorente) ha discusso per l’ennesima volta con Hernando a causa di Camila (Yara Puebla).

    Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi e due sere a settimana, come sempre sugli schermi di Canale 5.

    Mencia in partenza

    Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, lunedì 27 marzo 2017, si riferiscono anche al nascente amore tra Mencia e Carmelo (Raul Pena), che porterà alcuni sviluppi inattesi. I due si sono avvicinati molto a dispetto dall’approccio iniziale molto freddo che avevano mostrato. Per questo motivo, quando Mencia comunicherà all’uomo di essere in procinto di partire per l’Inghilterra, provocherà in lui un certo malessere. Carmelo prima le chiederà spiegazioni, poi farà in modo di convincerla a restare a Puente Viejo per poterle stare accanto. Riuscirà a persuadere la ragazza a rivedere i propri spostamenti e i propri piani? Le anticipazioni rivelano che utilizzerà in particolare un espediente per non farla andare in Inghilterra…

    Il Segreto va in onda ogni pomeriggio alle ore 16,30 sul quinto canale, dal lunedì al venerdì. La soap opera viene proposta anche il sabato alle 16,00 e mercoledì e domenica sera alle ore 21.10.

    L’assenza di Hernando

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 27 marzo 2017, tornerà come ogni pomeriggio sul quinto canale per intrattenere l’appassionato pubblico. Al centro della trama del prossimo episodio ci sarà la festa di compleanno per i 16 anni di Beatriz (Giulia Charm), che si svolge a Los Manantiales ed è organizzata da Camila (Yara Puebla). A proporla è stato Hernando (Angel de Miguel), il tutore della ragazza, il quale però, come vedremo, preferirà osservare la famiglia da lontano e restare in disparte. Dos Casas infatti non si presenterà, non si sa per quale oscura ragione, ma la festa si rivelerà comunque un successo. Vedremo altri particolari a breve in tv. Le anticipazioni de Il Segreto riguardano la puntata in onda oggi, disponibile sugli schermi di Canale 5 alle ore 16,30.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di lunedì 27 marzo 2017

    Le nuove anticipazioni de Il Segreto riguardano puntata di oggi, lunedì 27 marzo 2017, la prima di una nuova settimana in compagnia della soap opera. La trama si sta facendo sempre più intricata e gli episodi appassionano ogni pomeriggio in pubblico di Canale 5, che sceglie di seguire al telenovela in onda subito dopo le rubriche pomeridiane dedicate a L’Isola dei famosi e Amici.

    Nella puntata precedente, ovvero quella di sabato 25 marzo 2017, la trama ha mostrato uno spaventato Lucas (Alvaro Morte) cercare di fronteggiare l’emergenza del morbillo. In suo aiuto sono accorse anche Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz), così come Francisca (Maria Bouzas), che si è offerta di procurare le medicine necessarie per evitare il contagio. Intanto Hernando (Angel de Miguel) ha scelto di non avvisare Severo (Chico Garcia) dell’attentato nel quale stava per essere coinvolto. Mentre Elias ed Hernando hanno discusso a causa di Camila (Yara Puebla), Carmelo (Raul Pena) è apparso affranto per il comportamento di Mencia…

    Nel corso della puntata de Il Segreto proposta questo pomeriggio, 27 marzo 2017, infatti, Mencia comunicherà a Carmelo di essere in procinto di lasciare definitivamente Puente Viejo per andare in Inghilterra. L’uomo sarà triste per aver pensato di costruire qualcosa di solido con lei, e in qualche modo proverà a convincerla a restare. Intanto la festa di compleanno di Beatriz (Giulia Charm), benché la ragazza si rifiuti ancora di usare la voce per comunicare, andrà molto bene. Hernando però assisterà da lontano, senza presentarsi. Infine, Elias (Jaime Llorente) e Camila discuteranno a causa del matrimonio della donna, definito una farsa dal giovane chimico.

    A partire dalle 16,30 su Canale 5 dunque sarà disponibile una nuova puntata de Il Segreto, quella di lunedì 27 marzo 2017.