Il Segreto, trama e anticipazioni, la puntata del 27 febbraio 2017: il passato di Hernando emerge

Il Segreto, trama e anticipazioni, la puntata del 27 febbraio 2017: il passato di Hernando emerge

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da in Anticipazioni, Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:
    Il Segreto, trama e anticipazioni, la puntata del 27 febbraio 2017: il passato di Hernando emerge

    Il Segreto, preceduto da trama e anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 27 febbraio 2017, è tornato in tv dalle ore 16.20 in poi. La settima stagione della soap opera si sta sviluppando sugli schermi di Canale 5 e sta portando avanti le storie dei personaggi protagonisti in maniera sempre più complicata. Il più recente evento di rilievo apparso in tv è stato il matrimonio doppio della famiglia Santacruz, un momento che ha riservato non pochi colpi di scena e ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Dopo un weekend ricco di colpi di scena però il racconto è andato avanti con altrettanti sviluppi sorprendenti. La Trama e le anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, lunedì febbraio 2017, spiegano nel dettaglio in che modo.

    Inizia una nuova settimana scandita da trame ed anticipazioni de Il Segreto, appartenenti alla settima stagione della soap opera, quella che sta apparendo in tv in questi giorni. La settimana appena iniziata – quella compresa tra lunedì 27 febbraio e sabato 4 marzo 2017 – ci riserverà alcune sorprese: per cominciare, sapremo un segreto importante riguardante Hernando Dos Casas (Angel de Miguel). Ci verrà svelato che Beatriz è sua figlia e che aveva una moglie ma è rimasto vedovo. L’uomo inoltre vieterà a Camila (Yara Puebla) ed Elias di vedersi, ma imporrà loro di stare lontani. Rafaela si rivelerà del tutto diversa rispetto a chi dice di essere, intanto Francisca (Maria Bouzas) ordinerà a Mauricio di seguire di nascosto Raimundo (Ramon Ibarra), sempre più preso dalle sue idee politiche e dai movimenti anarchici. Molti saranno dunque gli argomenti di interesse, e i colpi di scena ne Il Segreto non mancheranno.

    Il Segreto è appena andato in onda, ma sono già note le anticipazioni di ciò che vedremo domani, martedì 28 febbraio 2017. Camila (Yara Puebla) sarà divisa tra due uomini: Elias (Jaime Llorente), al quale si avvicinerà ancora di più, suscitando la gelosia del marito. Hernando (Angel de Miguel) però, le regalerà un pianoforte e lei si ritroverà a baciarlo. Nelle stesse ore Carmelo (Raul Pena) e Alfonso (Fernando Coronado) decideranno di introdursi di nascosto presso la tenuta di Los Manantiales, per cercare di ripristinare la distribuzione dell’acqua interrotta da Hernando. Infine, l’attenzione di Rafaela si concentrerà sia su Ramiro (Pablo Espinosa) che su Matias (Ivan Montes).
    Il Segreto viene trasmesso ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,20, ma anche il sabato alle ore 16.00 e la domenica sera alle ore 21.10.

    Continua il Il Segreto così come le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 27 febbraio 2017. Per capirle a fondo, ricordiamo alcuni dei fatti visti nella puntata di ieri, quella serale di domenica 26 febbraio 2017. Innanzitutto Francisca (Maria Bouzas) ha minacciato Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz), ma anche Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte), per essersi sposati. Nelle stesse ore la storia nascente tra Ramiro (Pablo Espinosa) e Rafaela ha subito una trasformazione: lui è ancora innamorato della ragazza, ma quest’ultima a sua insaputa ha iniziato anche ad attirare le attenzioni del giovane Matias (Ivan Montes), il quale però è fidanzato a distanza con Prado.
    Nella puntata di oggi alcuni di questi temi torneranno. La trama de Il Segreto si fa sempre più complicata: i telespettatori danno appuntamento al pubblico ogni pomeriggio e la domenica sera.

    Anche oggi, lunedì 27 febbraio 2017, va in onda Il Segreto. La soap opera, come nelle puntate precedenti, vedrà protagonisti due personaggi che hanno fatto di recente il loro ingresso sulla scena, i coniugi Dos Casas. Hernando (Angel de Miguel) e sua moglie Camila (Yara Puebla) però non sono una coppia come tutte le altre: per cominciare, si sono sposati per procura. Dopo essersi visti dal vivo (quando ormai erano già marito e moglie) inoltre, hanno dato vita ad una serie di malintesi.

    In particolare, Hernando ha più volte respinto Camila, la quale non è riuscita a capirne il motivo. L’uomo le ha anche vietato di fare quasi tutto, costringendola ad una specie di prigionia domestica. Lei però ha cercato di far valere le proprie idee, e in qualche occasione si è rifiutata di sottostare alla volontà del consorte. Si è anche avvicinata pericolosamente ad Elias (Jaime Llorente). Nel prossimo episodio infine, tornerà a scontrarsi con Hernando. I personaggi de Il Segreto e le loro storie, torneranno nella puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio sugli schermi di Canale 5 dalle ore 16,20.

    La puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 27 febbraio 2017, come accennato all’interno delle prossime anticipazioni, sarà costruita all’insegna della continua rivalità tra i due parroci del paese, don Anselmo (Mario Martin) e don Berengario (Miguel Uribe). I due non sono mai andati d’accordo e nemmeno negli episodi precedenti hanno mostrato di rispettarsi a vicenda, ma durante i preparativi per la Settimana Santa manifesteranno ancora di più il loro disappunto reciproco. Intenti nell’organizzazione delle cerimonie in essa contenute, non perderanno occasione per darsi contro e per far prevalere le rispettive intenzioni o idee. Riusciranno i due parroci a lavorare l’uno accanto all’altro ancora a lungo? Come si concluderà la vicenda tra i preti che condividono la parrocchia di Puente Viejo?
    Le nuove anticipazioni della puntata del Segreto trasmessa questo pomeriggio, chiariscono ciò che vedremo in onda tra poche ore.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di lunedì 27 febbraio 2017

    Il Segreto, come specificato nelle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 27 febbraio 2017, tornerà come ogni pomeriggio su Canale 5 con le intricate storie ideate dalla sceneggiatrice Aurora Guerra. Cosa sapere sui nuovi particolari relativi ai prossimi appuntamenti con El Secreto de Puente Viejo? Oltre alla trama della puntata di oggi ripercorreremo gli episodi trasmessi nei giorni scorsi, aggiungendo qualche notizia e curiosità sulle vicende ambientate a Puente Viejo.

    Nelle puntate precedenti, la trama ha visto protagonista donna Francisca (Maria Bouzas), che ha minacciato le coppie di neo-sposi composte da Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte). Inoltre, la giovane e misteriosa Rafaela ha corteggiato il giovane Matias (Ivan Montes), allontanandosi definitivamente da Ramiro (Pablo Espinosa). Cosa vedremo nella puntata n°1284? Approfondiamo le anticipazioni.

    Nella prossima puntata de Il Segreto (lunedì 27 febbraio 2017) sarà ancora una volta l’attitudine completamente opposta dei due parroci del paese, Don Anselmo (Mario Martin) e Don Berengario (Miguel Uribe), a tenere banco: questa volta i due discuteranno su come organizzare la Settimana Santa e le varie celebrazioni che si susseguono nel corso di essa. Nel frattempo i preparativi per l’apertura della boutique gestita da Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell) proseguiranno, non senza provocare qualche piccolo screzio tra i parenti delle due donne. Mentre i Santacruz si troveranno a dover fare i conti con i danni ingenti provocati dal gesto di Hernando Dos Casas (Angel de Miguel), quest’ultimo affronterà nuovamente la moglie Camila (Yara Puebla).
    La puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 27 febbraio 2017 andrà in onda su Canale 5 dalle ore 16.20, come ogni pomeriggio.

    1480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Il SegretoSoap Opera