Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata di lunedì 23 gennaio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata di lunedì 23 gennaio 2017

    Il Segreto, preceduto da trama e anticipazioni, è andato in tv con la puntata di oggi, lunedì 23 gennaio 2017, a partire dalle 16.20 sugli schermi di Canale 5. Un episodio inedito della soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo infatti è stato trasmesso portando avanti la settima stagione della telenovela iberica. In queste settimane stiamo assistendo ad amori, vendette e ritorni, che ogni pomeriggio contribuiscono a tenere alta l’attenzione del pubblico. Cosa accadrà in particolare nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Approfondiamo la trama e le anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, lunedì 23 gennaio 2017, a partire dalle ore 16.20.

    Francisca contro tutti

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto sono incentrate sugli episodi della settima stagione della soap opera, che sugli schermi italiani ha preso il via a gennaio 2017. Tra nuovi amori, personaggi che tornano e arrivano, misteri e colpi di scena, la trama si sta facendo sempre più complicata. A mantenere il primato di personaggio più perfido della storia però è Francisca: la Montenegro infatti, continua a manipolare chi le sta intorno e a tessere intrighi ai danni di chi la circonda, nessuno escluso. In questo periodo la donna se la sta prendendo con la sua cameriera Fe (Marta Tomasa) e con la nipote Aurora (Ariadna Gaya) per averle portato via suo nipote Beltran, ma anche con Severo, Sol e Lucas, decisa a rovinare per sempre le loro vite. Prima di loro ci sono stati numerosi altri malcapitati caduti nelle sue grinfie, ma Francisca è sempre riuscita ad evitare il carcere ed è uscita indenne da qualsiasi situazione, compreso un pericoloso rapimento nel quale è stata coinvolta rischiando la vita.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, martedì 24 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5. Mentre Severo (Chico Garcia) cerca di indurre Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) a lasciare Puente Viejo, per sfuggire ad Eliseo (Carlos Troya), quest’ultimo comunica a Francisca (Maria Bouzas) la decisione della sua dipartita definitiva. I Mella nelle stesse ore organizzano una sfarzosa festa di inaugurazione nella loro tenuta a El Jaral invitando numerosi ospiti, ignari delle intenzioni di Francisca nei loro confronti. Infine Emilia (Sandra Cervera), indecisa se partire per Malaga con Cesar o meno, si confida con Raimundo (Ramon Ibarra).

    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 23 gennaio 2017, è utile ripassare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di domenica 22. Innanzitutto, abbiamo assistito all’arrivo di Don Berengario (Miguel Uribe), il sostituto di Don Anselmo (Mario Martin), un parroco del tutto diverso rispetto al suo predecessore. Nelle stesse ore Emilia (Sandra Cervera) e Cesar si sono baciati. Infine, Rosario (Adelfa Calvo) è rimasta gravemente ferita dopo una discussione tra Alfonso (Fernando Coronado) e coloro che organizzano gli incontri clandestini di boxe ai quali lui partecipa.

    Molti degli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno ripresi anche nella puntata di oggi e portati avanti: come ogni giorno la trama de Il Segreto prosegue senza pause, tra novità e ritorni.

    Cesar invita Emilia a Malaga

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 23 gennaio 2017, ci sono anche Cesar ed Emilia (Sandra Cervera). I due stanno appassionando i telespettatori con una storia d’amore rispettosa e discreta, che recentemente è culminata in un bacio. Cesar non perde occasione per dimostrare ad Emilia il proprio amore, ma la donna spesso si tira indietro o appare indecisa anche a causa del figlio (Matias) e dell’ex compagno (Alfonso). Al momento Emilia sembrerebbe propensa a scegliere Cesar, ma l’uomo la spiazzerà con una proposta inaspettata: le proporrà infatti di lasciare per sempre Puente Viejo e di trasferirsi con lui a Malaga, in modo da poter cominciare una nuova vita insieme a lui. Cosa deciderà Emilia? Resterà accanto ai propri famigliari o se ne andrà per inseguire il suo nuovo amore?

    Per scoprire quali sono le intenzioni di una delle protagoniste de Il Segreto, non resta che seguire la puntata della soap opera trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    Rosario sta meglio

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 23 gennaio 2017, sono incentrate su Rosario (Adelfa Calvo) ed Alfonso (Fernando Coronado). L’anziana madre di Alfonso è rimasta gravemente ferita dopo lo scontro subito a causa di un’improvvisa discussione. La signora infatti è intervenuta nella lite scoppiata tra Alfonso e coloro che organizzano i suoi incontri clandestini di boxe e, dopo una colluttazione particolarmente violenta, si è fatta molto male. Nel prossimo episodio Rosario verrà amorevolmente curata da Alfonso, il quale, sentendosi in colpa, cercherà di stare vicino alla donna. Anche per questo le sue condizioni di salute miglioreranno notevolmente.

    Nel frattempo, le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio forniscono altri dettagli su quello che succederà a questi e ad agli altri personaggi, che quotidianamente si alternano all’interno della soap opera.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di lunedì 23 gennaio 2017

    Il Segreto verrà trasmesso su Canale 5 a breve con un episodio inedito, come confermano le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 23 gennaio 2017. La telenovela viene quotidianamente inserita tra Uomini e donne e Pomeriggio 5: cosa ci attende nei prossimi episodi della telenovela ideata da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha riguardato in particolare l’arrivo di Don Berengario (Miguel Uribe), il sostituto dell’amato Don Anselmo (Mario Martin): il nuovo prete si è imposto in maniera piuttosto brusca ed arrogante e di certo non si è guadagnato la stima degli abitanti di Puente Viejo. Intanto, Emilia (Sandra Cervera) e Cesar si sono baciati. Infine, Rosario (Adelfa Calvo) ha rischiato la vita dopo essere stata coinvolta in una discussione con gli organizzatori degli incontri clandestini di boxe ai quali suo figlio Alfonso (Fernando Coronado) è solito partecipare. Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1248? Scopriamolo tramite le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (lunedì 23 gennaio 2017) sarà di nuovo Don Berengario ad essere protagonista: il nuovo parroco, con fastidiosa invadenza, cercherà di mettere il naso anche nelle vicende di Sol (Adriana Torrebejano), Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte).

    Mentre Rosario si riprenderà velocemente anche grazie alle cure di Alfonso, Cesar invita Emilia a trasferirsi con lui a Malaga per cominciare una nuova vita.

    Per sapere che piega prenderà la storia, l’appuntamento con la puntata di oggi, lunedì 23 gennaio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.