Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata del 20 marzo 2017: il passato di Beatriz

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata del 20 marzo 2017: il passato di Beatriz

    Il Segreto, con trama e anticipazioni della puntata vista oggi, lunedì 20 marzo 2017, è tornato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16,30. Un episodio inedito della settima stagione della soap opera spagnola è stato proposto ai telespettatori, raccontando nuovi particolari sulla giovane Beatriz Mella (Giulia Charm), che di recente ha inaspettatamente mostrato al pubblico di essere in grado di parlare. Riportiamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa sugli schermi Mediaset questo pomeriggio, lunedì 20 marzo 2017. Cos’è successo agli abitanti di Puente Viejo?

    Le anticipazioni della settimana

    Il Segreto ci terrà compagnia per un’altra settimana sugli schermi di Canale 5: le anticipazioni dei prossimi episodi (in onda dal 20 al 25 marzo 2017) sono già disponibili e riguardano tutti gli abitanti di Puente Viejo. Per cominciare Beatriz chiede a Camila di non rivelare a nessuno che lei può parlare. Intanto Francisca (Maria Bouzas) annuncia a Lucas (Alvaro Morte) di un’imminente epidemia di morbillo, mentre Camila prova ad aprire la cassaforte di Hernando e dopo vari tentativi ci riesce, trovando una foto di Beatriz con un bambino e una donna. Carmelo e Mencia fingono di odiarsi, intanto Severo scopre le indagini di Francisca. Rafaela con Ramiro, fa ingelosire Matias. Nelle stesse ore Hernando decide di organizzare una festa di compleanno per Beatriz e viene aiutato da Camila. Carmelo chiede a Mencia di rimandare la sua partenza e finisce per fidanzarsi con lei. Mentre Francisca, temendo di contrarre il morbillo, si procura tutti i farmaci necessari a curarsi e li porta a Lucas, Hernando è indeciso se informare o meno Severo su un imminente attentato. Raimundo infine scopre che Francisca potrebbe essere nel mirino dell’attentatore…Le anticipazioni settimanali de Il Segreto contengono questi ed altri particolari.

    Nella prossima puntata

    Il Segreto anche per oggi ci saluta, ma cosa accadrà domani, martedì 21 marzo 2017, nel prossimo episodio? Per cominciare Francisca (Maria Bouzas) apprenderà di nascosto da Sol (Adriana Torrebejano) l’esistenza della Fondazione Isabel de Santacruz e comincerà ad informarsi. La donna parlerà a Lucas (Alvaro Morte) dell’epidemia di morbillo che ha colpito la Puebla. Mentre Carmelo e Mencia continueranno a fingere di odiarsi davanti a Candela e Sol, Ramira userà Matias per ottenere un invito per la cena organizzata a Miel Amarga. Infine, Camila (Yara Puebla) chiederà a Beatriz di fornirle qualche dettaglio personale che possa portarla a scoprire la combinazione numerica della cassaforte di Hernando (Angel de Miguel), impossibile da aprire. La donna si farà anche aiutare da Elias (Jaime Llorente). La soap opera Il Segreto viene trasmessa da Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,30, il sabato alle ore 16.00 e il venerdì sera alle 21.10.

    Nella puntata precedente

    Le nuove anticipazioni de Il Segreto sono incentrate sulla puntata del 20 marzo 2017, quindi riassumiamo quanto è successo nella puntata precedente, quella di sabato 18. Dolores si è avvicinata allo studio del cirillico per prepararsi all’alta carica del marito in Russia. Intanto Rafaela, per continuare ad ingannare tutti sulla sua vera identità e sul motivo per cui è arrivata a Puente Viejo, ha baciato Matias (Ivan Montes). Infine, Camila (Yara Puebla), mentre cercava di sbrigare una faccenda in negozio, è scivolata dallo sgabello che la sorreggeva battendo la testa e perdendo i sensi. Beatriz (Giulia Charm), dopo aver assistito alla scena e aver provato a far riprendere la donna, è uscita a chiedere aiuto usando per la prima volta la sua voce.

    I prossimi episodi de Il Segreto riservano colpi di scena inaspettati sui protagonisti della soap opera di Canale 5.

    Raimundo dice la verità a Dolores

    Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, lunedì 20 marzo 2017, tornano a parlare di Dolores (Maribel Ripoll), la donna della quale Don Berengario (Miguel Uribe) ha voluto vendicarsi dicendole una falsità. Per prendersi gioco della donna, troppo impegnata a farsi gli affari del parroco e degli altri abitanti di Puente Viejo, il prete le ha comunicato di aver ricevuto una notizia direttamente dal Vaticano: Pedro (Enric Benavent) sostituirà il presidente della Russia e lei dovrà avere a che fare con importanti personalità. Per questo motivo Dolores ha iniziato a vantarsi con tutti e a studiare il cirillico. Nel prossimo episodio però Raimundo (Ramon Ibarra) le confesserà l’amara verità: niente di tutto ciò è vero. Come reagirà la donna? Crederà alle parole di quest’ultimo o a quelle di Don Berengario? Il Segreto tornerà in tv con i suoi numerosi protagonisti, spiegandoci come proseguirà la vicenda.

    Il Segreto di Beatriz

    Le anticipazioni de Il Segreto fanno luce sulla puntata del 20 marzo 2017, quella che andrà in onda alle ore 16,30. In particolare, il prossimo episodio inedito della soap opera, riguarderà la giovane Beatriz Mella (Giulia Charm), ragazza muta fin dal suo ingresso in scena. Camila (Yara Puebla) ha provato più volte ad indurre la ragazza a parlare, convinta che la sua incapacità di parlare fosse di natura psicologica. Recentemente abbiamo scoperto che la moglie di Hernando aveva ragione: dopo l’incidente domestico che ha coinvolto Camila infatti, Beatriz è uscita chiedendo aiuto. Ora la Valdesalce saprà che Beatriz può parlare, ma riceverà la richiesta di non rivelare niente ad Hernando (Angel de Miguel). Che motivo avrà la giovane per nascondere tutto al patrigno? Quale trauma di natura psicologica l’ha portata a smettere di usare la voce per comunicare? Nei prossimi episodi scopriremo di più.

    Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi contengono alcuni dettagli.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di lunedì 20 marzo 2017

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 20 marzo 2017, farà ritorno sui nostri schermi dopo la pausa domenicale: il weekend ci ha riservato un colpo di scena che porterà degli sviluppi inaspettati: nei prossimi episodi ambientati a Puente Viejo infatti succederà molto altro. Le trame scritte da Aurora Guerra continuano a coinvolgere il pubblico e le sorprese proseguiranno…

    Nelle puntate precedenti, in particolare, Dolores ha iniziato a studiare il cirillico, credendo ciecamente alla notizia fornitale da Don Berengario (Miguel Uribe) su suo marito. Nel frattempo Rafaela ha sedotto il giovane Matias (Ivan Montes), baciandolo, per approfittarsi di lui e continuare a tessere i suoi inganni. Infine, un incidente ha coinvolto Camila (Yara Puebla), che è caduta in negozio sbattendo la testa: per chiedere aiuto Beatriz (Giulia Charm) ha parlato per la prima volta, correndo fuori e gridando. Cosa vedremo nella prossima puntata, la n°1309?

    Nella puntata de Il Segreto in tv oggi pomeriggio, 20 marzo 2017, Raimundo (Ramon Ibarra) dirà la verità a Dolores (Maribell Ripoll), spiegandole che Pedro (Enric Benavent) non è in procinto di diventare il nuovo presidente della Russia e che quindi è inutile che li studi il cirillico. Mentre Matias proverà a proteggere Rafaela mentendo per lei, Camila si risveglierà e si renderà conto che Beatriz è in grado di parlare. La ragazza con lei continuerà a farlo ma chiederà alla donna di nascondere l’accaduto a Hernando (Angel de Miguel). Intanto una pericolosa epidemia di morbillo starà per abbattersi sugli abitanti di Piente Viejo mettendo in pericolo molte persone…

    La prossima puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, lunedì 20 marzo 2017, su Canale 5 alle ore 16,30.