Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 20 febbraio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 20 febbraio 2017

    Il Segreto, come confermato da trama e anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 20 febbraio 2017, è tornato su Canale 5 a partire dalle ore 16.20. Un episodio inedito della soap opera iberica infatti, ha sviluppato gli avvenimenti della settima stagione della telenovela abientata a Puente Viejo. La storyline mostra ogni giorno amori, misteri e colpi di scena, mantenendo sempre alta l’attenzione del pubblico: cosa abbiamo scoperto e cosa vedremo nei prossimi episodi? Ecco trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, lunedì 20 febbraio 2017, a partire dalle ore 16.20.

    I prossimi momenti felici a Puente Viejo

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto riguardano gli episodi della settima stagione della soap opera, iniziata a gennaio 2017 sugli schermi di Canale 5. Nonostante misteri, vendette, torti, tragedie ed incidenti di ogni tipo, la telenovela mostra anche qualche momento positivo con protagonisti i personaggi della serie. Ad esempio, nelle prossime puntate assisteremo ad un doppio matrimonio con Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte) che sposeranno le rispettive consorti Candela (Aida de la Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano) e poi partiranno per la luna di miele. Inoltre, Mariana (Carlota Barò) riuscirà a coronare il suo sogno, quello di aprire la sua boutique per vendere vestiti agli abitanti di Puente Viejo. Ci saranno anche alcuni nuovi amori ancora da scoprire. Quali altri piacevoli novità arriveranno all’interno delle trame de Il Segreto? Presto lo sapremo.

    Nella prossima puntata

    Per il pubblico de Il Segreto, sono state rilasciate le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, martedì 21 febbraio 2017, sugli schermi di Canale 5. Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm) si recheranno in paese nonostante Henrando (Angel de Miguel) lo avesse espressamente vietato alla moglie. Le due donne saranno trattate con garbo e calore da tutti gli abitanti. Intanto, presso la tenuta di Los Manantiales, Elias (Jaime Llorente) chiederà spiegazioni al suo capo per aver licenziato il capomastro. Infine, Francisca (Maria Bouzas) continuerà a progettare come fermare il matrimonio doppio dei Santacruz.

    Il Segreto va in onda ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al venerdì, il sabato alle ore 16.00 e la domenica alle ore 21.10.

    Nella puntata precedente

    Per comprendere meglio le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 20 febbraio 2017, rivediamo quanto è successo nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella serale di domenica 19 febbraio: per prima cosa, Francisca (Maria Bouzas) ha fatto recapitare un regalo ai Santacruz con l’intento di intimorirli in vista del doppio matrimonio che stanno organizzando. Intanto Matias (Ivan Montes) si è informato sull’attivismo politico di Raimundo (Ramon Ibarra), mentre Gracia e Mariana hanno definito i dettagli sull’imminente apertura della loro boutique.

    Nel corso della puntata di oggi alcuni degli argomenti sopra citati verranno ripresi: la trama de Il Segreto procede dando appuntamento ai telespettatori per ogni pomeriggio e la domenica sera.

    E’ guerra tra i Santacruz e Dos Casas

    Protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 20 febbraio 2017, saranno anche i Santacruz ed Hernando Dos Casas (Angel De Miguel). I primi infatti nel prossimo episodio scopriranno che l’irrigazione ai loro campi adiacenti a La Quinta Miel sarà stata interrotta da qualcuno. Noi sapremo che il responsabile è proprio Hernando, deciso a vendicarsi di Severo (Chico Garcia) e dei suoi famigliari. L’uomo infatti, forte della sua posizione, deciderà all’improvviso di togliere l’acqua proprio in quella zona, per rovinare gli affari ai Santacruz, fino ad ora rimasti all’oscuro della vicenda. Come procederà questa faccenda delicata? Gli sviluppi potrebbero portare a numerosi colpi di scena.

    Per sapere nel dettaglio come si concluderà la situazione ed avere notizie su Severo, Hernando e sugli altri protagonisti de Il Segreto, basterà seguire la puntata trasmessa in prima visione sul quinto canale questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20.

    Gli incubi di Beatriz

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 20 febbraio 2017, sono relative anche ad un personaggio che ha fatto di recente il suo ingresso in scena, Beatriz Mella Dos Casas (Giulia Charm). La ragazza continua a mostrarsi traumatizzata ed incapace di comunicare con le persone che la circondano, a causa di un misterioso trauma subito e non ancora svelato. Beatriz inoltre, nel prossimo appuntamento, farà preoccupare Camila (Yara Puebla) per i ricorrenti incubi che le impediscono di dormire, e si rifiuterà di accompagnare la donna in paese per una passeggiata. Cosa nasconderà la giovane? Chi le ha provocato una lesione simile? Al momento l’arcano non è ancora stato svelato.

    Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, rivelano quello che succederà a questo e agli altri personaggi della soap opera nei prossimi episodi in onda sul quinto canale.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di lunedì 20 febbraio 2017

    Il Segreto verrà trasmesso a breve su Canale 5, come confermano le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 20 febbraio 2017. El Secreto de Puente Viejo sarà sui nostri schermi subito dopo la fascia giornaliera dedicata a L’Isola dei famosi, a partire dalle ore 16.20: quali colpi di scena riserverà la sceneggiatura scritta da Aurora Guerra?

    Nelle puntate precedenti, la trama ha visto Francisca (Maria Bouzas) recapitare un regalo ai Santacruz, con lo scopo di spaventarli in vista del matrimonio. Intanto, Matias (Ivan Montes) ha notato che la protesta di Raimundo (Ramon Ibarra) potrebbe essere legata a qualcosa di misterioso. Nelle stesse ore, Gracia e Mariana hanno definito i dettagli sulla loro futura boutique.

    Cosa succederà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1277? Scopriamolo all’interno delle anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (lunedì 20 febbraio 2017), Camila (Yara Puebla) sarà in pensiero per gli incubi di Beatriz (Giulia Charm) e proverà a capirne l’origine. La donna chiederà anche a Rogelia, ma la governate non sarà in grado di aiutarla. Intanto, i Santacruz si accorgeranno del guasto ai canali di irrigazione dei campi adiacenti a La Quinta Miel causato da Hernando (Angel De Miguel).

    Accadrà anche che Raimundo chiarirà la situazione a Matias e il ragazzo apparirà molto incuriosito ed interessato. Infine, Beatriz non accetterà di fare una passeggiata in paese con Camila, preferendo rimanere lontana dalle persone per non agitarsi ulteriormente.

    Per vedere come si evolverà la storia, l’appuntamento con la puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 20 febbraio 2017, è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.