Il Segreto: trame e anticipazioni della puntata del 2 gennaio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto: trame e anticipazioni della puntata del 2 gennaio 2017

    Il Segreto è tornato anche oggi sui nistri schermi: le nuove trame e anticipazioni della soap opera spagnola, questa volta relative alla puntata di lunedì 2 gennaio 2017, sono incentrate sulle avventure degli abitanti di Puente Viejo. Su Canale 5 ha da poco preso il via la settima stagione della telenovela iberica, che sta ottenendo ottimi riscontri. Cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Intrighi, amori, vendette e colpi di scena porteranno novità all’interno della storyline: approfondiamo trame e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, lunedì 2 gennaio 2017, a partire dalle ore 15.45.

    Il Segreto non va in onda il 6 gennaio

    La settima stagione de Il Segreto è iniziata: le anticipazioni e le trame della soap opera riguardano i prossimi appuntamenti con i personaggi di Puente Viejo. Anche nel periodo delle vacanze natalizie Il Segreto sta andando in onda a cadenza giornaliera sugli schermi di Canale 5, con un piccolo anticipo nell’orario di messa in onda (15.45). Per l’ultimo giorno di festività rimanente, il 6 gennaio 2017, la telenovela farà un’ultima piccola pausa: il giorno dell’Epifania infatti, il pomeriggio del quinto canale proporrà i film ‘Lezioni di cioccolato 2‘ e ‘Licenza di matrimonio‘. Questa settimana dunque vedremo la soap opera tutti i giorni da lunedì 2 a giovedì 5 gennaio alle ore 15.45, e sabato 7 alle ore 15.00. Le trame incentrate sulle vicende di Sol, Lucas, Bosco, Francisca e gli altri personaggi di Puente Viejo, procederanno con nuovi emozionanti sviluppi.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, martedì 3 dicembre 2017, sugli schermi di Canale 5: al centro del racconto torneranno Lucas e Sol, decisi a fermare definitivamente Eliseo per riprendere ufficialmente la loro relazione. Intanto Severo (Chico Garcia) confesserà a Carmelo (Raul Pena) di aver dato un ultimatum a Sol e poi progetterà di ingannare il marito della sorella dicendogli di voler entrare in affari con lui. Mentre Mariana (Carlota barò) non dirà a Nicolàs (Alejandro Siguenza) di aver intenzione di aprire un negozio con Gracia (Carmen Canivell), Matias scoprirà che la madre sta per intraprendere una relazione con Cesar. Infine, Francisca comprenderà che Berta potrebbe essere molto più pericolosa di quanto sembrerebbe.

    Per sapere nei particolari cos’altro accadrà a Puente Viejo, l’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 15.45 sugli schermi di Canale 5. Il serale della domenica è stato momentaneamente sospeso.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 2 gennaio 2017, è utile ripassare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di venerdì 30 dicembre 2016: per cominciare, abbiamo assistito ad una breve parentesi divertente con protagonista Hipolito, alla ricerca del biglietto vincente della lotteria, il 1227. Inoltre, abbiamo visto Carmelo (Raul Pena) riprendersi in fretta dall’incidente che ha subito per provare a fermare Eliseo con un piccolo vantaggio. Anche Severo ha osservato la situazione e ha compreso che potrebbe esserci Francisca dietro alle mosse dell’uomo per rovinare i Santacruz. Infine, mentre Fe è tornata a lavorare in villa, Bosco ha litigato con Severo a causa delle istigazioni di Berta.

    Molti degli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento precedente verranno utilizzati anche nella puntata di oggi: per vedere cosa accadrà è utile seguire il prossimo episodio, in onda alle ore 15.45 sugli schermi di Canale 5.

    L’ultimatum di Severo a Sol

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 2 gennaio 2017, come confermano le anticipazioni, ci saranno anche Severo e Sol. I due fratelli stanno vivendo un periodo molto burrascoso, soprattutto dopo l’arrivo a Puente Viejo di Eliseo, il marito della ragazza. Severo darà a Sol un ultimatum: se non riuscirà a gestire la situazione con Eliseo, Sol dovrà accettare di lasciare il paese con lui. Quando però Sol parlerà di questa idea al suo amato Lucas, chiederà al medico di rimanere a Puente Viejo. Sarà l’amore tra Lucas e Sol a trionfare oppure saranno i nemici dei due protagonisti ad avere la meglio?

    Per sapere come si svilupperà la vicenda e in che modo i due si comporteranno non ci resta che seguire la puntata de Il Segreto trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.45 sugli schermi del quinto canale.

    Francisca medita di cacciare Berta

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 2 gennaio 2017, riguardano in particolare Francisca, Bosco e Berta. I tre, da qualche tempo, stanno condividendo gli stessi spazi. Qualcosa però sta per accadere: la Montenegro si sta accorgendo che, per colpa di Berta, il rapporto tra lei e suo nipote Bosco potrebbe compromettersi. Per questo motivo la donna vorrebbe cacciare Berta dalla sua abitazione e trovare quindi un modo per allontanare la ragazza da Bosco. La perfida matrona riuscirà ad ottenere il proprio obiettivo questa volta? Per scoprirlo basterà seguire il prossimo appuntamento con la telenovela iberica, che sta andando in onda anche nel periodo delle festività con qualche piccola pausa.

    Nel frattempo le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, lunedì 2 gennaio 2017, rivelano qualche dettaglio su quello che succederà.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di lunedì 2 gennaio 2017

    Il Segreto tornerà anche oggi in tv con un episodio inedito. Come confermano le anticipazioni della puntata di lunedì 2 gennaio 2017, trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 15.45, assisteremo a nuovi sviluppi. Cosa ci attende nei prossimi episodi?

    Nelle puntate precedenti la trama è stata incentrata sulla ripresa fisica di Carmelo (Raul Pena) dopo il grave incidente che ha subito. Intanto Emilia (Sandra Cervera) si è avvicinata sempre di più a Cesar mentre Severo (Chico Garcia), accortosi delle nuove mosse di Eliseo, ha capito che Francisca (Maria Bouzas) ha dato una mano all’uomo per mettersi contro la sua famiglia. Fe (Marta Tomasa) è tornata a lavorare in villa, nel frattempo Bosco (Francisco Ortiz) ha litigato con Severo a causa di Berta. Infine, Hipolito è andato alla ricerca del biglietto – secondo lui – vincente della lotteria, il 1227.

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1226? Scopriamolo attraverso le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (lunedì 2 gennaio 2017) inoltre, Sol (Adriana Torrebejano) si assicura che Lucas (Alvaro Morte) stia bene. Nelle stesse ore alla villa, Francisca decide di cacciare Berta per fare in modo che la ragazza non metta strane convinzioni in testa a Bosco. Inoltre la Montenegro capisce che Eulalia rimarrà a Puente Viejo ancora a lungo e monitora il lavoro di Fe.

    Emilia (Sandra Cervera) confessa a Prado (Maria de Nati) di apprezzare la compagnia di César Cardenas, mentre Alfonso (Fernando Coronado), con la scusa del periodo natalizio alle porte, prova a riconquistare la compagna.

    Altri due fatti rilevanti porteranno avanti il racconto: la proposta di Grazia (Carmen Canivell) a Mariana (Carlota Barò) e l’ultimatum di Severo a Sol. Le prime decidono di aprire una boutique insieme, mentre Severo, contro il parere di Sol, prova a convincere sua sorella a lasciare il paese con lui se non riuscirà a tenere Eliseo sotto controllo…

    Cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, lunedì 2 gennaio 2017, de Il Segreto fornirà qualche risposta all’affezionato pubblico.