Il Segreto, puntata del 16 gennaio 2017: trama e anticipazioni

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, puntata del 16 gennaio 2017: trama e anticipazioni

    Il Segreto è tornato in tv con la puntata di oggi, lunedì 16 gennaio 2017, come annunciato da trama e anticipazioni. Canale 5 ha mandato in onda la soap opera a partire dalle ore 16.10: a Puente Viejo, nel corso della settima stagione della telenovela iberica, stiamo vedendo amori, vendette e ritorni, che chenno contribuendo a tenere alta l’attenzione del pubblico. Cosa succederà in particolare nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Approfondiamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa onda oggi, lunedì 16 gennaio 2017, alle ore 16.10.

    Che ne sarà di Eliseo?

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto sono incentrate sugli episodi della settima stagione, che sugli schermi italiani ha preso il via a gennaio 2017 tra ritorni e nuovi personaggi. Dopo la morte di Bosco (Francisco Ortiz) molti fatti strani si stanno susseguendo in paese. Le cose, in particolare, sembrano non andare per il verso giusto per la povera Sol (Adriana Torrebejano). La ragazza, spalleggiata dal fratello Severo (Chico Garcia) e dal suo amato Lucas (Alvaro Morte), sta fronteggiando un marito crudele e disonesto: Eliseo. La famiglia Santacruz però sta pensando a come fermarlo e per l’uomo c’è in vista un tragico epilogo. Che ne sarà di Eliseo? (SPOILER) L’uomo, come confermano le puntate spagnole, tra alcuni episodi verrà ucciso. Per sapere in che modo e da chi sarà assassinato Eliseo però bisognerà attendere ancora qualche settimana.

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, martedì 17 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5. Per cominciare, Rosario (Adelfa Calvo) darà ai nuovi inquilini di El Jaral, i Mella, le chiavi della tenuta. Inoltre, si trasferirà da Mariana (Carlota Barò). Mentre Severo (Chico Garcia) e i suoi parenti prenderanno un’ultima determinante decisione su come incastrare finalmente Eliseo, Cesar farà di tutto per far valere il proprio amore nei confronti di Emilia (Sandra Cervera). Come finirà?

    Per essere aggiornati su cos’altro accadrà a Puente Viejo, l’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 sugli schermi di Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 16 gennaio 2017, è utile ripassare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella serale di domenica 15: in particolare è accaduto che Francisca (Maria Bouzas) ha ceduto ad Aurora (Ariadna Gaya) la custodia di Beltràn, ma la ragazza, avendo paura che si trattasse di una trappola della nonna, ha deciso di fuggire a Parigi con il piccolo. Inoltre, ha optato per cedere ai Mella la tenuta di El Jaral e non alla Montenegro. Infine Eliseo (Carlos Troya), pur professando il suo amore per Sol (Adriana Torrebejano), ha creato nuovi problemi alla ragazza e alla sua famiglia…

    Molti degli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno ripresi anche nella puntata di oggi e portati avanti: come ogni giorno la trama de Il Segreto prosegue senza pause, tra novità e ritorni.

    Francisca minaccia i Mella

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 16 gennaio 2017, torneranno anche i nuovi personaggi della soap opera: i Mella. La settima stagione della telenovela di Canale 5 infatti, ha da poco portato davanti ai telespettatori Yolanda e Gabriel Mella, con i loro figli: Miguel, José e Beatriz. I nuovi arrivati però finiranno per mettersi subito contro la spietata donna Francisca. La Montenegro infatti farà loro un’offerta per acquistare la tenuta di El Jaral, ma loro rifiuteranno e andranno avanti a vivere presso lo stabile che hanno acquistato direttamente da Aurora (Ariadna Gaya). Questo manderà su tutte le furie Francisca, che li minaccerà apertamente. Come finirà questa guerra fredda tra la malvagia della soap e i nuovi arrivati?

    Per scoprire in quali altri avvenimenti verrà coinvolta la nuova famiglia de Il Segreto, non resta che seguire la puntata de Il Segreto trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.10, sugli schermi del quinto canale.

    Cesar si dichiara

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 16 gennaio 2017, riguardano in particolare Cesar ed Emilia (Sandra Cervera), la nuova coppia nata a Puente Viejo. Scopriremo nell’episodio in onda questo pomeriggio che il rapporto di affetto che li lega si farà sempre più intenso, e in particolare succederà qualcosa. Cesar infatti, prenderà coraggio e deciderà di confessare i suoi sentimenti ad Emilia, stupendo molto la donna. Lei reagirà piuttosto positivamente ma la relazione tra i due susciterà nuove reazioni in Matias, il figlio della donna. Alfonso (Fernando Coronado) invece, come reagirà alla notizia?

    Le nuove anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio forniscono altri dettagli su quello che succederà a questi ed agli altri personaggi che quotidianamente si alternano all’interno della soap opera.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di lunedì 16 gennaio 2017

    Il Segreto andrà in onda sugli schermi di Canale 5 a breve con un episodio inedito, come riferiscono le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 16 gennaio 2017. La serie sarà nuovamente collocata tra i programmi di punta Uomini e donne e Pomeriggio 5: cosa ci attende nei prossimi episodi della telenovela ideata da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha riguardato Francisca (Maria Bouzas) ed Aurora (Ariadna Gaya). In particolare la Montenegro ha temuto la custodia di Beltran alla nipote e la ragazza, sospettando che si tratti dell’ennesimo inganno della nonna, ha deciso di fuggire a Parigi. Poco prima di andarsene, Aurora ha optato per vendere la tenuta di El Jaral ai Mella, e non a Francisca. Infine, Eliseo ha creato nuovi problemi ai Santacruz.

    Cosa succederà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1241? Scopriamolo attraverso le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (lunedì 16 gennaio 2017) sarà centrale la storia tra Emilia (Sandra Cervera) e Cesar: l’uomo infatti sceglierà di confessare il proprio amore alla donna, sorprendendola molto. Nel frattempo Francisca minaccerà i Mella, nuovi inquilini della tenuta di El Jaral: la famiglia infatti rifiuterà la sua offerta per l’acquisto dello stabile, mandandola su tutte le furie. Infine, Lucas (Alvaro Morte) sul punto di ferire gravemente Eliseo (Carlos Troya), sarà fermato appena in tempo dall’arrivo di Carmelo (Raul Pena). Come si comporterà ora il medico?

    Come se la caveranno gli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, lunedì 16 gennaio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.10.