Il Segreto, trama e anticipazioni, la puntata del 13 marzo 2017: Matias dice la verità

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni, la puntata del 13 marzo 2017: Matias dice la verità

    Trama e anticipazioni de Il Segreto riportano i dettagli sulla puntata di oggi, lunedì 13 marzo 2017, trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 16,30. Le trame sempre più intricate hanno stupito di nuovo il pubblico con le vicende incentrate sui protagonisti della soap opera spagnola. Nell’episodio appena trasmesso in tv abbiamo assistito a nuovi sviluppi relativi in particolare al giovane Matias (Ivan Montes), il quale ha comunicato qualcosa di inaspettato, svelando al padre una verità scomoda. Di cosa si tratta? Vediamo i particolari di trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa oggi, lunedì 13 marzo 2017.

    Nuovo orario per Il Segreto

    Prosegue la settima stagione de Il Segreto, tra amori, movimenti politici, misteri ed altre novità. Continuano però anche gli spostamenti negli orari di messa in onda della soap opera, che Mediaset sceglie di collocare quotidianamente in tv ad orari variabili a seconda degli altri appuntamenti di Canale 5. Dopo il cambio di messa in onda del serale (anticipato dalla domenica al venerdì) e il posticipo pomeridiano causato dalla fascia giornaliera de L’Isola dei famosi, un altro cambiamento caratterizzerà l’arrivo in tv degli episodi della soap opera spagnola. Non solo infatti, a partire da oggi, lunedì 13 marzo 2017, verranno trasmessi in versione più breve, ma inizieranno a partire dalle ore 16,20. Il motivo di questa ennesima novità sarà lo spazio dedicato ad ‘Aspettando il serale di Amici di Maria de Filippi’: alla trasmissione di prossima partenza infatti verranno riservati dieci minuti al giorno (tra le 16,20 e le 16,30) per la presentazione dei volti dei ragazzi che sono stati scelti per prendere parte alla fase finale del programma, quella più importante. Il Segreto dunque da appuntamento ai telespettatori dalle ore 16,30 in poi.

    Nella prossima puntata

    Si è concluso un altro episodio de Il Segreto quindi è il momento di sapere cosa vedremo domani, martedì 14 marzo 2017. Mentre Francisca (Maria Bouzas) sarà sulle tracce di Aurora e Beltran, Don Berengario (Miguel Uribe) ingannerà Dolores (Maribel Ripoll) dicendole una notizia falsa su Pedro. Intanto, Camila (Yara Puebla) allontanerà Elias (Jaime Llorente) e proverà ad accorciare le distanze tra lei e i marito Hernando (Angel de Miguel). Infine, Raimundo (Ramon Ibarra) e gli abitanti di Puente Viejo sospettati di essere coinvolti nell’attentato nonché di essere vicini ai movimenti anarchici, verranno dichiarati innocenti ed estranei alla vicenda. L’esercito continuerà ad indagare scoprendo verità sempre più sconvolgenti…

    Il Segreto torna su Canale 5 con nuovi episodi dal lunedì al venerdì alle ore 16,30, il sabato alle ore 16.00 e il venerdì sera alle 21.10.

    Nella puntata precedente

    Le anticipazioni de Il Segreto si basano sulla puntata del 13 marzo 2017, disponibile questo pomeriggio su Canale 5. Per riprendere il filo dopo la pausa domenicale però, approfondiamo quanto successo nell’ultimo appuntamento trasmesso in tv, quello di sabato 11 marzo 2017: in particolare è stata analizzata la difficile relazione tra Hernando (Angel de Miguel) e Camila (Yara Puebla), sempre più distanti a causa del comportamento scostante dell’uomo. La donna nel frattempo, ha messo dei paletti tra lei ed Elias (Jaime Llorente), sempre più convinto di poter colmare il vuoto emotivo lasciato da Hernando e di starle vicino. Come si comporterà Camila nei confronti dei due uomini e con chi preferirà stare?

    I particolari sulla trama de Il Segreto riguardano la puntata di oggi, la prima che verrà trasmessa nella settimana in corso. I prossimi episodio andranno in onda ogni pomeriggio della settimana e venerdì sera.

    Fe accompagna Francisca a Madrid

    Il Segreto sarà disponibile anche oggi, lunedì 13 marzo 2017, e andrà in onda dalle ore 16,30 in poi. Le anticipazioni rivelano che Francisca (Maria Bouzas) tornerà al centro del racconto e programmerà un viaggio a Madrid. Per questo motivo la Montenegro chiederà a Fe (Marta Tomasa) di accompagnarla e la donna accetterà, felice di poter trascorrere del tempo con Mauricio (Mario Zorrilla). Quando però la cameriera verrà a sapere che il suo amato non sarà presente, anzi, dovrà rimanere a Puente Viejo, farà di tutto per evitare di rimanere da sola con Francisca, e soprattutto di partire con lei per la capitale spagnola. Come si concluderà la vicenda? Fe dovrà accompagnare Francisca in ogni caso o riuscirà a defilarsi prima della partenza? Lo scopriremo nel corso del prossimo episodio.

    Il Segreto e i suoi personaggi protagonisti danno appuntamento ogni giorno al pubblico di Canale 5.

    Matias dice la verità

    Le nuove anticipazioni de Il Segreto si riferiscono alla puntata del 13 marzo 2017, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16,30. L’episodio che stiamo per vedere mostrerà Matias (Ivan Montes) prendere coraggio e confessare al padre Alfonso (Fernando Coronado) un’amara verità: Rafaela è coinvolta nel tragico attentato di Munia e fa parte di un gruppo di anarchici. La rivelazione stupirà molto l’uomo, che proverà a ripercorrere tutti gli accadimenti insieme al figlio. Inoltre, chiederà al ragazzo di chiarire la situazione con Prado (Maria de Nati), la sua ragazza trasferitasi a Madrid, alla quale sono stati nascosti tutti i recenti accadimenti di Puente Viejo. Quali altri misteri celerà la misteriosa Rafaela? La giovane donna, fin dal suo arrivo in paese, è apparsa strana e manipolatrice…

    Le anticipazioni della puntata del Segreto di oggi forniscono anche altri dettagli su ciò che succederà in tv tra poche ore.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di lunedì 13 marzo 2017

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 13 marzo 2017, sviluppano le già intricate trame della soap opera. Molti accadimenti stanno movimentando gli episodi della settima stagione de Il Segreto, alcuni dei quali del tutto inaspettati. Cos’altro accadrà?

    Nelle puntate precedenti, la trama ha visto in primo piano la difficile relazione matrimoniale tra Hernando (Angel de Miguel) e Camila (Yara Puebla). Inoltre, ha mostrato un riavvicinamento tra Ramiro e Rafaela. Francisca (Maria Bouzas) invece, ha avuto la conferma da Longinos che Raimundo (Ramon Ibarra) potrebbe essere arrestato per il suo coinvolgimento nella rete anarchica. Infine Sol e Candela hanno provato a combinare un appuntamento tra Carmelo (Raul Pena) e Mencia. Cosa succederà invece nella puntata n°1300? Le anticipazioni ce lo annunciano.

    Nella prossima puntata de Il Segreto (quella in tv oggi, lunedì 13 marzo 2017), sarà messa in primo piano la confessione di Matias (Ivan Montes): il giovane infatti troverà il coraggio di rivelare al padre Alfonso (Fernando Coronado) che nell’attentato di Munia è coinvolta anche Rafaela, la quale fa parte di un gruppo di anarchici. L’uomo proverà a chiarire la situazione attraverso le parole del figlio, consigliandogli anche di scrivere a Prado. Intanto, Francisca chiederà a Fe (Marta Tomasa) di accompagnarla in viaggio a Madrid: la cameriera accetterà sperando di stare accanto a Mauricio (Mario Zorrilla), ma poi scoprirà che l’uomo rimarrà in paese per sbrigare delle faccende. Infine, mentre Beatriz (Giulia Charm) riceverà un piccolo dono da un misterioso corteggiatore, Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) porteranno avanti il loro piano per avvicinare Carmelo a Mencia.

    La puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio, lunedì 13 marzo 2017, andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,30.