Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 13 febbraio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 13 febbraio 2017

    Il Segreto, come rifersicono trama e anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 13 febbraio 2017, è stato trasmesso su Canale 5 a partire dalle ore 16.20. Un episodio inedito della soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo è andato in onda sviluppando le vicende raccontate all’interno della settima stagione della telenovela iberica. Con una storyline incentrata su amori, discussioni, scomparse e molti altri colpi di scena, la telenovela continua ad essere tra le più seguite della tv italiana. Cosa è accaduto e cosa vedremo nei prossimi episodi della soap opera spagnola, con protagonisti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere? Approfondiamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, lunedì 13 febbraio 2017, a partire dalle ore 16.20.

    L’arrivo dell’illuminazione elettrica a Puente Viejo

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto si riferiscono agli episodi della settima stagione della soap opera, che sugli schermi italiani ha preso il via a gennaio 2017. La telenovela iberica, ambientata nel secolo scorso, racconta vicende inventate relative a personaggi di fantasia, che però vengono inseriti all’interno di particolari storici reali. A Puente Viejo infatti, abbiamo già assistito ad alcuni avvenimenti importanti, ma presto ne vedremo altri. Saremo infatti informati di una pericolosa epidemia di morbillo, allora incurabile. Inoltre, in paese, arriverà anche l’illuminazione elettrica proprio nel corso degli episodi in onda in questi giorni. La luce elettrica modificherà non poco le abitudini degli abitanti, portando un importante cambiamento. Il Segreto prosegue ogni giorno sugli schermi di Canale 5.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, martedì 14 febbraio 2017, sugli schermi di Canale 5. Per cominciare vedremo Camila (Yara Puebla) arrivare direttamente Cuba e abbracciare Elias (Jaime Llorente) al posto del marito. Il motivo di questo gesto verrà svelato più tardi: la donna non ha mai visto Hernando (Angel de Miguel), avendolo sposato per procura. Nelle stesse ore Prado (Maria de Nati) e Matias (Ivan Montes) si riavvicineranno e decideranno di portare avanti la loro relazione anche a distanza. La guerra tra Hernando e i Santacruz proseguirà: Dos Casas opterà per togliere l’acqua che irriga i campi a La Quinta Miel. Infine, Severo (Chico Garcia) chiederà a Candela (Aida de la Cruz) di sposarlo e lei accetterà la proposta.

    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al venerdì, il sabato alle ore 16.00 e la domenica alle ore 21.10.

    Nella puntata precedente

    Per comprendere meglio le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 13 febbraio 2017, ripetiamo cosa è accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella serale di domenica 12 febbraio: per prima cosa, Sol (Adriana Torrebejano) ha accettato di sposare Lucas (Alvaro Morte), ma Francisca (Maria Bouzas) e Don Berengario (Don Uribe) hanno deciso di impedire le loro nozze. Nel frattempo Prado (Maria de Nati) ha deciso definitivamente di andare a Madrid per provare a diventare una cantante, mentre Rosario (Adelfa Calvo) ha chiesto ad Emilia (Sandra Cervera) di aiutare Rafaela dandole ospitalità e offrendole un impiego alla Locanda. Molti tra gli argomenti affrontati nell’appuntamento di ieri verranno ripresi anche nel corso della puntata di oggi: la trama de Il Segreto procede come ogni giorno in maniera avvincente, tra novità e ritorni.

    Francisca contro Lucas e Sol

    Tra i volti al centro della puntata de Il Segreto di oggi, 13 febbraio 2017, ci sono Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano). Per i due protagonisti sembrava essere arrivato finalmente un momento felice, con la proposta di matrimonio di Lucas ben accolta dalla giovane fidanzata. Qualcuno però è deciso ad ostacolare le nozze per motivi sociali: si tratta della perfida donna Francisca (Maria Bouzas), contraria al fatto che una ex prostituta sposi un medico. La Montenegro infatti, cercherà di impedire ai due di arrivare all’altare, con ogni mezzo a sua disposizione.

    Per sapere nel dettaglio come si evolverà la storia tra Lucas e Sol, ed avere notizie su Francisca e sugli altri protagonisti de Il Segreto, non resta che sintonizzarsi sulla puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    La moglie di Hernando è viva

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 13 febbraio 2017, riguardano nuovamente Hernando Dos Casas (Angel de Miquel), il tutore legale di Beatriz Mella (Giulia Charm), e i dettagli sulla sua famiglia. Negli episodi precedenti abbiamo scoperto dell’esistenza della moglie di Dos Casas, in viaggio su una nave da Cuba per raggiungere Puente Viejo. Poi però siamo stati informati che il mezzo sul quale viaggiava la donna aveva subito un naufragio. Nell’appuntamento che sta per arrivare in tv invece, sapremo che Camila (Yara Puebla) sarà sopravvissuta e si appresterà a raggiungere il paese.

    Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, predicono quello che succederà a questi e agli altri personaggi della soap opera nei prossimi episodi in onda sul quinto canale.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di lunedì 13 febbraio 2017

    Il Segreto sta per tornare su Canale 5: le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 13 febbraio 2017, riguardano l’episodio inedito che vedremo in tv nell’arco di questo pomeriggio. El Secreto de Puente Viejo verrà proposto dopo la fascia giornaliera dedicata a L’Isola dei famosi, dalle ore 16.20 in poi: cosa accadrà nella soap opera ideata da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha visto Sol (Adriana Torrebejano) accettare di sposare Lucas (Alvaro Morte) e donna Francisca (Maria Bouzas) mettersi contro le nozze della coppia per ragioni sociali, appoggiata anche da Don Berengario (Miguel Uribe). Mentre Rosario (Adelfa Calvo) ha chiesto ad Emilia (Sandra Cervera) di aiutare Rafaela facendola lavorare alla locanda, Prado (Maria de Nati) ha deciso di partire per Madrid per diventare una cantante. Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1270? Scopriamolo tramite le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (lunedì 13 febbraio 2017) inoltre, Prado si appresterà a lasciare il paese per trasferirsi in città e saluterà Beatriz (Giulia Charm). Nelle stesse ore Hernando (Angel de Miguel) verrà informato sulle sorti della moglie: Camila (Yara Puebla) è sopravvissuta al naufragio che ha colpito la nave sulla quale viaggiava e arriverà presto a Puente Viejo. La notizia farà contenta anche Beatriz, che approfittando dellla presenza della donna potrà allontanarsi dal suo malvagio tutore almeno in parte. Infine, il paese si preparerà a festeggiare un lieto evento: l’arrivo dell’illuminazione elettrica.

    Per vedere come si evolverà la storia, l’appuntamento con la puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 13 febbraio 2017, è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.