Il Segreto, la puntata di lunedì 12 dicembre 2016: trame e anticipazioni

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, la puntata di lunedì 12 dicembre 2016: trame e anticipazioni

    Come ogni giorno Il Segreto ha fatto ritorno sui nostri schermi: questa volta le trame e le anticipazioni della soap opera spagnola riguardano la puntata di oggi, lunedì 12 dicembre 2016. Cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo nei nuovi episodi in onda quotidianamente sugli schermi di Canale 5? La storia che si sviluppa tra un episodio e l’altro della telenovela si sta facendo sempre più complicata: scopriamo in che modo con i dettagli su trame e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, lunedì 12 dicembre 2016, alle ore 16.10. Aggiungiamo anche qualche dettaglio sugli ultimi appuntamenti trasmessi e qualche accenno su quello che vedremo domani.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, martedì 13 dicembre 2016, sugli schermi di Canale 5: ripartiremo da Emilia (Sandra Cervera), la quale, dopo essersi allontanata da Alfonso (Fernando Coronado) supportata da Raimundo, proverà a ricominciare una nuova vita. Nelle stesse ore, Bosco (Francisco Ortiz) e Mauricio (Mario Zorrilla) verranno informati da Berta di alcuni dettagli insospettabili sul comportamento della donna. Infine, Mariana chiederà informazioni a Genaro per capire se Fuensanta le abbia mentito oppure detto la verità e per fare in modo che si ricongiunga con Nicolas (Alejandro Siguenza). Come si evolverà la situazione? E cosa confesserà Genaro alla neo mamma Mariana? Certo è che nella prossima puntata de Il Segreto assisteremo a numerosi colpi di scena: l’appuntamento è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 su Canale 5, e per domenica sera a partire dalle 21.10.

    Nella puntata precedente

    Per cogliere meglio le vicende de Il Segreto presenti nelle trame e nelle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 12 dicembre 2016, è utile ricordare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di domenica 11: per cominciare, Francisca (Maria Bouzas) ha continuato ad approfittare della bontà e della gentilezza di Bosco (Francisco Ortiz), nel frattempo Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Siguenza) sono diventati genitori. La corsa alle elezioni è stata portata avanti da Onesimo (José Gabriel Campos), desideroso di diventare il nuovo primo cittadino. Mentre Berta ha fatto una piccola confessione a Bosco, Sol è stata costretta a tornare a casa con Eliseo, dopo che l’uomo si è rivolto alla Guardia Civile.

    Molti degli argomenti affrontati ieri sono contenuti anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto prosegue a Puente Viejo, tra novità e ritorni.

    Sol nelle mani di Eliseo

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 12 dicembre 2016, riguardano anche la protagonista femminile di questa settima stagione della soap opera, Sol (Adriana Torrebejano). La ragazza, proprio mentre stava celebrando il suo fidanzamento ufficiale con il giovane medico Lucas (Alvaro Morte), è stata raggiunta dal suo malvagio marito Eliseo. Da quel momento Sol non ha avuto altra scelta che lasciare il suo amato per tornare con l’uomo, scortata dalla Guardia Civile. Anche nelle puntate in onda in questi giorni la ragazza sarà tenuta praticamente prigioniera in casa dal marito, con Severo (Chico Garcia) e Lucas che proveranno a risolvere la situazione, senza risultati. Che ne sarà di lei? Riuscirà a tornare libera o sarà costretta ad arrendersi alla prepotenza di Eliseo? Per conoscere i particolari basterà sintonizzarsi sugli schermi di Canale 5. Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, lunedì 12 dicembre 2016, rivelano qualche dettaglio su quello che succederà.

    Il Segreto: le anticipazioni del 12 dicembre 2016

    Il Segreto tornerà in tv al solito orario: il prossimo episodio della soap, come riferiscono le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 12 dicembre 2016, sarà molto emozionante. L’appuntamento è fissato sul quinto canale appena prima di Pomeriggio Cinque. Dove eravamo rimasti?

    Nelle puntate precedenti la trama è stata incentrata sulle richieste rivolte da Francisca (Maria Bouzas) a Bosco (Francisco Ortiz), sugli sviluppi inaspettati nel rapporto tra Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Siguenza) e anche sulla corsa alle elezioni di Onesimo (José Gabriel Campos). Infine, mentre Berta ha confessato a Bosco di avere spesso dei vuoti di memoria, Lucas (Alvaro Morte) è apparso provato per la lontananza di Sol (Adriana Torrebejano), prigioniera di Eliseo. I due innamorati sono destinati ad attraversare un periodo molto difficile…

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1212? Vediamolo approfondendo le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (lunedì 12 dicembre 2016), per prima cosa Francisca porterà avanti un piano di vendetta nei confronti di Severo: la Montenegro, decisa a rovinarlo, agirà in maniera subdola e manipolatrice per ottenere il proprio scopo e approfitterà della visita della zia Eulalia in modo da sfruttare la presenza della donna. Nel frattempo Alfonso (Fernando Coronado) andrà via dalla locanda ed Emilia non proverà nemmeno a fermarlo.

    Gracia (Carmen Canivell) inoltre sarà in serio pericolo: qualcuno infatti arriverà in paese per trovarla. Che intenzioni avrà? Infine Sol ed Eliseo saranno ai ferri corti. Come finirà per gli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, lunedì 12 dicembre 2016, de Il Segreto chiarirà ogni dubbio agli affezionati telespettatori della telenovela targata Mediaset.