Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata del 9 marzo 2017: Hernando boicotta l’inaugurazione

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata del 9 marzo 2017: Hernando boicotta l’inaugurazione

    Il Segreto, con trama e anticipazioni sulla puntata di oggi, giovedì 9 marzo 2017, è tornato anche questo pomeriggio su Canale 5. Come ogni giorno un nuovo episodio della soap opera è stato trasmesso sui nostri schermi portando avanti le trame della settima stagione della telenovela. Al centro del racconto c’è stata l’inaugurazione della profumeria a Los Manantiales, i cui festeggiamenti sono stati interrotti dal padrone di casa Hernando (Angel de Miguel). La storyline ha racchiuso anche molti altri eventi, tra colpi di scena e novità. Rivediamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 9 marzo 2017, cercando di capire cosa è successo ad alcuni dei personaggi a partire dalle ore 16,20.

    Le coppie de Il Segreto

    La settima stagione de Il Segreto ci sta riservando molte sorprese, in particolare per gli sviluppi sentimentali e gli intrighi tra i numerosi personaggi. Quali sono le coppie de Il Segreto protagoniste delle puntate in corso? Innanzitutto, stiamo assistendo ad un periodo felice per i neo-sposi Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz), e Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte). La coppia formata da Hernando (Angel de Miguel) e Camila (Yara Puebla) invece è, per così dire, disturbata dalla presenza di Elias (Jaime Llorente). Rafaela sta ingannando sia Ramiro (Pablo Espinosa) che Matias (Ivan Montes), ma quest’ultimo prova una particolare simpatia per Beatriz (Giulia Charm). Qualcosa sta nascendo tra Mauricio (Mario Zorrilla) e Fe (Marta Tomasa), mentre la malvagia donna Francisca (Maria Bouzas) sembra ancora tenere molto a Raimundo (Ramon Ibarra). Tutte queste relazioni saranno alla base delle trame future della soap opera: per scoprire come si evolveranno l’appuntamento è per ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5.

    Nella prossima puntata

    Un altro episodio de Il Segreto è terminato, quindi vediamo cosa succederà domani, venerdì 10 marzo 2017. La situazione tesa alla festa di inaugurazione del negozio di profumi di Los Manantiales proseguirà in peggio, soprattutto a causa della presenza disturbante di Hernando (Angel de Miguel), il quale respingerà la moglie. Elias (Jaime Llorente) ne approfitterà per avvicinarsi a Camila (Yara Puebla), per la quale prova dei sentimenti che non ha mai nascosto, baciandola. Nelle stesse ore Mencia Ruiz, una giovane illustratrice, arriverà presso l’azienda di Severo (Chico Garcia) e sarà subito spinta da Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) ad avvicinarsi a Carmelo (Raul Pena). Infine, i problemi politici non si fermeranno e in prima linea, rischiando molto, sarà presente la famiglia Castaneda-Ulloa.

    Gli episodi de Il Segreto sono visibili su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,20, ma anche il sabato alle ore 16.00 e il venerdì sera alle ore 21.10.

    Nella puntata precedente

    Le anticipazioni Il Segreto riguardano la prossima puntata del 9 marzo 2017, in onda poco dopo le 16,00 su Canale 5. Ricordiamo quanto è accaduto ieri, nel corso dell’episodio di mercoledì 8 marzo. Abbiamo visto infatti Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte) riprendere le rispettive vite dopo il loro viaggio di nozze a quattro. Anche gli abitanti di Puente Viejo hanno provato a tornare alla normalità dopo l’attentato che ha sconvolto i manifestanti e ucciso persone innocenti. Inoltre, Mauricio (Mario Zorrilla) ha comprato un vestito per Fe (Marta Tomasa), mentre Camila (Yara Puebla) ha provato ad indurre Beatriz a parlare. Infine, Dolores ha ascoltato la misteriosa telefonata di Don Berengario, rimanendo molto stupita.

    Nella puntata di oggi la trama de Il Segreto proseguirà con nuovi dettaglio. I telespettatori potranno seguire la soap opera spagnola ogni pomeriggio dal lunedì al sabato, e il venerdì sera in prima serata.

    Dolores controlla Don Berengario

    Il Segreto tornerà con un nuovo episodio anche oggi, giovedì 9 marzo 2017. A partire dalle ore 16,20 seguiremo le vicende dei protagonisti della soap opera, tra amori, misteri, colpi di scena e intrighi. Particolarmente strano apparirà il comportamento di Don Berengario (Miguel Uribe) soprattutto alla luce della sua recente telefonata, ascoltata di nascosto da Dolores (Maribel Ripoll). La donna, molto sospettosa del parroco, monitorerà i suoi movimenti e lo osserverà con occhi diversi, provando a scoprire che cosa nasconde. Il prete con il quale l’onesto Don Anselmo (Mario Martin) è costretto a condividere la parrocchia infatti, è sempre stato protagonista di eventi poco chiari e corretti, fin dal suo arrivo a Puente Viejo. Per scoprire come si comporterà basterà sintonizzarsi sui prossimi episodi.

    Il Segreto e i suoi personaggi protagonisti stanno per tornare su Canale 5, con nuove appassionanti avventure.

    Grande festa a Los Manantiales

    Le fresche anticipazioni de Il Segreto di oggi, riguardano la puntata del 9 marzo 2017 e si concentrano soprattutto sull’inaugurazione ufficiale di Los Manantiales, per l’attività di profumeria creata da Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm). L’evento infatti sarà al centro dell’episodio in onda questo pomeriggio e vedrà qualche piccolo colpo di scena. L’arrivo del padrone di casa Hernando (Angel de Miguel), in particolare, rovinerà la festa a tutti e trasformerà radicalmente la situazione. Come si comporterà il burbero Hernando? Già in precedenza l’uomo ha mostrato il proprio modo di fare scontroso e cupo e sicuramente in questa occasione importante non sarà da meno. Presso la tenuta vedremo anche Elias (Jaime Llorente), il chimico dell’azienda.

    Le anticipazioni della puntata del Segreto di oggi chiariscono ciò che vedremo in tv questo pomeriggio su Canale 5.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di giovedì 9 marzo 2017

    Le anticipazioni de Il Segreto riguardanti la puntata di oggi, giovedì 9 marzo 2017, annunciano i nuovi dettagli sulla trama sella soap opera. Negli episodi della settima stagione de Il Segreto stanno accadendo molte cose, alcune delle quali davvero sorprendenti, create come di consueto dalla fantasiosa sceneggiatrice Aurora Guerra.

    Nelle puntate precedenti, la trama ha raccontato di Mauricio (Mario Zorrilla), che ha acquistato un vestito per Fe (Marta Tomasa) facendole una sorpresa. Inoltre, ha visto la tenuta di Los Manantiales al centro della scena. Camila (Yara Puebla) infatti, ha cercato di fare in modo che Beatriz (Giulia Charm) riprendesse a parlare. La donna ha anche spiegato la situazione di Severo (Chico Garcia), che è riuscito lo stesso a recuperare l’acqua per i suoi campi. Infine, Don Berengario (Miguel Uribe) ha fatto una misteriosa telefonata che è stata ascoltata da Dolores (Maribel Ripoll).

    Cosa movimenterà la puntata n°1295? Le anticipazioni ce lo spiegano.

    Nella prossima puntata de Il Segreto (quella in tv oggi, giovedì 9 marzo 2017), si terrà l’inaugurazione di Los Manantiales ma i festeggiamenti verranno rovinati da Hernando (Angel De Miguel), il proprietario dell’azienda. Dolores intanto monitorerà il comportamento di Don Berengario, convinta che il parroco nasconda un importante segreto. Nelle stesse ore Camila contatterà via lettera la solita amica a Cuba, mantenendo però nascosta la sua identità. Infine, Rafaela (Sara Moraleda) tornerà ad avvicinarsi a Ramiro (Pablo Espinosa).

    La puntata de Il Segreto di questo pomeriggio, giovedì 9 marzo 2017, andrà in onda su Canale 5 poco dopo le 16,00.