Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 9 febbraio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 9 febbraio 2017

    Il Segreto, preceduto da trama e anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 9 febbraio 2017, è tornato in onda sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20. Un episodio inedito della settima stagione della soap opera spagnola che si svolge a Puente Viejo è apparso in tv mostrando amori, vendette, ingressi in scena e ritorni, ma anche i volti dei personaggi che ormai abbiamo imparato a conoscere. Nuovi sviluppi hanno contribuito a rendere la storyline ancora più interessante: cosa succederà nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Approfondiamo trame e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, giovedì 9 febbraio 2017, a partire dalle ore 16.20.

    Hernando come Francisca

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto, riferite agli episodi della settima stagione della soap opera, rivelano numerosi dettagli su quello che sta per arrivare in tv. Nelle ultime puntate un nuovo personaggio si sta distinguendo al centro del racconto, si tratta di Hernando Dos Casas (Angel de Miguel). L’uomo, arrivato a Puente Viejo per seguire legalmente Beatriz Mella (Giulia Charm) come tutore, si è trasferito nella tenuta di Los Manantiales e si è subito distinto per i suoi modi bruschi e indisponenti. Oltre ad aver avuto alcuni scontri con Francisca Montenegro (Maria Bouzas), a poco a poco si scoprirà sempre più crudele e proverà ad andare contro anche ad altri personaggi. Per motivi ancora ignoti rischierà di provocare anche la morte di Severo (Chico Garcia), e si comporterà in maniera molto scorretta. Per vedere le prossime mosse di Hernando basterà continuare a seguire la soap opera targata Mediaset.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, venerdì 10 febbraio 2017, sugli schermi di Canale 5. Innanzitutto, il Vescovo opterà per far dividere la parrocchia di Puente Viejo tra Don Berengario (Miguel Uribe) e Don Anselmo (Mario Martin). Nelle stesse ore Sol (Adriana Torrebejano) accetterà la proposta di matrimonio di Lucas (Alvaro Morte). Intanto Elias (Jaime Llorente) si intrometterà nella vita privata di Hernando (Angel de Miguel), informandosi sulla moglie dell’uomo e provocando la sua intolleranza. Infine Alfonso (Fernando Coronado) e Ramiro (Pablo Espinosa), preoccupati per la scomparsa nel nulla di Rosario (Adelfa Calvo), la ritroveranno con una misteriosa ragazza, Rafaela, la figlia di una sua vecchia conoscenza.

    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al venerdì, il sabato alle ore 16.00 e la domenica alle ore 21.10.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 9 febbraio 2017, riassumiamo la puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di mercoledì 8 febbraio: Emilia (Sandra Cervera) e Don Anselmo (Mario Martin) sono andati a trovare la giovane Beatriz (Giulia Charm) per controllare il comportamento di Hernando (Angel De Miguel). Intanto Nicolas (Alejandro Siguenza) ha realizzato un servizio fotografico a Puente Viejo con oggetto le ragazze con i capelli azzurri. Inoltre Francisca (Maria Bouzas) è tornata a discutere con Hernando, mentre Sol (Adriana Torrebejano) ha avuto il sospetto che Lucas (Alvaro Morte) le abbia mentito. Infine, tra Matias (Ivan Montes) e Prado (Maria de Nati) c’è stato un allontanamento.

    Alcuni dei passaggi visti nell’appuntamento di ieri verranno ripresi anche nella puntata di oggi: come ogni giorno la trama de Il Segreto non smette di stupire.

    Proposta di matrimonio per Sol

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 9 febbraio 2017, c’è anche la giovane Sol (Adriana Torrebejano). La ragazza, dopo il recente scontro a fuoco che l’ha portata a difendersi sparando al marito Eliseo (Carlos Troya), sta attraversando un periodo non facile, soprattutto ora che crede che il fidanzato Lucas (Alvaro Morte) le nasconda qualcosa. In realtà il giovane medico si sta comportando in modo strano perché sta preparando una piccola sorpresa alla sua amata, deciso a chiederle di sposarlo. Per i due, nei prossimi episodi, potrebbe finalmente arrivare un po’ di felicità e anche un altro lieto evento. Per scoprire quale basterà continuare a seguire la soap opera.

    Per sapere nel dettaglio che piega prenderà la storia tra Lucas e Sol, ed avere notizie su questi ed altri protagonisti de Il Segreto, non resta che sintonizzarsi sulla puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    Francisca e Raimundo si riavvicinano?

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 9 febbraio 2017, riguardano in particolare Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra). La prima, donna dal cuore di pietra, ha un debole per il secondo, che invece è più sincero e di buon animo. Hanno avuto una relazione arrivata ad un passo dal matrimonio, poi Raimundo ha deciso di mettere fine alla loro storia. Francisca però non si arrenderà, ed approfitterà di una particolare occasione per cercare di avvicinarsi a lui. Nei prossimi episodi potrebbe avvenire un improvviso avvicinamento tra i due, che potrebbe sfociare in qualcosa di più.

    Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, forniscono altri dettagli su quello che succederà a questi e agli altri personaggi della soap opera nei prossimi episodi disponibili sul quinto canale.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di giovedì 9 febbraio 2017

    Canale 5 darà nuovamente spazio a Il Segreto: le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 9 febbraio 2017, sono riferite all’episodio inedito della telenovela che vedremo in tv a breve. El Secreto de Puente Viejo sarà disponibile subito dopo la fascia giornaliera dedicata a L’Isola dei famosi, dalle ore 16.20 in poi: cosa succederà nella soap opera creata da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama è stata improntata sulla visita di Emilia (Sandra Cervera) e Don Anselmo (Mario Martin) a Beatriz (Giulia Charm): i due sono stati a casa di Hernando (Angel de Miguel) per controllare che l’uomo non si comportasse male con lei. Inoltre, Nicolas (Alejandro Siguenza) ha realizzato un servizio fotografico per salvare la reputazione di Honesimo. Nelle stesse ore Francisca (Maria Bouzas) ha discusso con Dos Casas mentre Sol (Adriana Torrebejano) non ha capito le intenzioni di Lucas (Alvaro Morte). Infine, Matias (Ivan Montes) e Prado (Maria de Nati) si sono lasciati. Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1266? Scopriamolo tramite le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (giovedì 9 febbraio 2017) invece, Hernando annuncerà a tutti l’imminente arrivo di sua moglie da Cuba. Nelle stesse ore Francisca approfitterà del difficile momento politico per ricattare moralmente Raimundo, in modo da trascorrere più tempo con l’uomo. Prado invece si sfogherà con Emilia per essere stata lasciata da Matias, infine Lucas toglierà ogni dubbio a Sol chiedendole di sposarlo.

    Per vedere come si evolverà la storia, l’appuntamento con la puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 9 febbraio 2017, è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.