Il Segreto, puntata 8 dicembre 2016: trama e anticipazioni

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, puntata 8 dicembre 2016: trama e anticipazioni

    Il Segreto è da poco andato in onda con la puntata di giovedì 8 dicembre 2016. Le trame e le anticipazioni della soap opera approfondiscono ciò che abbiamo visto in tv: in queste settimane su Canale 5 sta andando in onda la settima stagione della telenovela, che come le precedenti sta appassionando quotidianamente il pubblico italiano. Cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Come di consueto di susseguiranno amori, intrighi, vendette, addii e rapimenti, per un racconto sempre più coinvolgente: scopriamo in che modo con le trame e le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda oggi, giovedì 8 dicembre 2016, alle ore 16.10.

    Chi è la zia Eulalia?

    La settima stagione de Il Segreto è in corso e le anticipazioni e le trame della soap opera contengono molti colpi di scena: nei prossimi episodi assesteremo al ritorno di zia Eulalia. Francisca (Maria Bouzas) infatti, chiederà al nipote Bosco (Francisco Ortiz) di fermarsi da lei a cena proprio per questo motivo. Ma chi è zia Eulalia? Si tratta di un personaggio ricorrente della soap opera, che all’interno della trama è la zia di Salvador Castro, il deceduto marito di Francisca. Eulalia è già apparsa in più occasioni ma si prepara a tornare: che intenzioni avrà Francisca questa volta? La donna di certo è intenzionata a sfruttare la presenza della donna a proprio favore. In che modo? L’appuntamento per scoprirlo è con i prossimi episodi de Il Segreto, in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Le nuove mosse di Francisca sicuramente non finiranno di stupire i telespettatori…

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, venerdì 9 2016, sugli schermi di Canale 5: nello specifico, Severo (Chico Garcia) si rivolge ai suoi avvocati ma loro non riescono ad evitare che Sol (Adriana Torrebejano) rimanga con Eliseo. Nel frattempo Mariana e Nicolas annunciano la nascita della loro bambina Juanita e la presentano a Candela (Aida de la Cruz) e Rosario (Adelfa Calvo). Mentre Emilia dice a Prado (Maria de Nati) e Matias (Ivan Montes) di non aver intenzione di tornare con Alfonso, Onesimo chiede a Ramiro (Pablo Espinosa) di candidarsi alle elezioni ma in realtà è lui che vuole battere Hipolito (Selu Nieto). Infine, Bosco (Francisco Ortiz) viene avvertito da Rosario di stare attento a Berta e al suo comportamento…Che ragioni avrà la donna? Certo è che nella prossima puntata de Il Segreto assisteremo a numerosi colpi di scena: l’appuntamento è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 su Canale 5, e per domenica sera a partire dalle 21.10.

    Nella puntata precedente

    Per comprendere le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 8 dicembre 2016, è utile ricordare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di mercoledì 7: per cominciare Mariana e Nicolàs, in viaggio verso l’ospedale a causa dell’imminente parto della donna, si sono fermati per strada a causa di un guasto alla loro automobile. Inoltre, Francisca ha fatto in modo che venisse celebrata una messa per Salvador Castro, facendo infuriare molto Raimundo. Eliseo intanto, si è rivolto alla Guardia Civile per far valere il suo legame matrimoniale con Sol. Infine, Alfonso ha provato, senza riuscirci, a riavvicinarsi ad Emilia. Altro però si appresta ad accadere e sapremo presto come proseguiranno queste vicende…Molti degli argomenti affrontati ieri verranno trattati ed approfonditi anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto proseguirà a Puente Viejo, tra novità e ritorni.

    Severo non riesce a trattenere Sol

    Tra i protagonisti che la faranno da padroni nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 8 dicembre 2016, come rivelano le anticipazioni, ci imbatteremo di nuovo in Sol. La donna, da quando Eliseo ha fatto prepotentemente ritorno nella sua vita, si sta trovando in difficoltà: prima ha tenuto nascosta la presenza dell’uomo al fidanzato Lucas e al fratello Severo, poi, insieme a loro ha cercato di fermarlo senza però riuscirci. Ora Eliseo, salvato da Lucas, deciderà di rivolgersi alla Guardia Civile per far scortare Sol fuori da La Quinta con la forza. Severo, che assisterà alla scena ma non riuscirà ad evitare che la sorella venga portata via, inizierà a meditare su come rimediare e riportare a casa la donna. Per scoprire come si svilupperà la vicenda non ci resta che seguire la puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.10 sugli schermi del quinto canale.

    Mariana e Nicolas diventano genitori

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 8 dicembre 2016, sono di nuovo incentrate sulla coppia formata da Mariana e Nicolas. I due, protagonisti di un complicato viaggio verso l’ospedale a Madrid per dare alla luce il proprio figlio (inizialmente contro il parere di Rosario) hanno subito un guasto all’automobile che li trasportava. Scopriremo però che Mariana entrerà in travaglio proprio mentre sarà costretta ad aspettare per strada: la donna, sul punto di partorire, verrà aiutata da Nicolas a dare alla luce una bambina. Nello specifico, Nicolas metterà in atto gli insegnamenti di Pepa (Megan Montaner) e riuscirà ad assistere la moglie in un momento molto difficile per entrambi. Mariana darà alla luce la piccola Juanita, così chiamata in onore del suo compianto fratello Juan. Per conoscere i particolari basterà sintonizzarsi sugli schermi di Canale 5. Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, giovedì 8 dicembre 2016, rivelano qualche dettaglio su quello che succederà.

    Il Segreto sarà disponibile sui nostri schermi anche oggi pomeriggio, giorno festivo: il prossimo episodio della soap, come riferiscono le anticipazioni della puntata di giovedì 8 dicembre 2016 e come accade ogni giorno, andrà in onda a partire dalle ore 16.10 su Canale 5. Il Segreto non si ferma mai e non fa pause, quindi la storia continua.

    Nelle puntate precedenti la trama ha approfondito il travagliato percorso di Mariana e Nicolas verso l’ospedale e il guasto che ha colpito la loro vettura. Inoltre, ha mostrato il litigio tra Francisca e Raimundo e i nuovi sviluppi nella complicata vicenda tra Eliseo, Sol e Lucas. Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1207? Vediamolo approfondendo le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (giovedì 8 dicembre 2016), Berta non sarà per niente contenta dopo aver scoperto che qualcuno ha messo mano tra i suoi oggetti, ma non lo riferirà a Bosco. Inoltre, Mariana (Carlota Barò), ferma in mezzo alla strada con Nicolas (Alejandro Siguenza), entrerà in travaglio e verrà aiutata dal compagno a dare alla luce una bambina. La piccola verrà chiamata Juanita.

    Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) si allontanerà da Alfonso (Fernando Coronado) e verrà sostenuta dal padre Raimundo. Nelle stesse ore Francisca (Maria Bouzas) convincerà Bosco (Francisco Ortiz) a fermarsi a cena in occasione del ritorno della zia Eulalia in paese. Infine, Sol verrà scortata fuori da La Quinta dalla Guardia Civile contattata da Eliseo, e Severo (Chico Garcia) non riuscirà ad impedirlo.

    Come finirà per gli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, giovedì 8 dicembre 2016, de Il Segreto chiarirà ogni dubbio.