Il Segreto, trame e anticipazioni della puntata del 5 gennaio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trame e anticipazioni della puntata del 5 gennaio 2017

    Il Segreto è andato in onda come di consueto su Canale 5, preceduto da trame e anticipazioni riguardanti i dettagli sulla puntata di oggi, giovedì 5 gennaio 2017, da poco andata in onda sul quinto canale. La soap opera di Canale 5 racconta le storie degli abitanti Puente Viejo, portando in tv nuovi appassionanti sviluppi ogni giorno. Mediaset da qualche settimana sta proponendo la settima stagione della telenovela iberica, caratterizzata da qualche nuovo personaggio e da alcuni importanti ritorni. Cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Intrighi, amori, vendette e colpi di scena si preparano a movimentare la storyline: riportiamo trame e anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa oggi, giovedì 5 gennaio 2017, a partire dalle ore 15.45.

    Tornano i consueti appuntamenti con Il Segreto

    La settima stagione de Il Segreto, dopo alcune pause festive e un orario di messa in onda leggermente anticipato (15.45), andrà di nuovo in onda regolarmente con tutti i consueti episodi quotidiani: per cominciare, a partire dall’8 gennaio 2017 ripartirà il doppio appuntamento serale della domenica dalle ore 21.10. La puntata riserverà ai telespettatori un colpo di scena sicuramente inatteso, e l’uscita di scena di uno dei personaggi più amati.

    Inoltre, da lunedì 9 gennaio il pomeriggio di Canale 5 tornerà alla normalità, con Beautiful alle 13.40, Una Vita alle 14.10, Uomini e donne alle 14.45 e Il Segreto a partire dalle ore 16.10. La soap opera spagnola è la più seguita del quinto canale ed è l’unica ad andare in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato e la domenica in prima serata. La trama si farà sempre più fitta, e le occasioni per seguire le storie degli abitanti di Puente Viejo non mancheranno…

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo nella prossima puntata di sabato 7 gennaio 2017 sugli schermi di Canale 5 (domani, 6 gennaio, la soap non andrà in onda per lasciare spazio alla programmazione speciale dell’Epifania). A Puente Viejo il presepe vivente voluto da Onésimo contribuisce ad amplificare l’atmosfera natalizia. Intanto Emilia (Sandra Cervera) invita Cesar a trascorrere le feste con la sua famiglia, rendendo ufficiale la loro relazione. Eliseo invece cerca di scoprire chi fosse l’incappucciato che lo ha aggredito: l’uomo ha il sospetto che sotto al mantello ci fosse Sol. Infine Bosco chiederà a Severo di aiutarlo ad indagare su Berta, poi Francisca gli farà avere la cartella clinica della donna. Il ragazzo deciderà così di allontanare suo figlio Beltran da lei, ma…

    Per sapere nei particolari cos’altro accadrà a Puente Viejo, l’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 15.45 sugli schermi di Canale 5. Il serale della domenica ripartirà il prossimo 8 gennaio, con un grande colpo di scena.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 5 gennaio 2017, è utile ripassare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di mercoledì 4: per prima cosa, Berta non ha detto a Bosco ciò che avrebbe voluto, dopo aver notato Mauricio nascosto poco lontano. Inoltre, Emilia ha capito qualcosa sulle intenzioni di Mariana e Gracia, mentre Francisca ha tentato di avvertire il nipote su Berta. Oltre a ciò, Carmelo ha cominciato a riprendersi, mentre Severo ha messo in atto il proprio piano per fermare Eliseo. A Puente Viejo ha fatto ritorno anche Pedro, poco prima di tornare in Russia. Infine, Matias ha litigato con la madre Emilia per la sua relazione con Cesar.

    Molti degli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno utilizzati anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto proseguirà, tra novità e ritorni.

    Emilia torna da Cesar dopo il litigio con Matias

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 5 gennaio 2017, come riferito nelle anticipazioni, ci saranno ancora Matias (Ivan Montes) ed Emilia (Sandra Cervera). Madre e figlio hanno avuto un durissimo scontro a causa della relazione della donna con il forestiero Cesar, conseguente alla separazione tra lei e il marito Alfonso (Fernando Coronado). Matias ha scoperto la notizia e subito ha reagito male prendendosela verbalmente con la madre, come abbiamo visto nell’episodio trasmesso ieri. Emilia quindi, per riprendersi dalla lite con Matias, nel prossimo appuntamento cercherà conforto tornando da Cesar, che proverà ad aiutarla restandole vicino.

    Per scoprire come si svilupperà la vicenda quindi non rimane che seguire la puntata de Il Segreto trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.45, sugli schermi del quinto canale.

    Severo contro Eliseo

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 5 gennaio 2017, riguardano in particolare Severo (Chico Garcia) ed Eliseo (Carlos Troya). I due personaggi sono rispettivamente il fratello e il marito di Sol (Adriana Torrebejano), ma hanno diversamente a cuore la ragazza. Il secondo infatti, sta costringendo tutti i Santacruz a correre ai ripari, per una serie di comportamenti scorretti da parte sua e modi di fare violenti ed autoritari, che hanno portato Sol a vivere imprigionata e lontana da Lucas (Alvaro Morte), proprio quando stava per fidanzarsi con lui. Per questi motivi Severo sta meditando un piano per fermare definitivamente l’uomo, aiutato da Carmelo (Raul Pena). Nel prossimo episodio lo ingannerà e proverà a mettere in pratica ciò che ha in mente.

    Nel frattempo le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio rivelano altri dettagli su quello che succederà.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di giovedì 5 gennaio 2017

    Il Segreto sarà tra poche ore in tv con un episodio inedito, come confermano le anticipazioni della puntata di giovedì 5 gennaio 2017. Canale 5 a partire dalle ore 15.45 mostrerà ai telespettatori della soap opera nuovi colpi di scena. Cosa ci attende nei prossimi episodi?

    Nelle puntate precedenti la trama è stata incentrata sul comportamento di Berta, sull’intuizione di Emilia riguardo all’idea avuta da Mariana e Gracia, e sulla accesa discussione della donna con il figlio Matias. Inoltre, Bosco è stato avvertito da Francisca, ed è arrivato molto vicino allo scoprire qualcosa su Berta. Severo nelle stesse ore ha messo in atto il proprio piano per fermare Eliseo, infine Pedro ha fatto tappa a Puente Viejo prima di tornare in Russia.

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1229? Scopriamolo attraverso le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (giovedì 5 gennaio 2017), Bosco (Francisco Ortiz) chiederà un confronto diretto a Berta per comprendere i motivi del suo comportamento. La ragazza però nasconderà la verità, fingendo di essere una povera vittima. Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) troverà conforto tra le braccia di Cesar per aver duramente litigato con il figlio Matias.

    Inoltre, Severo (Chico Garcia) farà in modo di intuire – aiutato da Carmelo (Raul Pena) – la successiva mossa di Eliseo (Carlos Troya). Infine, Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell) spiegheranno i dettagli del loro progetto ad Emilia.

    Cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, giovedì 5 gennaio 2017, de Il Segreto chiarirà alcuni passaggi ai telespettatori della soap opera.