Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata del 30 marzo 2017: Severo e Francisca alleati

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, preceduto da trama e anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 30 marzo 2017, è tornato come di consueto su Canale 5. Mediaset infatti ha trasmesso un episodio inedito della soap opera dalle ore 16,30 in poi, per dare seguito agli sviluppi delle trame della settima stagione della telenovela spagnola. Hernando e Camila, con Francisca e Severo, sono stati i protagonisti della puntata di oggi: vediamo alcuni dei dettagli che riguardano questi ed altri personaggi.

    Hernando assiste Camila e…

    La soap opera Il Segreto ha una nuova coppia protagonista formata da Hernando Dos Casas (Angel de Miguel) e Camila Valdesalce (Yara Puebla). Il loro rapporto è sempre stato molto tormentato e strano, per il comportamento cupo del marito nei confronti della donna, la quale invece ha cercato in più occasioni di avvicinarsi al consorte. Negli ultimi episodi trasmessi abbiamo visto la donna contrarre una pesante forma di morbillo. Hernando l’ha curata ed assistita con affetto e, mentre lei era incosciente, le ha confessato di amarla. Questo fatto porterà nuovi sviluppi nella trama de Il Segreto: Camila infatti guarirà ed aiuterà il marito difendendolo a spada tratta contro tutti in un periodo molto difficile. La loro storia muterà radicalmente rispetto a come era iniziata e, seguendo le prossime puntate, vedremo in che modo. Che ne sarà di Camila ed Hernando?

    Nella prossima puntata

    E’ terminato un altro appuntamento con Il Segreto, quello di giovedì 30 marzo 2017. Cosa succederà nel prossimo episodio della soap opera? Per cominciare Dolores (Maribel Ripoll) troverà, aiutata dalla sua nuora Gracia, il coraggio di parlare apertamente a Don Berengario (Miguel Uribe). Intanto Matias (Ivan Montes), alla luce dei recenti sviluppi della sua vita, troverà il coraggio di dire la verità a Prado, ormai divenuta una cantante a Madrid. Il ragazzo infatti, sentendosi in colpa per averla tradita con Rafaela, rivelatasi poi malvagia e manipolatrice, svelerà i dettagli alla ragazza via lettera, portando Prado alla decisione di portare avanti la propria carriera nel mondo dello spettacolo. Intanto Severo (Chico Garcia) accetterà la richiesta di Francisca (Maria Bouzas) di incontrarlo, nonostante la sua famiglia gli dirà di non farlo: i due si vedranno di nascosto per discutere di una questione molto importante…Questo ed altro accadrà nei prossimi episodi de Il Segreto

    Nella puntata precedente

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di giovedì 30 marzo 2017 sono disponibili ma ripetiamo i fatti salienti degli episodi trasmessi ieri, mercoledì 29 marzo. Camila (Yara Puebla) si è sentita male perché ha contratto il morbillo, quindi è stata amorevolmente curata a casa da Hernando (Angel de Miguel), il quale l’ha assistita dicendole parole che aveva mai avuto il coraggio di confessarle. Inoltre, Longinos e i suoi hanno arrestato gli anarchici che hanno fatto un attentato per colpire Severo (Chico Garcia), il quale è rimasto ferito alla spalla. Intanto Carmelo (Raul Pena) ha ricordato i momenti felici trascorsi con Mencia, la quale è partita lasciandolo solo. Infine, Matias (Ivan Montes) ha rivelato a Rafaela di aver compreso le sue reali intenzioni ma la ragazza lo ha minacciato di fare del male alla sua famiglia in caso lui confessasse quello che ha capito.

    Il Segreto viene proposto da Canale 5 tutti i pomeriggi e due sere a settimana, il mercoledì e la domenica.

    Severo e Francisca si riappacificano?

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata datata 30 marzo 2017, sta per tornare sui nostri schermi. Al centro del prossimo episodio, in particolare, rivedremo Severo (Chico Garcia), sopravvissuto all’attentato che gli anarchici hanno organizzato per colpirlo. L’uomo infatti è stato lievemente ferito ad una spalla. Scopriremo anche che Francesca (Maria Bouzas), solitamente sua nemica, si mostrerà solidale nei suoi confronti e gli invierà una lettera di pronta guarigione. La Montenegro inoltre chiederà a Santacruz di poterlo incontrare per poter discutere di un importante argomento: l’uomo accetterà contro il volere dei suoi famigliari e si coalizzerà temporaneamente con Francisca per evitare di essere nuovamente colpito. Come procederà questa storia? Presto lo scopriremo seguendo i prossimi episodi della soap opera.

    Le anticipazioni de Il Segreto riguardano la puntata in onda oggi pomeriggio alle ore 16,30 su Canale 5.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di giovedì 30 marzo 2017

    E’ il momento delle anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 30 marzo 2017, visto che un nuovo episodio sarà disponibile poco prima di Pomeriggio 5. La trama di ciò che vedremo su Canale 5 tra qualche ora contiene dettagli sulla puntata pomeridiana odierna.

    Nelle puntate precedenti, quella di mercoledì 29 marzo, la trama è stata incentrata su due eventi particolarmente tragici: l’attentato alla Quinta Miel, che ha ferito in maniere lieve Severo (Chico Garcia), e l’epidemia di morbillo, che si è diffusa velocemente e ha colpito in particolare Camila (Yara Puebla). La donna è anche stata amorevolmente assistita dal marito, ma le sue condizioni sono apparse piuttosto critiche. Intanto Matias (Ivan Montes) è stato minacciato da Rafaela per aver scoperto il suo essere anarchica. Cosa accadrà nel prossimo episodio de Il Segreto?

    Nel corso della puntata de Il Segreto trasmessa questo pomeriggio, 30 marzo 2017, ci sarà una tregua tra i nemici Severo e Francisca (Maria Bouzas), dopo l’attentato che ha colpito Santacruz. La Montenegro infatti manderà una lettera di pronta guarigione all’uomo e gli chiederà di essere ricevuta per discutere di un argomento importante, mostrandosi solidale per i fatti che lo hanno coinvolto. Intanto Hernando continuerà a stare accanto alla moglie, dopo averle confessato i suoi sentimenti mentre lei stava molto male. Lucas (Alvaro Morte) passerà a visitarla per sincerarsi delle sue condizioni ma la donna non sembrerà migliorare, almeno per il momento. Infine Rafaela continuerà a tenere Matias e i suoi famigliari sotto minaccia in modo da indurre il ragazzo a non rivelare ciò che ha scoperto. Questo ed altro succederà negli episodi inediti della soap opera spagnola.

    Ua nuova puntata de Il Segreto, quella di giovedì 30 marzo 2017, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16,30.