Il Segreto: trama e anticipazioni della puntata di giovedì 29 dicembre 2016

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto: trama e anticipazioni della puntata di giovedì 29 dicembre 2016

    Trama e anticipazioni de Il Segreto confermano quanto è appena andato in onda su Canale 5: la puntata di giovedì 29 dicembre 2016 della soap opera, ha mostrato alcuni fatti accaduti nell’immaginaria cittadina di Puente Viejo. Mediaset sta mandando in onda ogni pomeriggio la settima stagione della telenovela iberica, che da qualche anno raccoglie riscontri positivi anche in Italia. Cosa avverrà nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Intrighi, amori, vendette e colpi di scena stanno movimentando la già fitta storyline: ripercorriamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, giovedì 29 dicembre 2016, a partire dalle ore 15.45.

    Hernando sarà il nuovo protagonista maschile

    La settima stagione de Il Segreto è iniziata: le anticipazioni e le trame della soap opera proseguono tra sviluppi inattesi e nuovi arrivi. In particolare, negli episodi ancora inediti in Italia, arriverà un nuovo protagonista maschile. Si tratta di Hernando Dos Casas (Angel de Miquel), il tutore legale di Beatriz Mella (Giulia Charm). La ragazza scamperà ad un tragico incendio e sarà l’unica sopravvissuta nonché proprietaria della tenuta di El Jaral. Per questo motivo arriverà anche Hernando, che avrà a che fare con i Castaneda in modo brusco e litigioso: l’uomo però nasconderà altre intenzioni. Per scoprire cosa ci sia dietro all’arrivo improvviso di Hernando e sapere come si svilupperà la storia, non ci resta che seguire i prossimi episodi della settima stagione de Il Segreto.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, venerdì 30 dicembre 2016, sugli schermi di Canale 5: per cominciare, Emilia (Sandra Cervera) sarà riconoscente a Cesar per averla aiutata e cercherà di restituire all’uomo il favore. Nel frattempo Carmelo (Raul Pena) comincerà a sentirsi meglio, senza però informare nessuno per continuare a tramare contro Eliseo di nascosto. Mentre Fe (Marta Tomasa), rientrata definitivamente a lavorare nella villa di Francisca, ricorderà la povera Ines (Fariba Sheikhan), qualcosa convincerà Sol (Adriana Torrebejano) che Eliseo abbia fatto del male a Lucas (Alvaro Morte). Come reagirà la donna? E cosa sarà successo all’amato medico? Per sapere nei particolari cos’altro accadrà a Puente Viejo, l’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 15.45 sugli schermi di Canale 5. Il serale della domenica è stato momentaneamente sospeso.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 29 dicembre 2016, è utile ripassare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di mercoledì 28: in particolare, Lucas (Alvaro Morte) ha ribadito a Sol (Adriana Torrebejano) la propria volontà di lasciare Puente Viejo; nel frattempo Eliseo (carlos Troya), spalleggiato da Francisca (Maria Bouzas), ha trovato un nuovo modo per danneggiare la famiglia Santacruz intromettendosi nei loro affari.

    Mentre Fe (Marta Tomasa) ha fatto ritorno alla villa Montenegro, Emilia (Sandra Cervera) si è avvicinata sempre di più a Cesar, all’insaputa di Alfonso (Fernando Coronado), e con il disappunto di Prado (Maria de Nati). Molti degli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno utilizzati anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto andrà avanti, tra novità e ritorni. Per vedere cosa accadrà è utile seguire il prossimo episodio, in onda alle ore 15.45 sugli schermi di Canale 5.

    L’incidente d’auto di Carmelo

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 29 dicembre 2016, come confermano le anticipazioni, ci sarà anche Carmelo (Raul Pena). L’uomo sarà protagonista di un incidente d’auto dal quale uscirà gravemente ferito. Al momento pochi dettagli emergeranno e sembrerà un episodio di natura accidentale, poi però si scoprirà che è stata una persona ben precisa a provocare il misfatto. Ad ogni modo Carmelo proverà a rimettersi e pensare a come fermare Eliseo una volta per tutte gli sarà molto d’aiuto. Riuscirà il malcapitato a rimettersi in fretta oppure le sue condizioni di salute peggioreranno drasticamente?

    Per scoprire come si svilupperà la vicenda e in che modo avverranno le dinamiche dei fatti non ci resta che seguire la puntata de Il Segreto trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.45 sugli schermi del quinto canale. A Puente Viejo niente è come sembra, e questa volta potrebbe non fare eccezione…

    Bosco e Berta si chiariscono

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 29 dicembre 2016, contengono alcuni dettagli riguardanti Bosco e Berta. Tra alti e bassi la coppia sta portando avanti una storia complicata: se all’inizio Bosco non era convinto dell’affetto che provava per Berta a causa della scomparsa di Ines, in seguito, proprio quando il ragazzo aveva deciso di dare ascolto al proprio cuore, aveva scoperto gli strani comportamenti della fidanzata. Berta infatti, tra sbalzi d’umore, segreti d’infanzia e cambi improvvisi di personalità, ha insospettito Bosco e chi le sta intorno. Ora le cose sembrano chiarite, e i due sono pronti a ripartire: niente però è come sembra, e qualcosa di molto brutto e inaspettato potrebbe accadere nei prossimi episodi

    Nel frattempo le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, giovedì 29 dicembre 2016, rivelano qualche dettaglio su quello che succederà.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di giovedì 29 dicembre 2016

    Il Segreto sarà disponibile anche oggi in tv con un episodio inedito. Come annunciano le anticipazioni della puntata di giovedì 29 dicembre 2016, trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 15.45, assisteremo a nuovi colpi di scena. Precisamente, cosa ci attende nei prossimi episodi?

    Nelle puntate precedenti la trama ha riguardato in particolare Lucas (Alvaro Morte), il quale ha ribadito a Sol (Adriana Torrebejano) la propria intenzione di lasciare il paese. Inoltre, Francisca (Maria Bouzas) ha fornito ad Eliseo alcuni spunti per mettere in difficoltà la famiglia Santacruz e riuscire così, anche indirettamente, a fare del male a Severo (Chico Garcia). Mentre Emilia (Sandra Cervera) e Cesar si sono avvicinati sempre di più, Fe (Marta Tomasa) è tornata alla villa sorprendendo Mauricio (Mario Zorrilla).

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1224? Scopriamolo attraverso le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (giovedì 29 dicembre 2016) inoltre, Bosco (Francisco Ortiz) confesserà a Berta di aver avuto dei dubbi nei suoi riguardi, in riferimento ai suoi strani comportamenti. Quando i due si chiariranno, la ragazza cercherà di convincerlo a tornare a vivere in villa con lei. Rosario (Adelfa Calvo) e Candela (Aida de la Cruz) proveranno invece a fargli cambiare idea, per non farlo trasferire dalla sua perfida nonna.

    Altri due fatti rilevanti porteranno avanti il racconto: Francisca sarà contraria alla riassunzione di Fe, ma Eulalia cercherà di persuaderla a riprendere la cameriera a casa. Infine, Carmelo (Raul Pena) sarà coinvolto in un grave incidente automobilistico, ma la volontà di fermare Eliseo gli farà da incentivo per una guarigione più veloce.

    Cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, giovedì 29 dicembre 2016, de Il Segreto chiarirà ogni dubbio agli affezionati telespettatori della soap opera.