Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 26 gennaio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 26 gennaio 2017

    Il Segreto, come riferiscono trama e anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 26 gennaio 2017, è tornato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.10. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo è apparsa in tv con un episodio inedito, incluso nella settima stagione della telenovela iberica. In queste settimane il pubblico sta seguendo amori, vendette e ritorni, oltre a vecchi e nuovi personaggi. Cosa succederà in particolare nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Approfondiamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, giovedì 26 gennaio 2017, a partire dalle ore 16.10.

    Dove si trova Beltran?

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto riguardano gli episodi della settima stagione della soap opera, che sugli schermi italiani ha preso il via a gennaio 2017, dopo la morte di Bosco (Francisco Ortiz). Il tragico episodio ha acceso la curiosità dei telespettatori, che si stanno chiedendo quale sarà la sorte del piccolo Beltran, rimasto orfano. Dopo essere stato quasi sequestrato dalla nonna Francisca (Maria Bouzas), il piccolo è fortunatamente finito nelle mani di sua zia Aurora (Ariadna Gaya) ed è stato portato in un luogo sicuro. Nonostante Francisca sia ancora alla sua ricerca, il bambino non sarà facilmente rintracciabile. Secondo quanto anticipato dalle puntate spagnole infatti, Beltran verrà portato a Cuba da Maria e Gonzalo e fatto crescere accanto alla cugina Esperanza. Riuscirà a rimanere al sicuro?

    Basterà rimanere sintonizzati sugli schermi del quinto canale per conoscere i prossimi dettagli sugli sviluppi della trama de Il Segreto, anche se questa faccenda verrà affrontata tra qualche mese.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, venerdì 27 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5. I Mella rimarranno uccisi nell’incendio scoppiato durante la festa, mentre Severo (Chico Garcia) proverà a far luce sull’avvelenamento avvenuto a La Quinta. In entrambi i casi sembrerebbe Francisca (Maria Bouzas) la responsabile più plausibile, come Mauricio (Mario Zorrilla) le farà notare, accusandola. Dalle prime analisi effettuate da Lucas (Alvaro Morte), risulterà che il vino bevuto dagli ospiti intossicati sia stato alterato con una certa quantità di etanolo. Infine, un misterioso biglietto romantico verrà recapitato sia a Sol (Adriana Torrebejano) che a Candela (Aida de la Cruz).

    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 sugli schermi di Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 26 gennaio 2017, è utile ripassare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di mercoledì 25: Eliseo (Carlos Troya) ha deciso di rinunciare per sempre a sua moglie e di lasciare il paese, mentre Emilia (Sandra Cervera) ha scelto di seguire Cesar a Malaga. Nelle stesse ore Rosario (Adelfa Calvo) ha mostrato la propria gioia per essere diventata la proprietaria di una casa grazie ai suoi figli, mentre Hipolito (Selu Nietu) ha saputo che Quintina (Blanca Parés) in realtà è morta.

    Alcuni tra gli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno ripresi anche nella puntata di oggi e sviluppati: come ogni giorno la trama de Il Segreto prosegue in maniera avvincente, tra novità e ritorni.

    Avvelenamento a La Quinta?

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 26 gennaio 2017, c’è anche Sol (Adriana Torrebejano). Per la donna però il periodo negativo proseguirà con un nuovo incidente. Durante il brindisi che si terrà in onore della ragazza a La Quinta infatti, succederà qualcosa di terribile: tutti gli invitati infatti, lei compresa, avranno un malore…Quale sarà la motivazione di questo malessere generale? Si tratterà di una disgrazia o di un episodio scaturito dalla volontà di qualcuno di fare del male a Sol? Sicuramente i colpi di scena non mancheranno visto che si scoprirà che si è trattato di avvelenamento…

    Per conoscere nel dettaglio cosa succederà a Sol e agli altri protagonisti de Il Segreto dunque, non resta che sintonizzarsi sulla puntata della soap opera trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.10, sugli schermi del quinto canale.

    Incendio a El Jaral

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 26 gennaio 2017, sono incentrate in particolare su un grosso incendio, che si verificherà proprio nel corso della festa organizzata dai Mella a El Jaral. Tutti gli ospiti infatti, resteranno intrappolati tra le fiamme dopo che qualcosa andrà storto durante l’accensione dei fuochi d’artificio: l’incidente sarà tragico e coinvolgerà numerose persone, provocando una vera e propria strage. La famiglia Mella infatti avrà la peggio e non troverà scampo. Per conoscere i dettagli non ci resta che seguire il prossimo episodio.

    Intanto, le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio forniscono altri dettagli su quello che succederà agli altri personaggi della soap opera. Questa infatti non sarà l’unica disgrazia che accadrà a Puente Viejo

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di giovedì 26 gennaio 2017

    Anche oggi Il Segreto sarà disponibile su Canale 5 con un episodio inedito, come riferiscono le anticipazioni della puntata di giovedì 26 gennaio 2017. La telenovela va in onda dopo Uomini e donne e prima di Pomeriggio 5: cosa ci attende nei prossimi episodi della telenovela che porta la firma della sceneggiatrice Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama è stata incentrata su una doppia partenza: quella di Eliseo (Carlos Troya), il quale ha deciso di rinunciare per sempre alla moglie, e quella di Emilia (Sandra Cervera), che invece ha scelto di trasferirsi a Malaga accompagnando Cesar. Mentre Rosario (Adelfa Calvo) ha saputo di essere diventata la proprietaria di una casa, Hipolito (Selu Nieto) è stato informato sulla morte di Quintina (Blanca Parés).

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1252? Scopriamolo tramite le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (giovedì 26 gennaio 2017), si susseguiranno alcuni colpi di scena. Per cominciare, Emilia (Sandra Cervera) comunicherà ai suoi cari la sua intenzione di trasferirsi a Malaga con Cesar: il padre Raimundo (Ramon Ibarra) comprenderà la sua scelta mentre Matias e Prado reagiranno piuttosto male. Nel frattempo Francisca (Maria Bouzas), nel tentativo di evitare che la festa dei Mella abbia successo, proverà ad invitare tutti a partecipare alla processione. Qualcosa però andrà storto e, proprio mentre le celebrazioni staranno per entrare nel vivo, a causa dei fuochi d’artificio scoppierà un incendio a El Jaral. Infine, anche alla Quinta succederà un incidente e, durante il brindisi in onore di Sol (Adriana Torrebejano), tutti gli invitati avranno un malore.

    Per sapere che piega prenderà la storia, l’appuntamento con la puntata di oggi, giovedì 26 gennaio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.10.